Piccola domanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serpe1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono iscritto da poco a Blurum e mi è venuta in mente una domanda... Ma se il tetto massimo è 300 punti al giorno, come faccio a riuscire a prendere il premio "Esperienze viva FASCINO POLINESIANO" da 583.865 punti? Se i punti valgono 2 anni il massimo possibile che si può ottenere sarebbe 219.000 punti (300*365*2). Per riuscire ad averlo il tetto giornaliero dovrebbe essere di ben 800 punti al giorno!!! Gia con 300 ricerche al gg si rischia il ban, figuriamoci con 800.... Qualcuno può spiegarmi questo? :) A presto!!
     
    Top
    .
  2. armybetter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima cosa il limite non è di 300 ma variabile ogni giorno.. Quindi come potrebbe essere 150 così il giorno dopo potrebbe essere 100 o 200 questo giusto per farti un esempio! Poi dimentichi che su Blurum ci sono anche altre 3 funzioni: url, inviti e preferiti! Con gli url e i preferiti c'è sempre un limite ovviamente, ma per gli inviti no!! Ovvero puoi invitare ad iscriversi a Blurum quanti amici vuoi senza limiti!! Ti ricordo che per ogni persona che fai iscrivere sono 50 punti a te e lui quindi tutti quei punti in due anni teoricamente si possono fare!! =)
     
    Top
    .
  3. serpe1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero non ci avevo pensato :D Un'altra cosa... Posso usare Blurum sul mio smartphone? Cioè se metto come pagina iniziale sul telefono quella di blurum, posso accumulare punti anche navigando in 3g mentre sono in giro?
     
    Top
    .
  4. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi te lo vieta? l'importante è che non utilizzo l'account contemporaneamente sia sullo smartphone che pc , quindi nell'uscire da casa effetua il logout in modo da non farlo utilizzare a terzi ;)
     
    Top
    .
  5. serpe1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio come pensavo io :D grazie delle risposte ;)
     
    Top
    .
4 replies since 9/7/2012, 01:12   101 views
  Share  
.