Probabile decurtazione punti

purtroppo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Italianoob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,

    Purtroppo nei primi 2 giorni ho fatto un uso non corretto di blurum, e sono sicuro che per questo mi saranno tolti dei punti!
    Andando a vedere tra le ricerche ho notato che ci sono almeno 80-90 ricerche non corrette, il che vuol dire già 80-90 punti tolti, senza pensare ai preferiti (in cui sono però costretto a cliccare a distanza di poco tempo l'una dall'altro, e non lo faccio per ottenere più punti, quindi ho già contattato l'assistenza per segnalarlo.)

    Inoltre, oltre ai punti ottenuti in questo modo da scalare, mi verranno scalati dall'1% al 100% dei punti rimanenti :cry: e sospeso l'account da 1 a 30 giorni!.

    Detto questo conoscete un modo per far sì che i punti che mi scalano ed i giorni di sospensione siano minori? magari se faccio più punti in modo che quelli fatti non correttamente siano una percentuale inferiore, oppure se faccio trascorrere più tempo... voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene a contattare subito l 'assistenza anche se in teoria non effettuano controlli sull'account su richiesta .
    Toccherà a loro valutare quanti punti effettivamente hai fatto senza seguire le condizioni di utilizzo , quindi per il fatto che sei "costretto" a cliccare sui preferiti a distanza ravvicina dovresti adattarti alle condizioni di utilizzo visto che daresti l'impressione di voler accumulare solo punti , e per ad alcuni utenti sono stati tolti dei punti.
     
    Top
    .
  3. Italianoob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora posto la domanda e la relativa risposta, magari potrà essere utile a qualcuno in futuro:

    Da: Mastiff Ultras [mailto:[email protected]]
    Inviato: giovedì 19 luglio 2012 0.36
    A: [email protected]
    Oggetto: Avvertimento



    Salve staff di Blurum,
    Ho contattato perchè vorrei informarvi di una cosa, credo infetti che mi verranno tolti dei punti ingiustamente.
    Essendo gestore di una pagina facebook ho bisogno di visualizzare alcuni sito dove vengono postate immagini che interessano me i fans della mia pagina, e per questo motivo ho inserito questi 3-4 siti ai preferiti.
    Inoltre questi siti sono tutti in inglese e, potendo capitare che non conosca qualche vocabolo, sono costretto ad aprire anche google translate.
    Dovendo poi postarle su facebook devo aprire anche facebook, per un totale di 4-5 pagine.
    Purtroppo però mi è stato detto che non è possibile farlo, ma io ero in buona fede, infatti se poteste controllare, scoprireste che ogni volta che ho aperto le pagine dei preferiti le ho usate per almeno mezz'ora.
    Chiedo perciò che i punti fatti in questo modo non mi vengano sottratti, naturalmente da oggi però provvederò a non aprire troppi preferiti contemporaneamente.






    Ciao MIchele,

    grazie per esserti iscritto a Blurum!

    Può capitare di aprire qualche preferito in tempi ravvicinati, questo può avvenire certo, quindi nel comportamento che descrivi non vi è nulla di contrario alle “Condizioni di utilizzo”, l’importante è che apri ciò che ti serve quando ti serve veramente.
    Certo se tu aprissi tantissimi preferiti di fila uno dopo l’altro sarebbe una chiara forzatura del sistema e contravverresti alle “Condizioni di utilizzo”.

    Speriamo di esserti stati d’aiuto e che Blurum ti piaccia e possa continuare ad essere la tua abitudine!


    Il Team CCI
     
    Top
    .
  4. Ezio Auditore™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quante il tempo massimo che aspetti tra un preferito al altro?
     
    Top
    .
  5. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo ci sia un tempo preciso, direi che è buona abitudine aspettare almeno 5 minuti o più, il giusto tempo per visualizzare e leggere qualcosa di nostro interesse.
    Giustamente come ho sempre pensato se la mattina apri in tempo breve l'email e i siti che puntualmente usiamo per diverse ore ed è la nostra consuetudine per quello che hanno risposto a italianoob non avrai di questi problemi. ;)
     
    Top
    .
  6. Ezio Auditore™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si cmq io aspetto massimo 4-10 minuti ho ricevuto il primo regalo secondo riesci a prenderlo italianoob... bel nome :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,762

    Status
    Offline
    io apro sempre 2/3 preferiti insieme, non vedo il problema, dipende dai preferiti, se uno è la posta, uno il forum non hanno nessuna attinenza
     
    Top
    .
  8. m3c4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io i punti li faccio quasi esclusivamente sui preferiti. Apro FB,i forum, le e-mail...
     
    Top
    .
7 replies since 19/7/2012, 16:34   170 views
  Share  
.