penalizzazione ingiusta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. exalibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo e quello che pensavo anchio ho inviato ieri ma devo aspettare per avere una risposta

    era quello che pensavo anchio, seè come dici tu qualche pnt no più di qnt pnt ne abbia fatti
     
    Top
    .
  2. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricorda che se hai anche solo qualche punto di penalizzazione, Blurum può penalizzarti di ulteriori punti ( dei punti validi) che vanno dallo 0 al 100 per 100. Quindi magari hai fatto sicuramente punti irregolari, in più Blurum ti ha dato un'ulteriore punizione.
     
    Top
    .
  3. exalibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    acettabile che se abbia fatto il 10 % mi diano il 15 ma non cosi cmq nn ho ricevuto alcuna risposta per ora dopo domani vedremo
     
    Top
    .
  4. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta a Blurum decidere, se e quando penalizzarti e se e quanto toglierti dei punti validi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,757

    Status
    Online
    perdonami ma non ho capito molto di quello che hai scritto
     
    Top
    .
  6. exalibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appunto era come pensavo allora ne hanno approfittato,e non ho ancora ricevuto nessuna mail è da venerdì che aspetto,se questo è un servizio serio bmhaa..
     
    Top
    .
  7. exalibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornamento! dopo due settimane mi è arrivata la risposta con lo stesso identico messaggio ma con l'aggiunta "visita ai link"

    cioè gli ho fatto notare che mi avevano penalizzato ingiustamente in quanto hanno tolto più punti di quelli fatti con le ricerche e loro allora scrivono anche per i link così pensano di pararsi il culo,

    dopo il danno pure la beffa.
    se mi prendono in giro un'altra volte non mi starò zitto come adesso
     
    Top
    .
21 replies since 20/7/2012, 19:59   496 views
  Share  
.