il mio ban dalla bacheca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai è ufficiale , blurum si è offeso e mi ha bannato dalla baceca perchè a un utente che chiedeve il perchè non hanno fatto il riassortimento io ho detto inutile coninuare a chiedere tanto non ti rispondono , si sono arrabbiati di brutto
     
    Top
    .
  2. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe24 @ 29/6/2012, 16:51) 
    Ormai è ufficiale , blurum si è offeso e mi ha bannato dalla baceca perchè a un utente che chiedeve il perchè non hanno fatto il riassortimento io ho detto inutile coninuare a chiedere tanto non ti rispondono , si sono arrabbiati di brutto

    Scusami ma da dove ti hanno bannato? Dalla bacheca di facebook?
    Su cosa avevi risposto a quell'utente?
     
    Top
    .
  3. Giuseppe24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa è l'immagine del mio commento incriminante
     
    Top
    .
  4. GC41
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh beh ... domande/affermazioni/insinuazioni scomode non possono stare sulla pagina di blurum ... lì devono comparire in bella vista solo le testimonianze di premi vinti 3 mesi prima e le raccomandazioni ai nuovi utenti di leggere le cdu e di essere corretti! Il resto non puo trovare spazio ....
     
    Top
    .
  5. Giuseppe24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il bello è che però alla fine davvero non hanno dato una risposta concreta sul perchè non lo hanno più fatto
     
    Top
    .
  6. GC41
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giuseppe24 @ 29/6/2012, 17:31) 
    il bello è che però alla fine davvero non hanno dato una risposta concreta sul perchè non lo hanno più fatto

    Non hai ancora capito che non c'è una risposta ... semplicemente non lo hanno voluto fare, altrimenti non ci sarebbe stato bisogno di cancellare commenti, bannare e non dare risposte o comunicazioni ufficiali.
    Avrebbero anche potuto prendere in giro gli utenti con una scusa qualsiasi invece nemmeno quello, segno che ormai non hanno soldi per fare riassortimenti che continuano a rimandare sperando di fare confusione sui punti (come gia è successo) e guadagnare tempo.
     
    Top
    .
  7. Giuseppe24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me se blurum continua a prendere in giro gli utenti entro fine anno blurum chiuderà
     
    Top
    .
  8. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ti devo dire...date le circostanze evitate commenti, evidentemente sono sotto pressione per la questione dei riassortimenti. Meglio parlarne qui nel limite del possibile, non credo che tutto questo vada a nostro vantaggio.


    CITAZIONE (Giuseppe24 @ 29/6/2012, 17:42) 
    secondo me se blurum continua a prendere in giro gli utenti entro fine anno blurum chiuderà

    spero di no dato che sono ancora al primo premio tu ne hai avuti ben 7 :D
     
    Top
    .
  9. GC41
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlytos26 @ 29/6/2012, 17:45) 
    che ti devo dire...date le circostanze evitate commenti, evidentemente sono sotto pressione per la questione dei riassortimenti. Meglio parlarne qui nel limite del possibile, non credo che tutto questo vada a nostro vantaggio.

    Perdonami ma non condivido affatto il tuo pensiero ... una societa seria e trasparente dimostra di essere tale specialmente in questi momenti di difficolta: siamo tutti bravi quando le cose vanno bene ... è quando le cose vanno male che si vede la qualita di un azienda e del servizio che offre.
    Detto questo l'arroganza con cui hanno risposto, la mancanza di comunicazioni e peggio ancora le prese in giro con nuovi punti e regole fatte a loro piacimento non fanno certo di loro un azienza che puo essere classificata come seria e di cui ci si puo fidare.
    Ognuno è libero di esprimere la propria opinione su qualsiasi argomento nei limiti del rispetto altrui, sia essa positiva o negativa, e il fatto di non accettare critiche e contestazioni dimostra non solo la linea strafottente ed opportunistica che intendono perseguire ma anche una certa chiusura mentale di chi gestisce tale servizio.
    Sono sotto pressione quindi sono permessi ban di gente che chiede spiegazioni, post oscurati perche scomodi ecc ??? Non esiste affatto ... se devo abbassare la testa di fronte a questi atteggiamenti solo per avere un "regalo", che tale non è perche l'ho guadagnato con i miei punti, allora per me possono andare a farsi benedire!
     
    Top
    .
  10. PrincEdo33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno bannato 2 giorni fa perchè ho chiesto come mai non c'erano stati riassortimenti per 2 settimane di fila e fino al 9 non ci sarebbe stato niente. Loro rispondono solo così "Leggi il punto 4/Leggi il punto 5". Allora gli ho risposto che tanto valeva fare un riassortimento all'anno tanto i punti vanno nel contatore del mese dopo no?
    Boh, bannato!
     
    Top
    .
  11. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GC41 @ 29/6/2012, 17:55) 
    CITAZIONE (carlytos26 @ 29/6/2012, 17:45) 
    che ti devo dire...date le circostanze evitate commenti, evidentemente sono sotto pressione per la questione dei riassortimenti. Meglio parlarne qui nel limite del possibile, non credo che tutto questo vada a nostro vantaggio.

    Perdonami ma non condivido affatto il tuo pensiero ... una societa seria e trasparente dimostra di essere tale specialmente in questi momenti di difficolta: siamo tutti bravi quando le cose vanno bene ... è quando le cose vanno male che si vede la qualita di un azienda e del servizio che offre.
    Detto questo l'arroganza con cui hanno risposto, la mancanza di comunicazioni e peggio ancora le prese in giro con nuovi punti e regole fatte a loro piacimento non fanno certo di loro un azienza che puo essere classificata come seria e di cui ci si puo fidare.
    Ognuno è libero di esprimere la propria opinione su qualsiasi argomento nei limiti del rispetto altrui, sia essa positiva o negativa, e il fatto di non accettare critiche e contestazioni dimostra non solo la linea strafottente ed opportunistica che intendono perseguire ma anche una certa chiusura mentale di chi gestisce tale servizio.
    Sono sotto pressione quindi sono permessi ban di gente che chiede spiegazioni, post oscurati perche scomodi ecc ??? Non esiste affatto ... se devo abbassare la testa di fronte a questi atteggiamenti solo per avere un "regalo", che tale non è perche l'ho guadagnato con i miei punti, allora per me possono andare a farsi benedire!

    tu avrai tutte le tue ragioni per dire questo ma prima di iscriverti al loro servizio leggendo i termini e condizioni, hai accettato anche il fatto che tali condizioni possono essere sempre e comunque cambiate a loro piacimento. "come sta scritto quasi in tutti i regolamenti dei siti" quindi se il riassortimento hanno deciso di farlo anche una volta al mese sta a te decidere se continuare a usufruire del servizio per ricevere regali o no!!
    Questo fa capire che nessuno abbassa la testa ne si può secondo il mio punto di vista attaccarli perchè hanno cambiato tali condizioni...sicuramente da quanto mi raccontate non è stato fatto nei miglior modi...e tutto il resto tra ban e cose oscurate ma resta sempre un fatto personale, io non sono su facebook ne tanto meno mi serve chiedere spiegazioni alla fine sono loro a decidere il proprio servizio e come utilizzarlo. Arrivare a chiedere spiegazioni per un ritardo di due settimane (dato che il 14 mi sono aggiudicato un premio) per un servizio che fino adesso vanta di tante testimonianze positive mi sembra un pò esagerato!! Staremo a vedere nel mese prossimo visto che faranno 7 riassortimenti per recuperare quelli non fatti.
     
    Top
    .
  12. GC41
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlytos26 @ 29/6/2012, 22:54) 
    CITAZIONE (GC41 @ 29/6/2012, 17:55) 
    Perdonami ma non condivido affatto il tuo pensiero ... una societa seria e trasparente dimostra di essere tale specialmente in questi momenti di difficolta: siamo tutti bravi quando le cose vanno bene ... è quando le cose vanno male che si vede la qualita di un azienda e del servizio che offre.
    Detto questo l'arroganza con cui hanno risposto, la mancanza di comunicazioni e peggio ancora le prese in giro con nuovi punti e regole fatte a loro piacimento non fanno certo di loro un azienza che puo essere classificata come seria e di cui ci si puo fidare.
    Ognuno è libero di esprimere la propria opinione su qualsiasi argomento nei limiti del rispetto altrui, sia essa positiva o negativa, e il fatto di non accettare critiche e contestazioni dimostra non solo la linea strafottente ed opportunistica che intendono perseguire ma anche una certa chiusura mentale di chi gestisce tale servizio.
    Sono sotto pressione quindi sono permessi ban di gente che chiede spiegazioni, post oscurati perche scomodi ecc ??? Non esiste affatto ... se devo abbassare la testa di fronte a questi atteggiamenti solo per avere un "regalo", che tale non è perche l'ho guadagnato con i miei punti, allora per me possono andare a farsi benedire!

    tu avrai tutte le tue ragioni per dire questo ma prima di iscriverti al loro servizio leggendo i termini e condizioni, hai accettato anche il fatto che tali condizioni possono essere sempre e comunque cambiate a loro piacimento. "come sta scritto quasi in tutti i regolamenti dei siti" quindi se il riassortimento hanno deciso di farlo anche una volta al mese sta a te decidere se continuare a usufruire del servizio per ricevere regali o no!!
    Questo fa capire che nessuno abbassa la testa ne si può secondo il mio punto di vista attaccarli perchè hanno cambiato tali condizioni...sicuramente da quanto mi raccontate non è stato fatto nei miglior modi...e tutto il resto tra ban e cose oscurate ma resta sempre un fatto personale, io non sono su facebook ne tanto meno mi serve chiedere spiegazioni alla fine sono loro a decidere il proprio servizio e come utilizzarlo. Arrivare a chiedere spiegazioni per un ritardo di due settimane (dato che il 14 mi sono aggiudicato un premio) per un servizio che fino adesso vanta di tante testimonianze positive mi sembra un pò esagerato!! Staremo a vedere nel mese prossimo visto che faranno 7 riassortimenti per recuperare quelli non fatti.

    Nelle cdu non c'è nessun riferimento al sistema del riassortimento ne alle regole della pagina fb e come hanno anche detto loro le cdu e le informazioni su facebook sono due cose distinte ... io accettando le condizioni di utilizzo non accetto esplicitamente anche le regole scritte nella pagina di facebook perche non fanno parte delle cdu. Forse questo non è chiaro a quelli di Blurum ... o le cose si mettono nero su bianco nelle cdu una volta per tutte oppure si tolgono completamente perche questi scherzetti di mettere e togliere riassoritmenti e punti è una vera e propria presa per i fondelli.
    In ogni caso visto che nelle cdu è scritto che i punti che vengono indicati nel contatore globale valgono per il mese corrente loro NON POSSONO trasferire quei punti al mese successivo perche nelle cdu questo non è permesso. I punti del mese devono essere consumati nel mese e non in quelli successivi ... per questo hanno creato le cdu e poi le informazioni della pagina cosi se uno non va bene l'altro sopperisce a questa mancanza e gli para il sederino. O valgono le cdu o valgono le informazioni su fb ma non una volta vale uno e una volta vale l'altro.
    Che loro possano cambiare le condizioni non ci piove ma loro le cdu non le cambieranno mai (e non le hanno cambiate infatti) perche dicono "tanto ci sono le informazioni della pagina cambiamo quelle senza dare spiegazioni cosi abbiamo sempre ragione noi" ... come hanno gia fatto .... cosi le cose le fanno sempre come vogliono loro e nessuno gli dice niente perche pensano di avere ragione. Queste sono solo furbate da quattro soldi di una societa poco seria ... perche non includere le informazioni di fb nelle cdu ? Visto che risolverebbero tanti problemi e fraintendimenti ... Te lo sei chiesto ? Semplicemente perche non gli conviene altrimenti nessuno si iscriverebbe al servizio e tutti potrebbero contestare le loro mancanze.

    Beh chiedere informazioni su un loro disservizio dopo che loro stessi hanno imposto certe regole ti sembra esagerato ? Ed essere bannati solo per aver fatto una domanda è lecito ? Beh allora se a voi sta bene cosi tanto di guadagnato per voi ... io per come sono fatto non riesco ad accettarlo, perche si tratta solo di prepotenza, arroganza e strafottenza nei confronti di chi usufruisce del servizio.

    Loro possono decidere il servizio è vero ma non e che dal mattino alla sera senza dare chiarimenti si cambia tutto ... perche io iscrivendomi ho sottoscritto un contratto per un dato servizio e non per delle furbate per farmi prendere in giro ... se loro non lo erogano allora vengono meno al contratto.
     
    Top
    .
  13. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ti ripeto tu avrai le tue ragioni prettamente personali ma effettivamente il disservizio che è stato creato per adesso e solo di tre settimane arrivando a luglio. Io ti consiglio di non prenderla troppo sul serio la cosa perchè finiresti sempre e comunque nelle delusioni, per l'esperienza che mi ritrovo io penso che fin che dura sarà sempre e comunque un'opportunità per ricavarci qualche regalo senza sudare o spendere un centesimo (utilizzandolo come previsto sempre dalle condizioni). Almeno per come lo utilizzo io e mia moglie comunque su internet ci passiamo parecchie ore sia per lavoro sia per interessi personali, se invece qualcun'altro lo utilizza per farci puntualmente un'economia è normale che non si è mai contenti e sempre insoddisfatti. Blurum non è un lavoro, per quello che mi riguarda è un'opportunità. Finchè funzionerà con tutte le sue pecche sarà comunque un bene...poi ripeto ognuno è libero di abbandonare il servizio se tutto ciò gli comporta fastidio disagio e sudore o perdite di tempo.
     
    Top
    .
12 replies since 29/6/2012, 15:51   198 views
  Share  
.