Seagames

Nuova barra con alte possibilità di guadagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darksouls10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova barra molto interessante e divertente con moltissimi ticket, concorsi e click e quindi con molte possibilita di guadagno....Payout minimo di 15,00 € su paypal,hypay,moneybookers ed alertpay.
    Ecco tutte le possibilità per guadagnare con questa barra:

    1)Ovviamente avere la barra accesa che consente di guadagnare 0.3 punti al minuto

    2)Seabonus:sono bonus da cliccare che danno come premio:un ticket,punti e un bonus per il concorso vip ocean

    3)Mascotte:ogni tanto compare sulla barra una mascotte,cliccateci e otterrete dei premi

    4)Ci sono i click da fare che danno ulteriori punti

    5)Nella sezione games avrete ogni giorno 2 partite per il gioco lotto e 1 per il gioco gifts island (le partite aumentano in base al vostro livello vip)

    6)Acquariums: se entrate in un acquarium (una specie di clan) al costo di un seapass otterrete punti giornalieri e mensili se sarete tra i più attivi del vostro clan,inoltre ci sono anche concorsi tra i clan in cui quello più attivo viene premiato

    7)Tanti contest e tantissimi ticket che danno davvero tanti premi e punti,non posso stare qui ad elencarli tutti ma vi invito a scoprirli voi stessi nel sito.

    Per comprare un ticket avrete bisogno di un seapass che potrete ottenere facendo le offerte su siti come supersonics ads,sponsorpay o in alternativa potrete comprarli con paypal.
    Personalmente sono iscritto da pochissimo e ho già vinto diversi contest e premi,grazie anche al fatto che non ci sono ancora molti giocatori e certe volte non si occupano nemmeno tutte le posizioni che danno i premi,quindi vincere è davvero facile :rulez:

    Seagames

    Edited by darksouls10 - 14/8/2012, 10:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Macellaio di Bay Harbor

    Group
    Member
    Posts
    904

    Status
    Anonymous
    per fare 1000 punti quanto ci vuole?
    e poi ci sono prove di pagamento?

    mi sa che per richiedere il payout ci vogliono circa 180 giorni -.- ovvero mezzo anno
     
    Top
    .
  3. darksouls10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Awenega__ @ 26/7/2012, 14:28) 
    per fare 1000 punti quanto ci vuole?
    e poi ci sono prove di pagamento?

    mi sa che per richiedere il payout ci vogliono circa 180 giorni -.- ovvero mezzo anno

    Dipende quanto hai aperta la barra,più ce l'hai aperta meglio è....Cmq ci sono tanti altri metodi per guadagnare punti,acquariums(una specie di clan),tanti ticket e contest...
    Personalmente nn ho visto prove di pagamento però da una fonte molto affidabile ho saputo che il sito paga ed è sicuro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Macellaio di Bay Harbor

    Group
    Member
    Posts
    904

    Status
    Anonymous
    Ti avevo solo chiesto per fare 1000 punti quanto tempo ci vuole senza i bonus D: e poi quanto tempo ci vuole per fare 37,50 euro senza ref e senza altro... (in minuti o ore o giorni)
     
    Top
    .
  5. darksouls10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei sinceramente,forse sui 3-4 mesi....Però è un peccato sfruttare solo la barra senza tutte le altre opportunità del sito.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Macellaio di Bay Harbor

    Group
    Member
    Posts
    904

    Status
    Anonymous
    Preferisco altre barre con un payout piu basso piuttosto che aspettare, facendo meglio i conti, mezzo anno, (180 giorni)...
     
    Top
    .
  7. darksouls10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è chiaro questa è una barra in cui non devi limitarti alla barra stessa ma devi sfruttare tutte le altre possibilità di guadagno.
    Ho aggiornato il primo topic inserendo tutte le possibilità che ci sono per guadagnare punti.
     
    Top
    .
  8. darksouls10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
     
    Top
    .
  9. darksouls10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
     
    Top
    .
  10. darksouls10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up!
     
    Top
    .
  11. darksouls10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  12. darksouls10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  13. darksouls10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uppp
     
    Top
    .
  14. darksouls10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upppp
     
    Top
    .
  15. darksouls10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upp
     
    Top
    .
23 replies since 26/7/2012, 00:48   218 views
  Share  
.