Pointblog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N i l è
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cosa ne pensate di Pointblog? quanti punti fate al giorno?
     
    Top
    .
  2. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai sbagliato sezione :)
    .Comunque , io avevo abbandonato ma ho ripreso giusto ieri sera, e sono riuscito a fare 215punti, come altro modo per fare punti non è male , ma spero che vengano presi provvedimento verso quelli che rispondo ai post con un semplice "Wow" "interessate" senza nemmeno aver letto quello che contiene il post ma giusto il titolo.
    Un fatto però non mi è ancora chiaro , quello riguardante i punti per le visite sono 0,5 a visita ma non penso si riferiscano alle viste del blog ma quello che si trova andando su "Il mio account" -> "Condividi Link e guadagna punti"
     
    Top
    .
  3. N i l è
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sapevo dove metterlo eh quindi l'ho messo qua xD , al massimo spostono il thread sulla sezione giusta
    comunque, si hai ragioni , molti lo fanno solo per i punti , io ho gia capito da subito come funziona , creo un nuovo blog e scrivo quello
    che mi viene in testa , non faccio come gli altri che fanno copia e incolla su internet. Per un piccolissima parte lo faccio solo per i punti ma non
    faccio come loro. Infatti quando ho creato 10 blog oggi , Tutti hanno detto interessante , ottimo e mi ha dato un po di fastidio. Spero che cambino e vengano penallizato un po di punti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Macellaio di Bay Harbor

    Group
    Member
    Posts
    904

    Status
    Anonymous
    io di solito i miei post (10) li faccio tutti alle 23:45 di notte, cosi intorno alle 00:00 finisco i miei post (10) e faccio gia 250 punti, poi dopo qualche minuto circa alle 00:05 ho a disposizione altri 10 post e li esaurisco, cosi poi verso le 02:00 vado a dormire xD e il mattino dopo mi ritrovo con 500 punti :D
     
    Top
    .
  5. sassola12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerco di farne 10 al girono ma non sempre ci riesco, più che altro scarseggiano le idee, dopo 4-5 post non so più che scrivere :grat:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Macellaio di Bay Harbor

    Group
    Member
    Posts
    904

    Status
    Anonymous
    Una domanda, ma se commenti 100 post, in totale fai 100 commenti, di conseguenza si hanno 100 punti?
     
    Top
    .
  7. sassola12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Awenega__ @ 2/8/2012, 12:18) 
    Una domanda, ma se commenti 100 post, in totale fai 100 commenti, di conseguenza si hanno 100 punti?

    sì, ma devi commentare per primo i 100 post, se arrivi secondo non ti danno niente, ma solo i 2 punti che ti spettano giornalieri
     
    Top
    .
  8. Tomm123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga una domanda...ho letto da qualche parte che su pointshop c'è una specie di lotteria dove ti regalano molti punti dov'è? e poi come si usano le campagne facebook e dove stanno?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Macellaio di Bay Harbor

    Group
    Member
    Posts
    904

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sassola12 @ 2/8/2012, 12:24) 
    CITAZIONE (Awenega__ @ 2/8/2012, 12:18) 
    Una domanda, ma se commenti 100 post, in totale fai 100 commenti, di conseguenza si hanno 100 punti?

    sì, ma devi commentare per primo i 100 post, se arrivi secondo non ti danno niente, ma solo i 2 punti che ti spettano giornalieri

    ah ok grz mille ^.^
     
    Top
    .
  10. Anto95Gtx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io 250! Lol ma i blog sono interessanti, ricevi risposte e commenti subito!
     
    Top
    .
  11. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non danno i punti! Quanto ci vuole prima che si aggiungano al contatore?
     
    Top
    .
  12. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli danno ogni primo del mese , non appena viene effettuato il click.
     
    Top
    .
  13. m3c4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero prendano provvedimenti contro chi scrive post senza senso, o che commenta per primo con frasi inutili senza sapere manco che c'è scritto nel post.
     
    Top
    .
  14. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono arrivato dopo un paio d'ore, il primo del mese non danno i punti O.o
     
    Top
    .
  15. Anto95Gtx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su pointblog a me li danno al massimo 2 giorni dopo che faccio il post!
     
    Top
    .
18 replies since 24/7/2012, 15:35   964 views
  Share  
.