Secondo voi Blurum sta fallendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    135

    Status
    Offline
    non credo che stia fallendo, anzi, di soldi ne staranno facendo e parecchi ma è evidente che è un sito davvero poco serio, buono solo per chi ha tanto tempo da spendere al pc. basti ricordare che di tutte le novità promesse da mesi ( premi sempre disponibili, diritto a chiedere un premio il giorno del compleanno, limite ai premi che una stessa persona può richiedere), nessuna è stata realizzata. Io ogni tanto faccio qualche punto solo per mantenerrmi attivo e per vedere se davvero prima o poi attiveranno le nuove regole. Di occasioni di guadagno su Internet ce ne sono decisamente migliori e non vale la pena stare dietro a chi prende in giro le persone.
     
    Top
    .
  2. BlackBurn25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli di Blurum quadagnano tantissimo ma non ci danno niente in cambio... Avere i premi sempre disponibili sarebbe un sogno
     
    Top
    .
  3. fedemetal82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me hanno dato una Psp Vita e alla mia ragazza 4 premi da quando è registrata..il problema di BR è che "parla" troppo ma alla fine non combina mai niente;il catalogo e i riassortimenti sono stati chiusi\fermi 4 mesi per cosa non si sa,siamo a marzo e tutte le novità promesse "entro la fine dell'anno" (del 2012) non ci sono,la funzione ISBN con il suo "ancora pochi giorni.." da settembre scorso è diventata ormai una barzelletta..però,dopo mille mila testimonianze di premi regolarmente arrivati,leggere che "il sito è una truffa e l'80% degli account vengono bannati" è una cosa alquanto risibile..e poi,che truffa sarebbe?Non ci sono abbonamenti da pagare,ne ss da pagare,è totalmente gratis e il fatto che si arrichiscano tramite le mie ricerche non me ne importa nulla,se pensate sia una truffa semplicemente cancellatevi e tanti saluti.
     
    Top
    .
  4. dandrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che io mi chiedo, non avendo conoscenze in giurisprudenza, è: "che valore hanno le promesse fatte riguardo i cambiamenti (status, premi dispoibili ecc)?"...cioè hanno scritto quelle cose nel loro sito ma non è nulla di "legalmente confermato"...per cui alla fine che le attuino o meno non cambia molto...che sia entro la fine del 2012 (come "promesso", ovvero scritto) o entro la fine del 3012 è uguale.....o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  5. ficus92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dandrix @ 14/3/2013, 21:41)
    quello che io mi chiedo, non avendo conoscenze in giurisprudenza, è: "che valore hanno le promesse fatte riguardo i cambiamenti (status, premi dispoibili ecc)?"...cioè hanno scritto quelle cose nel loro sito ma non è nulla di "legalmente confermato"...per cui alla fine che le attuino o meno non cambia molto...che sia entro la fine del 2012 (come "promesso", ovvero scritto) o entro la fine del 3012 è uguale.....o mi sbaglio?

    Le loro promesse, giuridicamente parlando, non hanno nessun valore; solo il contratto da noi sottoscritto al momento dell'iscrizione ha valore legale :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. dandrix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e questo mi da un sacco fastidio...praticamente resto iscritto a blurum solo per vedere se con l'avvento delle nuove regole potrò finalmente ordinare un premio o meno...però mi sa che dovrò aspettare a lungo...posto che l'attesa abbia un termine...."i nostri tecnici sono al lavoro anche per questo"....
     
    Top
    .
  7. stefanomogavero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero che non chiuda, anzi che prima o poi cambino queste maledette regole, ma se proprio dovessero chiudere che spediscano il mio primo premio che sono riuscito a ordinare venerdì (quindi spero che reggano almeno fino a maggio)!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  8. ficus92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dandrix @ 16/3/2013, 11:25) 
    e questo mi da un sacco fastidio...praticamente resto iscritto a blurum solo per vedere se con l'avvento delle nuove regole potrò finalmente ordinare un premio o meno...però mi sa che dovrò aspettare a lungo...posto che l'attesa abbia un termine...."i nostri tecnici sono al lavoro anche per questo"....

    Secondo me non fallisce...
    e anche se dovesse fallire non ne farò un dramma, io lo uso più che altro come archivio per i preferiti:)
     
    Top
    .
  9. JimmyJoker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ficus92 @ 18/3/2013, 21:28) 
    CITAZIONE (dandrix @ 16/3/2013, 11:25) 
    e questo mi da un sacco fastidio...praticamente resto iscritto a blurum solo per vedere se con l'avvento delle nuove regole potrò finalmente ordinare un premio o meno...però mi sa che dovrò aspettare a lungo...posto che l'attesa abbia un termine...."i nostri tecnici sono al lavoro anche per questo"....

    Secondo me non fallisce...
    e anche se dovesse fallire non ne farò un dramma, io lo uso più che altro come archivio per i preferiti:)

    Idem da quando hanno cambiato le regole
     
    Top
    .
  10. maverikk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero che mi spediscano il premio (che ho preso dopo un anno e mezzo perche non beccavo mai il riassortimento) e poi se continuano continuerò ad usarlo, se falliscono amen...userò metodi alternativi :D
     
    Top
    .
  11. stefanomogavero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maverikk @ 24/3/2013, 10:59) 
    io spero che mi spediscano il premio (che ho preso dopo un anno e mezzo perche non beccavo mai il riassortimento) e poi se continuano continuerò ad usarlo, se falliscono amen...userò metodi alternativi :D

    Quoto in tutto e per tutto :)
     
    Top
    .
85 replies since 29/6/2012, 18:01   4493 views
  Share  
.