C'e' un modo per vedere le ricerche errate o scorrette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se c'e' un modo per vedere se ho fatto ricerche sbagliate o secondo loro scorrette??? Vorrei qualche delucidazione su questi punti grazie
     
    Top
    .
  2. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Blurum non effettua controlli su richiesta, ma provvede a verificare la validità dei punti conquistati da ogni singolo account spontaneamente e ripetutamente: da ultimo anche in fase di approvazione degli ordini.

    Al momento della verifica verranno eventualmente decurtati punti ed applicate eventuali sospensioni in base all’utilizzo che hai fatto del tuo account.

    In parole povere potrai sapere se hai effettuato ricerche sbagliate solo quando ordinerai un premio.
     
    Top
    .
  3. Ezio Auditore™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanti richiedi il primo regalo blurum farà il controllo ti dirà se hai fatto ricerche scorrette prima non è possibile
     
    Top
    .
  4. Belen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ummm qualche consiglio per non sbagliare ??
    Esempio oggi in distanza di circa 10 secondi tra una ricerca e l'altra ho cercato acquisti milan stagione 2012 poi acquisti parma stagione 2012, non l'ho fatto per lo scopo di aumentare ma xk ero interessato,secondo voi questo metodo è un abuso ??
     
    Top
    .
  5. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belen @ 20/7/2012, 15:24) 
    Ummm qualche consiglio per non sbagliare ??
    Esempio oggi in distanza di circa 10 secondi tra una ricerca e l'altra ho cercato acquisti milan stagione 2012 poi acquisti parma stagione 2012, non l'ho fatto per lo scopo di aumentare ma xk ero interessato,secondo voi questo metodo è un abuso ??

    Se hai fatto solo quelle due ricerche non dovrebbero esserci problemi. Diventa sospettoso se ti metti a cercare gli acquisti di ogni singola squadra, facendo pensare a Blurum che non siano i tuoi reali interessi, ma solo un metodo per fare più punti.

    A tal proposito, ti rimando a questa discussione per informarti maggiormente su cosa puoi e cosa non puoi fare su Blurum.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventus FC 1897

    Group
    Member
    Posts
    70

    Status
    Offline
    a me è stato annullato il premio e mi sono stai penalizzati il 27% dei punti a causa delle ricerche
     
    Top
    .
  7. Ezio Auditore™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ti ha annula il premio questa sara la loro risposta
    blurum_bot_logo
     
    Top
    .
  8. Belen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale è il motivo del 27% dei punti detratti...cosa cercavi ed ogni quanto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Juventus FC 1897

    Group
    Member
    Posts
    70

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Belen @ 20/7/2012, 18:11)
    Quale è il motivo del 27% dei punti detratti...cosa cercavi ed ogni quanto

    non lo so di preciso.. questa è la loro risposta
    Ciao Mirko,
    Innanzitutto grazie, comunque, per esserti iscritto a Blurum!

    Il risultato dei nostri sistemi di analisi ed il parere dei nostri admin è che il tuo account presenti una forte percentuale di ricerche decisamente artefatte, ovvero effettuate al solo scopo di conquistare punti e non per reali interessi.
    Per questo motivo il tuo account è stato sospeso e sarà penalizzato.

    Se i punti rimanenti dopo la penalizzazione saranno sufficienti per l'evasione dell'ordine, questa sarà effettuata automaticamente.
    In caso contrario l'ordine non potrà essere evaso, ma potrai utilizzare i punti rimanenti per un futuro ordine.

    Riteniamo evasa la tua richiesta di assistenza e pertanto non risponderemo ad altre email sul caso.

    Speriamo di esserti stati d’aiuto e che Blurum ti piaccia e possa continuare ad essere – correttamente - la tua abitudine!
     
    Top
    .
  10. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkixeddu @ 20/7/2012, 23:16) 
    CITAZIONE (Belen @ 20/7/2012, 18:11)
    Quale è il motivo del 27% dei punti detratti...cosa cercavi ed ogni quanto

    non lo so di preciso.. questa è la loro risposta
    Ciao Mirko,
    Innanzitutto grazie, comunque, per esserti iscritto a Blurum!

    Il risultato dei nostri sistemi di analisi ed il parere dei nostri admin è che il tuo account presenti una forte percentuale di ricerche decisamente artefatte, ovvero effettuate al solo scopo di conquistare punti e non per reali interessi.
    Per questo motivo il tuo account è stato sospeso e sarà penalizzato.

    Se i punti rimanenti dopo la penalizzazione saranno sufficienti per l'evasione dell'ordine, questa sarà effettuata automaticamente.
    In caso contrario l'ordine non potrà essere evaso, ma potrai utilizzare i punti rimanenti per un futuro ordine.

    Riteniamo evasa la tua richiesta di assistenza e pertanto non risponderemo ad altre email sul caso.

    Speriamo di esserti stati d’aiuto e che Blurum ti piaccia e possa continuare ad essere – correttamente - la tua abitudine!

    è spiegato chiaramente
    -> Cit." il tuo account presenti una forte percentuale di ricerche decisamente artefatte, ovvero effettuate al solo scopo di conquistare punti e non per reali interessi."
    Ti rimando a ->Questo <- post per capire cosa puoi e NON puoi fare.
     
    Top
    .
9 replies since 20/7/2012, 14:11   207 views
  Share  
.