Fiducia in Blurum, quanta ve ne è rimasta?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Deluso ma ci credo ancora
    54.00%
    27
  • Nessuna, hanno totalmente perso credibilità
    32.00%
    16
  • Piena fiducia
    14.00%
    7
Guests cannot vote (Voters: 50)

Fiducia in Blurum, quanta ve ne è rimasta?

Dopo il mancato riassortimento, vi fidate ancora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wisher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credete ancora in Blurum dopo il mancato riassortimento e l'arroganza con cui è stato risposto alle lamentele degli utenti?
     
    Top
    .
  2. Biochimicamedica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo quanto accaduto nelle ultime ore decisamente no.
     
    Top
    .
  3. GC41
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente zero ... e ci tengo a chiarire che non è per il riassortimento non avvenuto ma per il comportamento tenuto nei giorni di ieri e oggi. Prima non viene fornito alcun tipo di assistenza, ne risposta, ne comunicazione in merito al riassortimento e poi viene inserito il famoso punto 4 nelle informazioni della pagina solo per pararsi il sederino. Con conseguente ban degli utenti che esprimevano il proprio disappunto in maniera educata, e ci sono gli screen che lo dimostrano. Dove siamo ? In Iran ?
    Non ritengo piu di dover dare fiducia ad una societa che si comporta in questa maniera con i suoi utenti. Per quanto mi riguarda sara segnalato solo come sito di scam da parte mia.
     
    Top
    .
  4. MARDUCK
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda la credibilità non l'hanno persa ora ma molto tempo fa,perchè promettevano tanto senza mai fare nulla....Non a caso blurum in questo periodo lo usavo proprio poco.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo sul fatto che almeno qualche spiegazione/annuncio potevano farlo, però alla fine sono nella lista dei 'delusi ma ci credo ancora'...alla fine sono uno che usa tanto Google per qualsiasi tipo di ricerca: il tempo che avrei "sprecato" su Blurum sarebbe lo stesso che avrei sprecato su Google, almeno così ho il "sogno" di poter prendere qualche regalino per fare qualcosa che faccio già
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,456

    Status
    Anonymous
    Deluso ma ci credo ancora.
     
    Top
    .
  7. Robe™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    deluso ma continuo: non mi cambia la vita usarlo o meno perché io lo uso DAVVERO per i miei interessi, non per la gara a punti come il 100% di quelli che lo vogliono boicottare ;-)
     
    Top
    .
  8. freelife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uguale uguale a robe.. io lo uso da sempre in maniera normale, percio' non mi cambia a vita continuare ad utilizzarlo.
    Certo è che dopo mesi di utilizzo regolare e corretto l'unica volta che provo seriamente a prendere un premio e dopo una settimana incollata davanti al pc non mi fanno l'assortimento..un po' presa per i fondelli mi ci sento.

    Detto questo continuero' ad usarlo. ormai mi ci sono abituata..
    pero' visto che c'è gente che è al quarto, quinto premio, io ora un misero regalino lo vorrei anche, visto che sono a 10.000 e passa punti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    sono rimasta delusa. Non tanto perchè il riassortimento non è stato fatto ( non era certo la pirma volta che succedeva), ma per il loro comportamento. Non si sono nemmeno degnati di avvisare.
     
    Top
    .
  10. Kepha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deluso, ma ci credo ancora. Bisogna avere un pò di fiducia e di positività. Non dimenticatevi che è totalmente gratuito...
    Io ho provato da me cosa vuol dire avere gratis dei premi e sono soddisfatto.
    In fondo, è solo il sistema di riassortimento che non va. Se migliorano quello, sarà un ottimo sito.
     
    Top
    .
  11. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci credo ancora pienamente. Valuterò ancora meglio nei mesi avvenire, ma per ora mi fido di Blurum.
     
    Top
    .
  12. »»Ðrk««
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fiducia=0
    per tutti i fatti citati qua sopra
    che non mi va di elencare....
     
    Top
    .
  13. L'Alien0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il riassortimento dovrebbe essere sempre aperto, non trovo molto senso nel dover vegliare la loro pagina facebook e del catalogo 10 ore al giorno per 7 giorni, e magari (sicuramente) trovarmi la domenica con un pugno di mosche
     
    Top
    .
  14. L'Alien0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove si può leggere il nuovo regolamento?
     
    Top
    .
  15. GC41
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ L'alien0: A detta dei "cortesi e sempre gentili" mod della pagina le cdu non sono cambiate .... l'unica cosa nuova per quelli che lo usano ancora sara il punto 4 che permette a questa "bellissima" societa di fare quello che vuole senza dover nemmeno dare spiegazioni ... il famoso punto che hanno aggiunto dopo l'ennesimo penoso crash dei loro server.
     
    Top
    .
29 replies since 25/6/2012, 14:31   859 views
  Share  
.