minaccia account bloccato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galadran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però c'è un topic relativo alle esperienze di blurum, che non mi ricordo se mi hai linkato tu una volta, dove un utente aveva recevuto una contestazione da Blurum per il fatto che l'e-mail associata era intesta ad una persona diversa rispetto l'account di Blurum.
    Nel senso che se ti chiami Pinco Pallino, devi chiamarti Pinco Pallino anche su blurum, indipendentemente dal nick che usi.
    Non so se mi sono spiegato. Loro non contestano il nome dell'email, ma i dati di intestazione.
     
    Top
    .
  2. djkevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no nn ero io
     
    Top
    .
  3. Galadran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, io parlavo di Xenorth. Comunque in quella discussione non trovo il post che dicevo io. Quindi o è in un'altra, o ricordo male io (cosa probabile).
     
    Top
    .
  4. Aang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come diavolo farebbe blurum a sapere a chi è intestato un indirizzo mail se per esempio è [email protected]?
     
    Top
    .
  5. Galadran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal fatto che, per esempio, quando invii una mail con hotmail, oltre all'indirizzo, viene inviato anche nome e cognome dell'intestatario dell'account di posta.
     
    Top
    .
  6. djkevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccovi quì l'email che mi è arrivata stamattina:
    Ciao Michael,
    non devi iscriverti con dati ed email che non siano tuoi!

    Ci spieghiamo meglio:

    L’account è personale e non cedibile, l’email con il quale ci si iscrive anche lo deve essere!
    Utilizzando Blurum segnali i tuoi interessi personali, riguardo questi tuoi personali interessi ti verranno inviati messaggi informativi anche via email, quindi non puoi essere iscritta con un’email che non sia tua!

    Blurum non è un gioco ma è un servizio di informazione mirata, pertanto va preso con assoluta serietà, se non hai intenzione quindi di utilizzarlo seriamente ti consigliamo vivamente di non utilizzarlo.

    Qualora invece tu fossi interessato ad utilizzarlo in modo corretto, provvedi ad inserire una tua email, sul tuo account personale, che utilizzi soltanto tu e quindi registrato con il tuo nome.
    Se sei minorenne, al momento dell’inserimento della tua corretta data di nascita compariranno i campi da compilare con i dati di un genitore, solo in quel momento potrai inserire i dati di un tuo genitore con il loro consenso, non prima (quindi non di tuo fratello a meno che lui non sia il tuo tutore legale)

    Monitoreremo il tuo account fino a domani mattina alle ore 10.00, qualora la situazione rimarrà invariata provvederemo alla cancellazione.
    Ritenendo di esser stati sufficientemente chiari a riguardo, non risponderemo ad ulteriori email sull’argomento.
     
    Top
    .
  7. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crea una tua nuova mail personale e inseriscilo nel campo mail che trovi su i tuoi dati poi salva , successivamente dovrebbe arrivare una mail con un pin che dovrai inserire che convaliderà la conferma.
     
    Top
    .
  8. djkevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto apposto. Post chiuso. Quello che dovevo fare era mettere i miei dati (poi cosa che non sapevo dovevo mettere anche quelli di un mio genitore, cosa che non sapevo).
     
    Top
    .
  9. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco di cosa si trattava , allora ti sei registrato con falsi dati
     
    Top
    .
23 replies since 16/7/2012, 19:05   349 views
  Share  
.