Secondo voi Blurum sta fallendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Koje90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo gli ultimi eventi io mi sono fatto quest'idea,le nuove funzioni sono li ferme nonostante le promettessero già per Dicembre,il sistema del riassortimento settimanale ha dato loro solo più possibilità di gestire i punti a piacimento e ultimamente spesso e volentieri finiscono il mese con un avanzo notevole...poi scusate ma se un'azienda sta apportando dei miglioramenti e questi sono in fase di definizione,che senso avrebbe tenerli nascosti?teoricamente porterebbe più entusiasmo dare date precise e motivi dei lavori.
    voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Matx96
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me semplicemente Blurum non ha saputo gestire l'immenso successo ottenuto in poco tempo. Comunque martedì hanno aggiornato i server per migliorare le prestazioni e ultimamente stan facendo anche altre manutezioni quindi direi che non stanno proprio fallendo (Se tu avessi un bar e stai fallendo cosa faresti? Lo faresti allargare e ristrutturare oppure cercheresti di tirare la cinghia? È un pò la stessa cosa)
     
    Top
    .
  3. GC41
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre a detta loro pero ... voi che ne sapete se stanno davvero migliorando il servizio oppure se stanno gia preparando gli scatoloni ? Non vedo quale problema ci sia a rendere pubbliche le modifiche che verranno apportate ad un servizio destinato agli utenti ... non dare nessuna spiegazione e per giunta comportarsi da arroganti!
    Poi piu che dare date esatte basterebbe rispettare quelle gia prefissate o comunque ammettere i propri sbagli invece di modificare regole, informazioni, dire che sono solo di cortesia ecc ...
    Temo che questa societa non stia in piedi solo grazie agli utenti che ha, altrimenti a questo punto sarebbe gia fallita vista la marea di gente che si e cancellata a causa del loro comportamento in questi ultimi giorni!
     
    Top
    .
  4. Koje90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se davvero le hanno fatte le manutenzioni,o le stanno facendo ben vengano e io per primo ne sono felice,ma possono anche essere tanti contentini questi...io ti dico che non faccio il riassortimento perché sto lavorando sui server,tu intanto continui a farmi guadagnare soldi e io tutto sommato chiudo il mese con un avanzo di 30000€(1393569 punti) risparmiati dai premi,più quelli che i tuoi utenti ti hanno fatto guadagnare nelle ultime 2 settimane.Non è un caso che gli ultimi 2 riassortimenti siano saltati a fine mese(Maggio,Giugno) ma magari saranno serviti a far rientrare i conti e anche in questo caso ben venga e credo sarebbe giusto che se lo tenessero per loro senza dare spiegazioni,che figura farebbe se desse una spiegazione del genere?sarebbe più difficile trovare sponsor(e se hai notato non c'è più la pubblicità nella home),il cronocontact resterebbe utopia...
     
    Top
    .
  5. GC41
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koje90 @ 29/6/2012, 19:46) 
    Se davvero le hanno fatte le manutenzioni,o le stanno facendo ben vengano e io per primo ne sono felice,ma possono anche essere tanti contentini questi...io ti dico che non faccio il riassortimento perché sto lavorando sui server,tu intanto continui a farmi guadagnare soldi e io tutto sommato chiudo il mese con un avanzo di 30000€(1393569 punti) risparmiati dai premi,più quelli che i tuoi utenti ti hanno fatto guadagnare nelle ultime 2 settimane.Non è un caso che gli ultimi 2 riassortimenti siano saltati a fine mese(Maggio,Giugno) ma magari saranno serviti a far rientrare i conti e anche in questo caso ben venga e credo sarebbe giusto che se lo tenessero per loro senza dare spiegazioni,che figura farebbe se desse una spiegazione del genere?sarebbe più difficile trovare sponsor(e se hai notato non c'è più la pubblicità nella home),il cronocontact resterebbe utopia...

    Se ben ricordi nei riassortimenti tra maggio e giugno che sono saltati quando sono stati riaccorpati hanno tolto dei punti ... questa non è far quadrare i conti ma truccarli fregando gli utenti.
    E poi hanno sempre affermato che Blurum non guadagna ne dalla vendita dei dati personali a fini di marketing ne dalle ricerche che si fanno ... quindi da dove vengono i soldi ? Ora dite che hanno anche tolto i banner ... a maggior ragione ci si dovrebbe chiedere da dove vengono i soldi.
     
    Top
    .
  6. Wisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sta fallendo la capiremo dal prossimo contatore.
    Stavolta si sono esposti molto, niente riassortimenti fino al 9, dopodichè a Luglio se fanno ben 7, con il numero specificato per settimana.
    Sono stati abbastanza chiari e la cosa non lascia spazio ad ulteriori rinvii.
    Quindi tutto dipenderà dal prossimo contatore.
    Se sarà di qualcosa simile ai 2 milioni significherà che siamo vicini alla chiusura (1,4 milioni attuali a cui se ne aggiungerebbero appena 700k)
    Se il contatore sarà intorno ai 3,5 milioni, vuol dire che non è cambiato nulla, mentre con una cifra superiore vorrà dire che le cose stanno effettivamente migliorando come dicono loro.

    Sono onesto però, a me la mancata attivazione del cronocontact in tutti questi mesi e l'eccessiva sporadicità delle pubblicità, fa molto pensare.
     
    Top
    .
  7. Koje90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma mettetevi nei panni degli inserzionisti pubblicitari...per firmare il contratto pubblicitario hanno bisogno:

    1)Serietà della Società
    2)Garanzia che l'investimento non sia sprecato
    3)Che non mi si crei un danno d'immagine

    Per la prima a testimoniare sono gli utenti,anche sulla pagine di facebook...per la seconda sarà chi acquista spazi pubblicitari a preoccuparsi di vedere in che stato sono le casse,se effettivamente l'investimento ha valore o comunque vedere a quali cifre acquistare.
    Per la terza,chi vorrebbe la propria pubblicità su un sito SCAM?...
    Io quindi maliziosamente e tristemente sono portato a pensare che i problemi ci siano eccome,spero che il tempo mi smentisca ma visto che tutto tace da parte loro io fino al 31 luglio la penserò così,poi vedremo!
     
    Top
    .
  8. GC41
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koje90 @ 29/6/2012, 20:34) 
    Ma mettetevi nei panni degli inserzionisti pubblicitari...per firmare il contratto pubblicitario hanno bisogno:

    1)Serietà della Società
    2)Garanzia che l'investimento non sia sprecato
    3)Che non mi si crei un danno d'immagine

    Per la prima a testimoniare sono gli utenti,anche sulla pagine di facebook...per la seconda sarà chi acquista spazi pubblicitari a preoccuparsi di vedere in che stato sono le casse,se effettivamente l'investimento ha valore o comunque vedere a quali cifre acquistare.
    Per la terza,chi vorrebbe la propria pubblicità su un sito SCAM?...
    Io quindi maliziosamente e tristemente sono portato a pensare che i problemi ci siano eccome,spero che il tempo mi smentisca ma visto che tutto tace da parte loro io fino al 31 luglio la penserò così,poi vedremo!

    1) Se la società fosse veramente seria non dovrebbe cancellare ne i post ne gli utenti, ma spiegare semplicemente per filo e per segno i problemi, le soluzioni proposte e cercare di comunicare trasparenza sia all'utenza che ai potenziali inserzionisti. Se gli utenti sono scontenti/bannati ingiustamente stai pur tranquillo che anche se non protestano sulla loro pagina facebook perche bannati lo faranno sui propri blog, su youtube, sui forum e su altre pagine in giro per la rete con la stessa velocita di quelli che pubblicavano i premi ricevuti gratis (aggiungendo in piu come nota a margine il loro ban dal sito per questi futili motivi) e la voce si spargerebbe in un paio di giorni ... quindi se pensano di risolvere questo punto in questa maniera sbagliano di grosso e anzi peggiorano di molto la situazione. E in goni caso quelli bannati non sono stati solo quelli che hanno parlato male di Blurum come sito o che hanno insultato ma anche quelli che chiedevano semplicemente informazioni/chiarimenti in merito ai riassortimenti e ai nuovi punti inseriti. Credi che un inserzionista publicitario non riesca ad arrivare a questo forum o a questo post e a quello di altri utenti scontenti e arrabbiati per il loro comportamento e che quest'ultimo non venga alla luce prima o poi ? Credi che non facciano indagini di mercato ben piu approfondite di quelle che fa Blurum ?

    2)Anche qui ... se le casse non stanno in buona salute i primi a doverlo sapere dovrebbero essere gli utenti in quanto loro verrebbero meno al contratto stipulato e in ogni caso rischierebbero una denuncia non di poco conto.

    3) Se la societa è seria e si comporta bene quelli che cercheranno di crearle un danno di immagine sarebbero un numero irrisorio rispetto alla massa di utenti che gli andrebbe contro affermando il contrario ... ripero se la società è seria. Quindi il tutto riporta solo a quest'ultimo punto ... la serietà e la credibilita di una società stanno alla base del loro successo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    Devo dire che non sono molto ottimista. Il fatto che siano scomparsi gli sponsor non mi sembra una buona notizia.
    Vedremo di quanto aumenterà il contatore globale Domenica e attenzione a non farci fregare con i punti che si aggiungeranno per i riassortimenti mancati ( lo hanno già fatto questo mese e il contatore sembrava più corposo rispetot a quello di Maggio, ma in realtà era diminuito di cc 100.000 punti ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    Ho visto il contatore globale. No comment.
    :(
     
    Top
    .
  11. Wisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Situazione invariata, ancora una volta 2 milioni di punti.
    Falso però l'aumento del 22% perchè tiene conto del milione e 4 di Giugno non speso.
     
    Top
    .
  12. GC41
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wisher @ 1/7/2012, 01:27) 
    Situazione invariata, ancora una volta 2 milioni di punti.
    Falso però l'aumento del 22% perchè tiene conto del milione e 4 di Giugno non speso.

    Che vi avevo detto ?!
    Quando è stato chiesto sulla bacheca di fb se sarebbe andata cosi hanno risposto testualmente: "Se cosi sarà vedremo". Hanno gia fallito da un mese e ancora la gente non se ne rende conto ....
     
    Top
    .
  13. andrytotti10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il contatore da 3.393.569
     
    Top
    .
  14. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    andrytotti10 devi considerare che quei 1.393.569 erano i punti non spesi a giugno, quindi al netto il contatore sarebbe da 2.000.000, ovvero INVARIATO rispetto al contatore di APRILE (dato che anche a maggio-giugno è stata la stessa barzelletta).. meno male che il contatore doveva incrementarsi.. poca serietà
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    Andrà sicuramente così . Ormai é ovvio che hanno qlc problemino
     
    Top
    .
85 replies since 29/6/2012, 18:01   4493 views
  Share  
.