Fiducia in Blurum, quanta ve ne è rimasta?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Deluso ma ci credo ancora
    54.00%
    27
  • Nessuna, hanno totalmente perso credibilità
    32.00%
    16
  • Piena fiducia
    14.00%
    7
Guests cannot vote (Voters: 50)

Fiducia in Blurum, quanta ve ne è rimasta?

Dopo il mancato riassortimento, vi fidate ancora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deluso ma ci credo ancora
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    Deluso, ma ci credo ancora.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Credo che Domenica abbiano sicuramente toccato il loro punto più basso da quando esistono...
    Le lamentele degli utenti sono più che condivisibili, e le giustificazioni degli (incolpevoli) Admin davvero poco credibili.
    Da quando hanno cambiato i riassortimenti con cadenza settimanale, è già la seconda volta (come a fine Maggio) che saltano un appuntamento.
    Ed è inutile dire che 'Blurum non è un lavoro', 'Blurum va usato quando serve', ecc ecc ecc.
    Se gli utenti lo usano è solo perchè hanno un premio in cambio.
    Se non concedi la possibilità di ottenere il premio e, anzi, disattendi le promesse è chiaro che gli utenti si imbufaliscono.
    Quello che mi lascia sconcertato, poi, è che era chiaro e prevedibile che molti si sarebbero lamentati.
    Perchè allora concedere la possibilità di criticarli per promesse non mantenute?
    Perchè non avvisare prima, così nessuno avrebbe avuto nulla di cui lamentarsi?
    Davvero non lo capisco... così come non capisco i commenti 'oscurati' sul FB: non esattamente cancellati, ma semplicemente non visibili sulla baceca, se non attraverso i link diretti ai commenti.
    E' un comportamento poco corretto che, per giunta, crea tensioni e scoraggiamenti proprio verso coloro che usano con una certa costanza il loro servizio e che, proprio per questo, sono quelli che (forse) più di altri aiutano Blurum a crescere.
    Ho evitato qualsiasi commento sulla loro pagina, visto che non è ancora 'il mio turno'.
    Per quanto mi riguarda, ribadisco e ripeto che il mio giudizio 'definitivo' ci sarà solo quando richiederò il premio...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,071
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    deluso,ma ci credo ancora...Ultima chance!!
     
    Top
    .
  5. L'Alien0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il punto è che bisogna per forza crederci se abbiamo tanti punti, se ne avessi 200 mi importerebbe di molto...
     
    Top
    .
  6. MARDUCK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Blurum fa sempre più ridere....Siamo a mercoledì e ancora non si è saputo niente del mancato riassortimento della scorsa settimana e di quello che ci dovrebbe essere in questa.
     
    Top
    .
  7. sole1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deluso, ma ci credo ancora, speriamo in bene, dovrebbero prendere esempio da pointshop.it quando si hanno i punti sufficienti si può ordinare il premio!!!
     
    Top
    .
  8. GC41
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARDUCK @ 27/6/2012, 17:03) 
    Blurum fa sempre più ridere....Siamo a mercoledì e ancora non si è saputo niente del mancato riassortimento della scorsa settimana e di quello che ci dovrebbe essere in questa.

    Perche tu ti aspetti davvero che loro rispondano ? E cosa dovrebbero dire ? Non ammetteranno mai un loro errore .... sanno solo bannare cancellare post e fare finta di niente ...
     
    Top
    .
  9. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci credo! proprio oggi ho ricevuto il primo premio e spero che tutto questo disagio si risolvi nel più breve tempo possibile, in fin dei conti come ha detto qualcun'altro, blurum si utilizza sempre e comunque perchè le ricerche su google ecc.. si fanno ugualmente durante la giornata. Quindi penso che sia un'opportunità da sfruttare dato che i premi sono completamente gratis e non si rischia neanche un centesimo....è inutile guastarsi il fegato, non entra nulla in tasca...alla fine dei conti questo servizio viene deciso da loro....a noi resta solo che adeguarci ai loro cambiamenti...e ripeto sfruttare l'opportunità che ci viene data di aggiudicarci oggetti gratis con il minimo impegno...fin che dura sarà un bene..chi vuole intendere intenda... ;)

    CITAZIONE (sole1000 @ 27/6/2012, 17:44) 
    Deluso, ma ci credo ancora, speriamo in bene, dovrebbero prendere esempio da pointshop.it quando si hanno i punti sufficienti si può ordinare il premio!!!

    sono iscritto anche io su pointshop.it ma a parità di punti su blurum (assortimento permettendo) prendi un cellulare su pointshop compri le caramelle :lol:
     
    Top
    .
  10. cammilleri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    staremo a vedere..
     
    Top
    .
  11. Biochimicamedica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finora, giovedì 28, a quasi due settimane dall'ultimo riassortimento, silenzio assoluto sul mancato riassortimento e, per pararsi il popò, nuovo punto alle informazioni che afferma che se non si farà i punti andranno aggiunti a quelli del mese prossimo.

    Ottimo.
     
    Top
    .
  12. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Biochimicamedica @ 28/6/2012, 13:04) 
    Finora, giovedì 28, a quasi due settimane dall'ultimo riassortimento, silenzio assoluto sul mancato riassortimento e, per pararsi il popò, nuovo punto alle informazioni che afferma che se non si farà i punti andranno aggiunti a quelli del mese prossimo.

    Ottimo.

    oggi hanno comunicato che nel mese di luglio ci saranno 7 riassortimenti, a breve vedremo se rispetteranno l'impegno!
    nel frattempo godiamoci un bel fine settimana!!! ;)
     
    Top
    .
  13. freelife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi oggi niente assortimento deduco..??
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    ne' oggi ne' domani ne' dopodomani...se ne parla a Luglio!
     
    Top
    .
  15. freelife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, lo sapevo..va bè, perlomeno lo hanno detto, aznichè farci rimanere altri 2 giorni ad attendere il nulla.
    per il resto,mi autocensuro e taccio..mi prendo i miei due premi guadagnati e poi li saluto caramente
     
    Top
    .
29 replies since 25/6/2012, 14:31   859 views
  Share  
.