Secondo voi Blurum sta fallendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franci91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o hanno tolto quella fasulla percentuale d'incremento?!
     
    Top
    .
  2. GC41
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koje90 @ 1/7/2012, 10:50) 
    CITAZIONE (franci91 @ 1/7/2012, 10:48) 
    Sbaglio o hanno tolto quella fasulla percentuale d'incremento?!

    E' vero

    Se l'avessero lasciata anche un cretino l'avrebbe capito che era una presa per i fondelli ... mah ...
     
    Top
    .
  3. andrytotti10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GC41 @ 1/7/2012, 11:23) 
    CITAZIONE (Koje90 @ 1/7/2012, 10:50) 
    E' vero

    Se l'avessero lasciata anche un cretino l'avrebbe capito che era una presa per i fondelli ... mah ...

    fallimento vicino; riapriranno con un altro nome in modo di guadagnarci un sacco di soldi
     
    Top
    .
  4. GC41
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koje90 @ 1/7/2012, 12:53) 
    E intanto sulla pagina di facebook nonostante sia domenica continuano ad essere cancellati i commenti...

    Scommettiamo che quando nei prossimi giorni, le persone che se ne sono accorte, gli chiederanno perche i punti sono diminuiti invece di aumentare loro risponderanno che "si vogliono mettere in evidenza solo le cose negative di Blurum" e che "loro non sanno nulla dei riassortimenti e dei punti" ?!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    Sicuramente. :D
    Intanto voglio vedere domani che scusa si inventeranno i mod e poi sarebbe anche da sapere che fine hanno fatto gli sponsor, ma temo che questa domanda rimarrà senza risposta.
    Ps: ma secondo voi a Luglio li faranno veramente 7 riassortimenti? :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  6. Wisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo siano vicini al fallimento.
    Semplicemente però, la situazione è tutt'altro che migliorata.
    Siamo fermi al contatore di 2 mesi fa e un paio di riassortimenti sono anche saltati.
    Blurum non riesce a schiodarsi dalla situazione creata a Marzo/Aprile.
    Il problema è che se il sito non cresce, gli utenti invece continuano ad aumentare, così aumenteranno anche gli scontenti.
    Devono inventarsi qualcosa, a quest'ora il contatore dovrebbe sfiorare i 10 milioni e invece siamo ancora a 2.
     
    Top
    .
  7. MARDUCK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il malcontento degli utenti non deriva solo dal fatto che viene saltato un riassortimento ma dal fatto che quelle volte in cui c'è non solo non viene applicato a tutti i prodotti,ma dura anche pochissimi minuti e viene fatto in orari e giorni del tutto casuali....Prima quando c'era un riassortimento il primo del mese era molto meglio e tutti avevano l'opportunaità di ordinare.
     
    Top
    .
  8. Koje90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARDUCK @ 1/7/2012, 15:56) 
    Secondo me il malcontento degli utenti non deriva solo dal fatto che viene saltato un riassortimento ma dal fatto che quelle volte in cui c'è non solo non viene applicato a tutti i prodotti,ma dura anche pochissimi minuti e viene fatto in orari e giorni del tutto casuali....Prima quando c'era un riassortimento il primo del mese era molto meglio e tutti avevano l'opportunaità di ordinare.

    Ma secondo me la divisione l'hanno fatta proprio per poter avere più libertà di risparmiare!e infatti togliendo Aprile,sono già 2 mesi che chiudono con un avanzo di punti...è una strategia pensata!e poi il successo è stato esponenziale,non capisco come un incremento degli utenti non comporti per loro un incremento degli introiti!e poi cavolo basterebbe un banner di google adsense,con oltre 50000 visite giornaliere uniche, solo la homepage credo frutterebbe 1000€ al giorno non so cosa stiano facendo
     
    Top
    .
  9. GC41
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koje90 @ 1/7/2012, 18:33) 
    non so cosa stiano facendo

    Sono al mare a prendersi il sole XD
     
    Top
    .
  10. »»Ðrk««
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe come hanno detto tutti i altri serieta=0
    io penso di cancellarmi (tanto non riusciro a ordinare niente e credo mai lo faro )
    appena mi sara salvato tutti i siti dei preferiti mi cancello
    comunque rimango su questo forum per la buona compagnia ^_^
    per il resto quoto tutti ....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (franci91 @ 1/7/2012, 10:48)
    Sbaglio o hanno tolto quella fasulla percentuale d'incremento?!

    Anche il mese scorso mancava, ed il motivo credo sia piuttosto semplice: non c'è stato alcun incremento percentuale dei punti disponibili rispetto al mese precedente.
    Non che questa sia una buona notizia, anzi.
    Però state dando risposte affrettate e superficiali.
    Mancano pochi giorni ai riassortimenti promessi per il mese di Luglio.
    Se inventeranno altre scuse avrete ragione voi, altrimenti diamogli il tempo di far quadrare i conti.
    Dopotutto hanno comunicato ufficialmente che entro fine anno ci saranno grosse novità e, a quanto pare, anche le nuove funzioni.
    Io stesso credo che il problema di fondo sia, per loro, trovare le società che vogliono pubblicizzarsi tramite Blurum. E non è cosa facilissima (vedi Spotamico...).
    Diamogli (ancora) un pò di fiducia: poi tireremo le somme...
    Indubbiamente, comunque, (e torno a ripetermi) il problema fondamentale è l'enorme divario tar i punti accumulati mensilmente e quelli spendibili. Se si arrivasse almeno alla metà (roba da circa 10milioni di plafond mensile) non staremmo parlando come ora.
     
    Top
    .
  12. »»Ðrk««
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che i guadagni ci siano eccome (non e mica un agenzia senza scopo di lucro ...)
    pareri personali
    se blurum non guadagnassero soldi mandandoti publicita con il dati nel cronocontact(pensateci)
    ma guadagnasse tramite quei motori di ricerca e per ogni ricerca quel motore paga tot soldi
    perche google e compagnia bella(yahoo ecc) al giorni guadagna un sacco di soldi (alla spalle della gente) mandandoti pubblicita nelle pagine da te visitate e vengono
    selezionati in base alle tue ricerche piu recenti
    (se no perche blurum chiede ricerche di vero interesse voi dirette per poi mandare la pubblicita tramite i dati nella cronocontact
    allora perche non e obbligatorio mettere alcun dato al momento della iscrizione e perche non e stato uno delle prime cose ad attivarsi?
    se non ci credete cercate su google viaggi low cost per ...
    il giorno dopo in pubblicita vi trovate "offerte" per viaggi"

    invece per la funzione vai a tu comunque vai in un sito che dentro vi sono comunque pubblicita dei motori di ricerca (piu della google)
    e anche quello e un guadagno

    per le altre funzioni non le attivano (diranno che le attiveranno per attirare gente ma non lo faranno) avendo sempre la risposta pronta
    come non sono ancora pronti dobbiamo sistemare qualche mal funzione ecc...

    alla fine per riasumere tutto per blurum noi siamo dei assegni ,banconote volanti da acchiamare con le esche (i cosidettti regali)
     
    Top
    .
  13. .Platinum.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è ricomparsa la pubblicità
     
    Top
    .
  14. Galadran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Platinum. @ 2/7/2012, 15:51) 
    è ricomparsa la pubblicità

    Di quale pubblicità parli?
     
    Top
    .
  15. Koje90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Galadran @ 2/7/2012, 17:12) 
    CITAZIONE (.Platinum. @ 2/7/2012, 15:51) 
    è ricomparsa la pubblicità

    Di quale pubblicità parli?

    era comparso un banner della intel per un'oretta...
     
    Top
    .
85 replies since 29/6/2012, 18:01   4493 views
  Share  
.