Riassortimento non avvenuto dal 18 al 24 Giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miticalore90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusate le condizioni di utilizzo in che cosa sono state variate?
    ma ora i riassortimenti vengono comunque fatti una volta a settimana?

     
    Top
    .
  2. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da oggi non è detto che ci sia un riassortimento a settimana. Metteranno un tot di punti all'inizio del mese e quelli verranno consumati tutti, ma non è detto con un riassortimento a settimana. Potranno essere 2 in una settimana e in un'altra punti per esempio. Può anche accadere che tutti i punti a disposizione del mese non vengono consumati. I rimanenti verranno utilizzati nel mese dopo, con l'aggiunta dei punti mensili che verranno messi. Insomma è diventato ancor più difficile, prendere un riassortimento, perchè al mese possono esserci 1,2 ,3 o 4 riassortimenti e non 4 ( una a settimana) come è successo finora. Può verificarsi il caso che in un mese ( cosa difficile però) non ci siano riassortimenti, e tutti i punti previsti per quel mese, verranno rimandati al mese dopo, con l'aggiunta dei punti che verranno messi sempre nel mese dopo.
     
    Top
    .
  3. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi non capisco una cosa ma perchè vi state allarmando così tanto??? nessuno di voi ha mai ricevuto un regalo??? oppure è la prima volta??? Se ci sono stati dei problemi e magari è saltato il tutto, non possiamo mica metterli in croce. Ora vediamo quali aggiornamenti ci saranno e come intendono fare il riassortimento per contenere l'innumerevoli utenti che si trovano a utilizzare blurum. Sicuramente se non c'è stato il riassortimento ci sarà stato un motivo e visto che domani faranno un aggiornamento da quello che ho potuto capire ciò significa che stanno lavorando per far funzionare le cose al meglio non dimentichiamoci che siamo veramente tanti di noi. Non credo che fino ad ora qualcuno di voi alla fine non ha ricevuto un regalo oppure non si è mai aggiudicato un regalo...io è da poco che sono iscritto e nel topic "testimonianze" la gente è soddisfatta ed ha ricevuto anche una buona assistenza, il regalo è stato sempre recapitato anche se in ritardo.
    Però è qualcosa che si riceve sempre gratuitamente, come ha detto già qualcuno l'utilizzo di blurum dovrebbe essere limitato alle ricerche quotidiane ed ad invitare amici per acquistare più punti ma sempre in modo discreto non si può pensare di fare un'economia mensile, senò è normale che si perde la pazienza e diventa una delusione. Alla fine dall'ultimo aggiornamento sono passati 11 giorni 14/06/2012 mica è passato un mese. Non facciamo conclusioni affrettate, stiamo a vedere come si organizzeranno e poi ne discutiamo. Comunque i termini e condizioni di ogni sito che esiste sul web sono sempre a loro favore forse non avete fatto mai attenzione. Non sono magari i migliori ma neanche i peggiori. Altri siti come a blurum che ti danno la possibilità di raggiungere in breve tempo i punti per ricevere un regalo facendo ricerche e inviti non ne ho trovati. Magari è proprio questo il problema che altri siti uguali non hanno, perchè le soglie da raggiungere per ricevere un regalo sono molto più alte. questo è il mio pensiero per ora positivo.
     
    Top
    .
17 replies since 25/6/2012, 11:50   542 views
  Share  
.