minaccia account bloccato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. djkevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao oggi ho inviato una email a customercare per chiedere quale sia la differenza tra le due ps3 e loro mi hanno risposto che devo chiamare un'altro numero e poi hanno aggiunto che se non correggo i dati del mio profilo domani alle 10:00 mi bloccano l'account. ma il bello è che i dati li ho controllati 10 volte e sono giusti. secondo voi perchè mi bloccano l'account?
     
    Top
    .
  2. Galadran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere che nome, cognome, ecc. della e-mail che hai usato non coincidono con i dati utilizzati per la registrazione.
    Ne hanno di queste sparate.
     
    Top
    .
  3. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a capire perché vogliono bloccarti l'account, per caso effettuavi cambi di nome e cognome?
     
    Top
    .
  4. djkevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non ho mai fatto cambi di nome ecc non so proprio perchè mi blokkano! sapete dirmi il numero di tel di blurum per chiedergli info?

    ho anche inviato una email per farmi dire quale dato non è esatto e non mi hanno più risposto!
     
    Top
    .
  5. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti copiare e incollare quello che ti hanno scritto? forse non ti sei spiegato bene , comunque non tempestarli di email perché ti ignorerebbero , mandane un paio e attendi risposte , se domani dovessero bloccarti l'account come detto da loro chiedi spiegazioni sul fatto.
     
    Top
    .
  6. djkevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok
    Ciao Kevin o Michael,
    innanziututto abbiamo evidenza che non hai ancora inserito i dati corretti sui nostri sistemi, né ci hai dato alcuna risposta a riguardo.
    Ti informiamo che qualora non provvedessi entro domattina alle ore 10.00 il tuo account verrà bloccato e non ti sarà più possibile utilizzare Blurum.
     
    Top
    .
  7. djkevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    può essere per il fatto che devo ancora inserire il codice pin nel cronocontact?
     
    Top
    .
  8. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a inserirlo , ma dubito sia quello visto che ti hanno scritto "Ciao Kevin o Michael" , hai a che fare con un certo Michael? , per caso invece del nome continuavi a cambiare la tua mail?
     
    Top
    .
  9. djkevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io mi chiamo michael e per la registrazione ho usato i dati di mio frattello tranne la email che è mia poi appena adesso ho cambiato la mia email con quella di mio frattello
     
    Top
    .
  10. Galadran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quindi come dicevo io, il problema è dovuto al fatto che i dati del tuo account di posta eletronica e quelli che hai inserito su blurum non sono gli stessi.
    Che poi diciamocelo... è una cavolata. Uno nell'email può metterci quello che vuole, mica è posta certificata, specialmente quando hanno un riferimento più sicuro che è quello dell'indirizzo di casa...
     
    Top
    .
  11. djkevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se adesso ho cambiato l'email di blurum mettendo l'email di mio fratello con i dati giusti succede qualkosa?
     
    Top
    .
  12. Galadran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se i dati corrispondo tutti non dovresti più avere problemi. Ma il condizionale è d'obbligo con Blurum
     
    Top
    .
  13. djkevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok vedremo domani alle 10:00!!
     
    Top
    .
  14. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galadran @ 16/7/2012, 21:26) 
    E quindi come dicevo io, il problema è dovuto al fatto che i dati del tuo account di posta eletronica e quelli che hai inserito su blurum non sono gli stessi.
    Che poi diciamocelo... è una cavolata. Uno nell'email può metterci quello che vuole, mica è posta certificata, specialmente quando hanno un riferimento più sicuro che è quello dell'indirizzo di casa...

    Non penso centri molto , posso chiamarmi Pinco Pallino e avere una mail del genere Mario.1988@ecc... , anche se effettivamente non è molto coerente , ma si possono usare anche nick nel mio caso Xenorth e via dicendo.
     
    Top
    .
  15. djkevin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo parlare via telefono con loro ma chissà perchè non l'hanno messa
     
    Top
    .
23 replies since 16/7/2012, 19:05   349 views
  Share  
.