penalizzazione ingiusta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. exalibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao vi racconto la mia storia sono iscritto da dicembre e credevo di aver capito come fare ricerche i primi giorni le ho fatte male ma poi mi sono attenuto alle regole,e sono stato penalizzato del 25% dei pnt ma siccome bastavano ho ricevuto il premio poi dopo tanto tempo con opnt fatti bene ho ordinato un altro premio, sono stato sospeso e penalizzato del 37% dei pnt, tenendo conto che con le ricerche ho fatto circa il 30% dei pnt e sicuramente solo una parte era sbagliata è una penalizzazione senza senso e vi chiedo come devo fare ricerche le ho sempre fatte come utilizzavo prima il browser ma stando attento ai tempi cioè a non fare ricerche ravvicinate ed aspettando almeno un paio di minuti una dall'altra ovviamente non elencali o altro che vada contro il regolamento, quindi ho già inviato una mail a custommercare e vi richiedo:

    come devo fare ricerche per non essere penalizzato ?
     
    Top
    .
  2. Sweet95
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo consiglio: Conoscere le punteggiature.
     
    Top
    .
  3. exalibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    seriamente c'è qualcuno che può aiutarmi ?
     
    Top
    .
  4. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che ti hanno detratto ben 2 volte punti c'è qualcosa che non va nel tuo utilizzo di blurum , comunque dopo la detrazione dei punti avrebbero dovuto mandarti una mail che spiegava cosa non andava.
    Per non vederti detratti i punti devi seguire le condizioni di utilizzo , ti rimando a -> Questo <- post che spiega cosa si può e cosa NON si può fare nell'utilizzo di blurum.
     
    Top
    .
  5. exalibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    letto, altro che 10 secondi aspettavo minimo 2 min e ovviamente non facevo nulla di ciò che è scritto nel post che mi hai inviato,la prima volta ho fatto quel 25% con ricerche una dopo l'altra senza aspettare ed allo solo scopo di fare pnt e sono stato giustamente penalizzato ma questa volta assolutamente no, ho rispettato TUTTE le regole ma mi hanno penalizzato lo stesso nel campo delle ricerche, poi se avessi fatto tutte le ricerche sbagliate mi spetterebbe una penalizzazione di circa30% perché solo il 30 % dei miei pnt sono stati fatti con ricerche e tutte le ricerche sono state fatte rispettanto le condizioni, non riesco proprio a capire il motivo, forse il loro sistema ha sbagliato ho volevano solo approfittare??
     
    Top
    .
  6. Ezio Auditore™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che ricerche facevi? fai un esempio.
     
    Top
    .
  7. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (exalibur @ 20/7/2012, 22:28) 
    letto, altro che 10 secondi aspettavo minimo 2 min e ovviamente non facevo nulla di ciò che è scritto nel post che mi hai inviato,la prima volta ho fatto quel 25% con ricerche una dopo l'altra senza aspettare ed allo solo scopo di fare pnt e sono stato giustamente penalizzato ma questa volta assolutamente no, ho rispettato TUTTE le regole ma mi hanno penalizzato lo stesso nel campo delle ricerche, poi se avessi fatto tutte le ricerche sbagliate mi spetterebbe una penalizzazione di circa30% perché solo il 30 % dei miei pnt sono stati fatti con ricerche e tutte le ricerche sono state fatte rispettanto le condizioni, non riesco proprio a capire il motivo, forse il loro sistema ha sbagliato ho volevano solo approfittare??

    Mi sembra strano che se dici di seguire le condizioni di utilizzo , e nulla di ciò che c'è scritto nel post che ti ho mandato ti abbiano detratto punti.
    E ripeto , una volta detratto punti ti avranno sicuramente comunicato il motivo, se non l'hanno fatto potevi chiederlo contattandoli se avevi la certezza di aver rispettato le condizioni di utilizzo.
    Comunque , alla fine potresti pensare che solo una percentuale di punti ti possono esser tolti , ma stà a loro definire la "gravità" delle "infrazioni" commesse e dunque effettuare il ban/decurtazione punti.
     
    Top
    .
  8. jhon1586
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami semplicemente dicci cosa ti hanno ti hanno detto riguardo i punti che ti hanno tolto almeno con maggiore chiarezza potremmo darti utili consigli xD
     
    Top
    .
  9. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A volte fare ricerche ogni due minuti esatti, può sembrare che lo fai giusto per fare i punti ed evitare di fare ricerche troppo ravvicinate. L'utilizzo di Blurum è diverso. Devi fare ricerche solo quando ti servono.
    Sicuramente non hai seguito uno o più punti del regolamento, Blurum non penalizza mai a caso.
     
    Top
    .
  10. exalibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non facevo ricerche ogni 2 min esatti ma se per caso capitava che dopo una ricerca ne dovevo fare un'altra aspettavo un paio min,
    ricerce di ogni genere ma soprattutto di tecnologia perchè sono appassionato,nella mail mi dice che facevo ricerche "artefatte"?!?
    io ricercavo tipo:
    google i/o in live su yuotube, oppure altre cose semplici e naturali non certo artefatte poi anche dei termini non molto semplici di elettrotecnica ed altro ma cmq google mi dava risultati concreti ,forse sarà questo ma nn penso perché solo una piccola parte delle mie ricerche riguarda questo argomento,molto probabilmente il loro sistema di analisi nn riconosce né errori di battitura né altro e segna qualsiasi cosa come errore...
     
    Top
    .
  11. Ezio Auditore™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (exalibur @ 21/7/2012, 14:54) 
    non facevo ricerche ogni 2 min esatti ma se per caso capitava che dopo una ricerca ne dovevo fare un'altra aspettavo un paio min,
    ricerce di ogni genere ma soprattutto di tecnologia perchè sono appassionato,nella mail mi dice che facevo ricerche "artefatte"?!?
    io ricercavo tipo:
    google i/o in live su yuotube, oppure altre cose semplici e naturali non certo artefatte poi anche dei termini non molto semplici di elettrotecnica ed altro ma cmq google mi dava risultati concreti ,forse sarà questo ma nn penso perché solo una piccola parte delle mie ricerche riguarda questo argomento,molto probabilmente il loro sistema di analisi nn riconosce né errori di battitura né altro e segna qualsiasi cosa come errore...

    lo cercato anche io google I/O pero non mi hanno sottratto punti altro ho fatto anche ricerche con dizionario tipo albero mettendo in senso compiuto tipo come crescere un albero e sono stati accettati secondo me è il tempo dovresti far passare di più il tempo io sto di solito 5-6 minuti qualche volta 30 perché sto gli a leggere tutti i risultati e le pagine
    P.s ti do un consiglio non pensare che blurum ci sia solo per i premi ma pensa che sia una abitudine che fai ogni giorno senza pensare ai premi facendo cosi di sicuro prenderai il tuo primo premio :)
     
    Top
    .
  12. exalibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ezio il mio primo premio l'ho già preso appunto per questo era inaspettata la sospenzione, io nn faccio ricerche ogni 2 min mi capità pochissime volte dico solo che se ho da fare 2 ricerche nn le faccio subito una dopo l'altra ma aspetto, nn sto sicuramente a vedere il tempo e nn mi invento ricerche lo uso normalmente come prima
     
    Top
    .
  13. Ezio Auditore™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (exalibur @ 21/7/2012, 17:36) 
    ezio il mio primo premio l'ho già preso appunto per questo era inaspettata la sospenzione, io nn faccio ricerche ogni 2 min mi capità pochissime volte dico solo che se ho da fare 2 ricerche nn le faccio subito una dopo l'altra ma aspetto, nn sto sicuramente a vedere il tempo e nn mi invento ricerche lo uso normalmente come prima

    be... non so cosa dire le fai bene le ricerche quindi non so cosa dirti fosse blurum te la fatta ha caso :P
     
    Top
    .
  14. exalibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me o il sistema ha sbagliato oppure volevano approfittare ho inviato una mail ieri ma penso che il sabato e la domenica nn rispondono aspetterò fino a martedì e farò sapere
     
    Top
    .
  15. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente hai fatto qualche punto non valido, perchè hai infranto il regolamento. Potremmo stare qua ad elencarti le cause che hanno portato alla penalizzazione, ma l'unico che può veramente dirlo con certezza è Blurum. Sicuramente ti hanno mandato un email con il perchè. Senza un valido motivo non penalizzano gli account.
     
    Top
    .
21 replies since 20/7/2012, 19:59   496 views
  Share  
.