Samsung Galaxy Ace o iPod touch 8 GB?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Samsung Galaxy Ace
    66.67%
    8
  • iPod Touch
    33.33%
    4
Guests cannot vote (Voters: 12)

Samsung Galaxy Ace o iPod touch 8 GB?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. contuch96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono indecisissimo su cosa prendere (in caso riuscissi a ordinare)
    Sono indeciso tra
    Samsung Galaxy Ace (9294 punti) e iPod Touch 8GB 4°g (9044 punti)

    Potete aiutarmi nella decisione magari con qualche testimonianza personale? Grazie! :-)
     
    Top
    .
  2. marcoronde91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho il galaxy Ace, è davvero un ottimo telefono! Chiaro, non è paragonabile ai top della samsung, ma se non hai pretese particolari è perfetto! Navighi, leggi la mail e giochi ad angry birds che è un piacere :)
     
    Top
    .
  3. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iPod Touch assolutamente! è migliore in tutto dell'Ace! Parlo anche dei componenti, l'unica pecca è che non ha il 3g, quindi puoi chiamare solo con Skype o altre app del genere utilizzando la connessione internet
     
    Top
    .
  4. Ezio Auditore™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (contuch96 @ 6/8/2012, 17:05) 
    Ragazzi sono indecisissimo su cosa prendere (in caso riuscissi a ordinare)
    Sono indeciso tra
    Samsung Galaxy Ace (9294 punti) e iPod Touch 8GB 4°g (9044 punti)

    Potete aiutarmi nella decisione magari con qualche testimonianza personale? Grazie! :-)

    il tuo utilizzo quale?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    se devi telefonare prendi il samsung, se no scegli quello che ti piace di più!
     
    Top
    .
  6. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente si possono mandare sms (gratis con alcune app) e telefonare (si paga anche di meno delle compagnie telefoniche!) anche con l'iPod Touch, basta che sia conesso al wi-fi.

    Sennò puoi attaccare un telefonaccio dietro all'iPod Touch così chiama normalmente :asd:
     
    Top
    .
  7. marcoronde91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Platinum. @ 7/8/2012, 11:24) 
    Sennò puoi attaccare un telefonaccio dietro all'iPod Touch così chiama normalmente :asd:

    Ma lol :)
     
    Top
    .
  8. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiaramente il galaxy ace, ha cose in più a parte il telefonare e la musica puoi ascoltarcela ugualmente :)
     
    Top
    .
  9. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'ha in più il Galaxy Ace? O.o

    A me sembra che l'iPod Touch abbia molte cose in più, non viceversa
     
    Top
    .
  10. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Platinum. @ 8/8/2012, 11:36) 
    Cos'ha in più il Galaxy Ace? O.o

    A me sembra che l'iPod Touch abbia molte cose in più, non viceversa

    dimostralo.. Ho appena letto le specifiche di entrambi e non hanno molte differenze, se non l'os la fotocamera e il fatto che uno possa telefonare..
    Ah dimenticavo la memoria l'ipod ha gli squallidi 8GB non espandibili, se lo riempio e mi serve più spazio che faccio?
    Il galaxy come ogni dispositivo progettato da persone che non pensano solo a rubare il più possibile è espandibile fino a 32GB.
     
    Top
    .
  11. marcoronde91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ace in più ha Android, scusate se è poco ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    224

    Status
    Offline
    Cmq secondo me è meglio l'ipod touch , voi dite che 8 giga non sono espandibili , ma vi rendete conto quanti sono 8 giga ?? O.O
    Puoi inserire migliaia e migliaia di app e canzoni , Secondo me sono abbastanza , cerco se volete giocare a giochi come Gangstar west coast che prende 300 mb di memoria non è la cosa migliore , ma ... io lo preferisco :D Forse perche io ho gia un android , da 600 mhz overcloccato a 825 mhz :D Che mi fila liscio come l'olio :DD
     
    Top
    .
  13. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utilizzi Dropbox ovviamente, facile.

    Come dice Marco l'Ace in più ha solo Android visto che si possono installare app non ufficiali senza fare il jailbreak.
    Ah, l'iPod ha anche Facetime e non dire che è meglio Skype perché quest'ultimo fa davvero in confronto a Facetime.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    224

    Status
    Offline
    A mio parere e superiore l'ipod...... Certo ci sono pro e contro , dipende dai gusti.....:DD
     
    Top
    .
  15. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KillerItalian98 @ 8/8/2012, 14:33) 
    Cmq secondo me è meglio l'ipod touch , voi dite che 8 giga non sono espandibili , ma vi rendete conto quanti sono 8 giga ?? O.O
    Puoi inserire migliaia e migliaia di app e canzoni , Secondo me sono abbastanza , cerco se volete giocare a giochi come Gangstar west coast che prende 300 mb di memoria non è la cosa migliore , ma ... io lo preferisco :D Forse perche io ho gia un android , da 600 mhz overcloccato a 825 mhz :D Che mi fila liscio come l'olio :DD

    ah si 8GB sono tanti a patto che non ci metti cose che occupano troppo spazio.. ma stiamo delirando?
    Stiamo confrontando un buon telefono con un insulso dispositivo per ascoltare la musica con bluthooth bloccato memoria non espandibile e il fatto che costi quanto l'ace che è veramente un ottimo smartphone mi fà rabbrividire.. Vi aggrappate a tutto, state tentando invano di confrontare un apparecchio troppo costoso per il suo scopo principale (ascoltare musica) con uno smartpohone di fascia media veramente ottimo. Capisco che Apple sia di moda e di tendenza, che faccia figo e che un suo prodotto sia bello da vedere ma abbiate l'accortezza di consigliare in base alle caratteristiche e alla qualità / prezzo senza schierarvi da nessuna parte.

    invito l'autore del topic a leggere le specifiche tecniche di entrambi per verificare da sè senza farsi illudere dal brand..
     
    Top
    .
24 replies since 6/8/2012, 16:05   527 views
  Share  
.