e-mail temporanee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefann95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se io invio un invito ad una e-mail tzemporanea io come faccio a saperlo? Ma mi tolgono i punti anche se sbaglio a ascrivere l'e-mail? Se scrivessi una e-mail inesistente?
     
    Top
    .
  2. Raven56
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i punti di bonu benvenuto vengono dati all'atto d'iscrizione del nuovo utente, ossia iscrizione e convalida, se invii l'invito ad email false od inesistenti blurum nn lo sa fin quando nn effettua il controllo, certo che se ti hanno dato una email sbagliata nn significa che l'errore sia tuo, l'importante è che non venga perpetuato lo stesso a scopo di alterare il punteggio.
    Ma vi sono diverse filosofie di pensiero sul web riguardanti l'attribuzione dei punti sulle richieste email.
    Raven56
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefann95 @ 4/7/2012, 05:14)
    Ma se io invio un invito ad una e-mail tzemporanea io come faccio a saperlo? Ma mi tolgono i punti anche se sbaglio a ascrivere l'e-mail? Se scrivessi una e-mail inesistente?

    Per l'email inesistente non puoi fare nulla, e non avrai problemi (credo).
    Diverso il discorso per le email temporanee: se il dominio è diverso dai principali gestori (tin, tim, virgilio, inwind, gmail, hotmail, ymail, yahoo, email, ecc ecc ecc.) è sicuramente un'email temporarea e ti penalizzeranno al 100% (quasi sicuramente togliendoti TUTTI i punti).
    Prima di mandare un invito ti consiglio di cercare attentamente il dominio cui stai effettuando l'invio: solo così puoi essere certo di stare tranquillo.
    Ciao.
     
    Top
    .
  4. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se metti un email inesistente o non valida, non ti fa iscrivere. Le email temporanee sono vietate. Se una persona si iscrive sotto di te con un email temporanea, vieni penalizzato anche te. Un'email temporanea la si riconosce, anche solo andando a fare una ricerca su internet.
     
    Top
    .
  5. stefann95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perché non ci si puó iscrivere con e-mail temporanee?
     
    Top
    .
  6. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se provi a pensarci ci arrivi anche da te...
     
    Top
    .
  7. stefann95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha capisco :D
    Ma questo vale per noi!! a loro che differenza fa? e come fanno a saperlo che è temporanea?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefann95 @ 5/7/2012, 14:23)
    hahaha capisco :D
    Ma questo vale per noi!! a loro che differenza fa? e come fanno a saperlo che è temporanea?

    Iscriversi con un'email temporanea equivale, di fatto, a non iscriversi.
    Il ragionamento è: se mando un invito ad un'email temporanea (prova a cercare su google i vari siti che offrono questo servizio, prevalentemente esteri) signfica SICURAMENTE che o non sono interessato oppure che l'inscrizione serve per avere i 50 punti.
    Quindi evitate se non volete incorrere in penalizzazione certe...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Essere bastardi funziona.

    Group
    Member
    Posts
    12,795
    Location
    Summoner's Rift

    Status
    Offline
    Contando che Blurum guadagna inviandoci mail direi che sarebbe un po' sciocco da parte loro permettere una cosa simile :P
     
    Top
    .
  10. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefann95 @ 4/7/2012, 05:14) 
    Ma se io invio un invito ad una e-mail tzemporanea io come faccio a saperlo? Ma mi tolgono i punti anche se sbaglio a ascrivere l'e-mail? Se scrivessi una e-mail inesistente?

    ti consiglio di lasciar perdere certe cose finiresti per vederti decurtati i punti o ancora peggio ti sospendono dal servizio...oramai è già diventato difficile aggiudicarsi i premi per le varie problematiche già discusse, se poi una volta che uno riesce ad aggiudicarsi qualcosa, non dovesse passare il controllo perchè i punti sono stati fatti scorrettamente o illegalmente, non so fine a che punto ti conviene.
     
    Top
    .
9 replies since 4/7/2012, 04:14   325 views
  Share  
.