-
Ruj.
User deleted
Ho visto che ne stavano parlando in tag e invece di intasarla si potrebbe parlare qui
Secondo voi cosa succederà? Perché non è avvenuto? Si farà in futuro?
Buona discussione. -
.
se ne usciranno coi loro soliti problemi tecnici e finirà li come l'ultima volta e poi faranno un riassortimento parziale tanto x dire l'abbiamo recuperato a presa x il culo.. . -
grills18.
User deleted
di sicuro la credibilità di questa società sta scemando come polvere al vento... . -
PrincEdo33.
User deleted
Blurum ha già perso molti utenti ho visto, anche se farà recuperare il riassortimento sta settimana credo.
Non è avvenuto perchè come sempre, se il riassortimento è fatto di domenica i server crashano come niente, per cui al posto di ammettere la loro completa disorganizzazione non hanno detto nulla!. -
Ruj.
User deleted
Secondo me dovevano mettere almeno un avviso. Rimanendo in silenzio hanno solo peggiorato le cose . -
Aang.
User deleted
Blurum ha già perso molti utenti ho visto, anche se farà recuperare il riassortimento sta settimana credo.
Non è avvenuto perchè come sempre, se il riassortimento è fatto di domenica i server crashano come niente, per cui al posto di ammettere la loro completa disorganizzazione non hanno detto nulla!
Che si comprino server decenti se non sono in grado di mantenere il carico!. -
PrincEdo33.
User deleted
Blurum ha già perso molti utenti ho visto, anche se farà recuperare il riassortimento sta settimana credo.
Non è avvenuto perchè come sempre, se il riassortimento è fatto di domenica i server crashano come niente, per cui al posto di ammettere la loro completa disorganizzazione non hanno detto nulla!
Che si comprino server decenti se non sono in grado di mantenere il carico!
Avrebbero già dovuto farlo, il numero di utenti ce l'hanno sempre sotto controllo.. -
.Platinum..
User deleted
Il fatto è che sono proprio maleducati! Si inventano un sacco di cose! . -
Ruj.
User deleted
Il fatto è che sono proprio maleducati! Si inventano un sacco di cose!
Dovremmo mandarci le Iene ahaha!. -
grills18.
User deleted
io mando la segnalazione a striscia e se lo facciamo tutti loro vanno...
. -
franci91.
User deleted
A me fanno principalmente arrabbiare i predicatori che scrivono sulla pagina ufficiale di facebook che non dobbiamo arrabbiarci,che 'non solo blurum ci offre gratis i prodotti',che ci rifaremo ai prossimi riassortimenti.
Ora in parte è vero,ma non è che Blurum è babbonatale,se ci viene data la possibilità di ordinare evidentemente è perchè loro hanno decisamente molte entrate e ciò grazie a noi iscritti,per di più io sto su blurum per i regali mica perchè ho davvero il solo interesse di fargli capire cosa ne faccio io di internet!?
Ad ogni modo ieri c'è stata un enorme mancanza di rispetto,e parlo io che ho aspettato il riassortimento solo nella giornata di ieri,immagino chi è stato al pc tutta la settimana ad aspettare!
Noi dobbiamo essere corretti con loro,o veniamo penalizzati.Ma loro con noi!?Quanto meno a darci due spiegazioni oggi...Mah,non so che pensare.. -
Gensard.
User deleted
Io dico solo una cosa, a febbraio dovevano bloccare le nuove iscrizioni al sito, così adesso questi problemi non ci sarebbero stati. . -
.
Ieri non si sono comportati affatto bene e anche questa mancanza di non dare spiegazioni non giova affatto a loor favore.
Ieri avrebbero dovuto dare spiegazioni e dirci che il riassortimento non ci sarebbe stato e invece nulla.
Sono solo bravi a dire di leggersi le condizioni di utilizzo. condizioni che naturalmente cambiano a seconda di come gli viene comodo.
questa non è serietà.Io dico solo una cosa, a febbraio dovevano bloccare le nuove iscrizioni al sito, così adesso questi problemi non ci sarebbero stati.
Quello che ho sempre pensato anche io, ma non lo faranno mai.
nuovi iscritti= + entrate (PER LORO). -
GC41.
User deleted
Quello che ho sempre pensato anche io, ma non lo faranno mai.
nuovi iscritti= + entrate (PER LORO)
Tranquillo che non appena i nuovi utenti e quelli vecchi capiranno come vanno le cose abbandoneranno il sito immediatamente ... d'altronde si sa che internet ha memoria e non appena verra fuori questa loro mancanza di serieta tappezzata su tutti i forum e blog perderanno non pochi utenti. Io personalmente mi sono gia cancellato intimandoli di eliminare i miei dati personali dai loro server salvo che non vogliano beccarsi una denuncia penale.
. -
.Platinum..
User deleted
A me fanno principalmente arrabbiare i predicatori che scrivono sulla pagina ufficiale di facebook che non dobbiamo arrabbiarci,che 'non solo blurum ci offre gratis i prodotti',che ci rifaremo ai prossimi riassortimenti.
Ora in parte è vero,ma non è che Blurum è babbonatale,se ci viene data la possibilità di ordinare evidentemente è perchè loro hanno decisamente molte entrate e ciò grazie a noi iscritti,per di più io sto su blurum per i regali mica perchè ho davvero il solo interesse di fargli capire cosa ne faccio io di internet!?
Ad ogni modo ieri c'è stata un enorme mancanza di rispetto,e parlo io che ho aspettato il riassortimento solo nella giornata di ieri,immagino chi è stato al pc tutta la settimana ad aspettare!
Noi dobbiamo essere corretti con loro,o veniamo penalizzati.Ma loro con noi!?Quanto meno a darci due spiegazioni oggi...Mah,non so che pensare.
Sono d'accordo, mi fanno davvero saltare i nervi!.