comportamento per i bonus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    115

    Status
    Offline
    Oggi,leggendo la tag,e mi è venuta questa curiosità.Voi quando blurum da un bonus (per i motori di ricerca),fate ricerche a muzzo,oppure le fate SOLO se ne avete bisogno?
     
    Top
    .
  2. Zortek
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In qualsiasi caso le ricerche devono essere fatte se si ha bisogno.
     
    Top
    .
  3. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per come si stanno comportando..la prossima volta li faccio a muzzo e non mi venissero a dire della serietà .-.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fede uchica @ 30/6/2012, 18:47)
    Oggi,leggendo la tag,e mi è venuta questa curiosità.Voi quando blurum da un bonus (per i motori di ricerca),fate ricerche a muzzo,oppure le fate SOLO se ne avete bisogno?

    La questione del bonus l'ho sollevata tempo addietro sulla loro pagina, sostenendo che comportano inevitabilmente un utilizzo 'anomalo' delle normali ricerche che facciamo. Ma tant'è...
    Se non erro, comunque, ad un utente risposero che è consentito fare una lista personale di cose da cercare da usare al momento del bonus: una specie di 'blocco notes', per intenderci.
    Stando ovviamente attenti al fatto che non siano ricerche elencali e che vengano effettuate con un ragionevole lasso di tempo.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    115

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lupetto73 @ 2/7/2012, 11:15)
    CITAZIONE (Fede uchica @ 30/6/2012, 18:47)
    Oggi,leggendo la tag,e mi è venuta questa curiosità.Voi quando blurum da un bonus (per i motori di ricerca),fate ricerche a muzzo,oppure le fate SOLO se ne avete bisogno?

    La questione del bonus l'ho sollevata tempo addietro sulla loro pagina, sostenendo che comportano inevitabilmente un utilizzo 'anomalo' delle normali ricerche che facciamo. Ma tant'è...
    Se non erro, comunque, ad un utente risposero che è consentito fare una lista personale di cose da cercare da usare al momento del bonus: una specie di 'blocco notes', per intenderci.
    Stando ovviamente attenti al fatto che non siano ricerche elencali e che vengano effettuate con un ragionevole lasso di tempo.

    Davvero? questo e' molto interessante... :beh:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    quando ci sono i bonus qualche ricercuccia ci scappa sempre :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    115

    Status
    Offline
    allora,questa cosa di tenere un blocco note per i bonus,è vera? :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fede uchica @ 5/7/2012, 22:31)
    allora,questa cosa di tenere un blocco note per i bonus,è vera? :D

    Definirlo 'blocco notes' è una mia 'invenzione' ovviamente; ma il concetto è quello.
    Cercare in secondo momento ciò che è di proprio interesse, magari sfruttando il momento buono del bonus.
    Perchè non chiederlo sulla loro bacheca FB?
     
    Top
    .
  9. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io l'altra volta ho fatto delle ricerche in più sfruttando il bonus, se non erro 12 ricerche in tutto tutte su un'argomento aspettando circa 1 o due minuti. Avrò accumulato in tutto 36 punti, alla base di quello che dite non dovrei avere problemi vi aggiornerò a breve, in settimana se tutto va bene ci saranno due riassortimenti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    115

    Status
    Offline
    allora? ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    115

    Status
    Offline
    Qualcuno sa qualcosa?,perchè io non ho faccialibro XD
     
    Top
    .
10 replies since 30/6/2012, 17:47   383 views
  Share  
.