Inviata e-mail a Blurum, si accettano scommesse per le risposte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la mail:

    CITAZIONE
    Salve Blurum, è la quarta volta che aggiorno la pagina dell'iPod Touch durante il riassortimento ed è la quarta volta che la pagina non si carica. Nel primo riassortimento della scorsa settimana il catalogo è andato in crash, nel riassortimento aggiuntivo (sempre nello stesso giorno del primo) l'iPod Touch non è stato disponibile. Nel secondo riassortimento della scorsa settimana il catalogo è andato in crash e in questo, avvenuto poco fa, l'iPod Touch non è stato disponibile. Voglio solo ordinare il mio dannato premio, niente di più e niente di meno. Vorrei anche sapere cosa farete nella manutenzione del catalogo e vorrei sapere se effettuerete un riassortimento aggiuntivo come nella scorsa settimana.

    Grazie,
    Federico Cattini (nickname: Super.B)

    Che ne dite? Come risponderanno? Appena lo faranno posterò la risposta, così da chiarire molti dubbi.
     
    Top
    .
  2. Ezio Auditore™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco la loro risposta:
    png
     
    Top
    .
  3. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me ti risponderanno (se ti risponderanno):

    "Salve gentile Utente,
    ci scusiamo per il disagio
    stiamo lavorando per rendere i nostri sistemi sempre più performanti e al passo con il numero di utenti iscritti."

    :)
     
    Top
    .
  4. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è da quando hanno aperto che ci lavorano :asd:
     
    Top
    .
  5. Phantasio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sfacciatagine degli admin di facebook è vergognosa, hanno avuto il coraggio di dire che il riassortimento era TOTALE.
    Pupazzi.
     
    Top
    .
  6. FattiSpazio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto! hehe :)
    basterebbe un server con risorse scalabili.

    Come il sito dell'INGV (ente che monitora i terremoti)....per il 90% del tempo non lo visita quasi nessuno (a parte gli adetti ai lavori)
    Però quando c'è un terremoto viene letteralmente sommerso di visite, come riesce a gestirle? con le risorse scalabili!
    Io non ci credo che l'ufficio tecnico di blurum non conosca queste soluzioni....il problema è che...costano!
     
    Top
    .
  7. Victor.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dai...fanno il lavoro più bello del mondo quei moderatori !
    "Lavorano" dal lunedi al venerdi rispondendo solo alle persone lecchine, e a tutti gli altri che si lamentano, copiano e incollano sempre la stessa risposta .
    ...e chi sta meglio di loro ?
     
    Top
    .
  8. HeartHacker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si i moderatori fanno niente..
     
    Top
    .
  9. _rey85_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente avrei evitato il termine "dannato premio" ma capisco la tua frustrazione, non ho ancora avuto la possibilità di beccare un riassortimento ma avrei reagito come te se mi fossi trovato nella stessa situazione. Speriamo che rispondano in modo decente invece dei soliti messaggi.
     
    Top
    .
8 replies since 17/7/2012, 10:46   215 views
  Share  
.