DOVE ANDRETE IN VACANZA QUEST'ESTATE???

ITINERARI VARI, CONSIGLI ECC....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, dove andrete a trascorrere le vostre vacanze estive???
    io andrò a taormina....qualche consiglio prezionso???grazie ;)
     
    Top
    .
  2. m3c4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io rimango a casa...C'è crisi ;)
    Le mete più gettonate purtroppo sono sempre estere...Addirittura si paga meno all'estero che in Italia tramite siti che comparano i prezzi (tipo Trivago), low cost e cacchiatelle varie...
     
    Top
    .
  3. Ezio Auditore™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vado a londra a vedere le olimpiadi
     
    Top
    .
  4. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ezio Auditore™ @ 13/7/2012, 12:48) 
    io vado a londra a vedere le olimpiadi

    C'è anche il concerto di Paul McCartney *-*

    Comunque io se vado in vacanza vado in nord Italia, non so di preciso dove
     
    Top
    .
  5. Ezio Auditore™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Platinum. @ 13/7/2012, 12:54) 
    CITAZIONE (Ezio Auditore™ @ 13/7/2012, 12:48) 
    io vado a londra a vedere le olimpiadi

    C'è anche il concerto di Paul McCartney *-*

    Comunque io se vado in vacanza vado in nord Italia, non so di preciso dove

    si ma preferisco le olimpiadi poi cmq ho anche la possibilità di prendermi nexus 7
    edit:
    cmq Paul McCarteney non era morto?
     
    Top
    .
  6. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che morto ç_ç
    Sono solo quegli idioti di Voyager e di Mistero che dicono che è morto nel 1980 e che quello che canta adesso è una marionetta, quanto li odio :thud:

    Ps:
    il concerto se non ricordo male dovrebbe essere il giorno prima delle olimpiadi, però posso benissimo sbagliarmi
     
    Top
    .
  7. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se cerco di prendere premi gratis da blurum c'è un motivo xD, niente vacanza quest'anno... come sempre
     
    Top
    .
  8. Melian87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io tra due settimane partirò per la croazia! :)
     
    Top
    .
  9. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m3c4 @ 13/7/2012, 12:41) 
    Io rimango a casa...C'è crisi ;)
    Le mete più gettonate purtroppo sono sempre estere...Addirittura si paga meno all'estero che in Italia tramite siti che comparano i prezzi (tipo Trivago), low cost e cacchiatelle varie...

    Mi dispiace per te in effetti ti dirò abbiamo trovato la soluzione meno costosa tipo B&B e punteremo le sagre invece dei ristoranti......

    CITAZIONE (Cos93 @ 13/7/2012, 18:41) 
    Se cerco di prendere premi gratis da blurum c'è un motivo xD, niente vacanza quest'anno... come sempre

    hahah certo bella questa....dai con blurum se ti impegni per l'anno prossimo ordini una vacanza... :D

    CITAZIONE (Ezio Auditore™ @ 13/7/2012, 12:48) 
    io vado a londra a vedere le olimpiadi

    londra è un'altra meta che dovrò fare magari nel periodo invernale....chissà dipende dalle possibilità..

    CITAZIONE (Melian87 @ 13/7/2012, 21:49) 
    io tra due settimane partirò per la croazia! :)

    della croazia me ne hanno parlato sempre bene sicuramente ti divertirai!!!facci sapere ;)
     
    Top
    .
  10. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'estate a casa. Forse dopo la sessione di settembre, me ne vado 5 giorni a Berlino.
     
    Top
    .
  11. _Zortek_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io starò un mese a Londra.
     
    Top
    .
  12. _rey85_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno passerò parte di Agosto in Toscana. ^_^

    @carlytos: buon divertimento a Taormina (non molto distante da dove abito io :P ). Luogo fantastico, ideale meta estiva e con delle belle spiagge. La sera potrai trovare diversi posti dove divertirti: dalle discoteche ai pub, se non erro ci sono anche alcuni lidi ben attrezzati sulla spiaggia che rimangono aperti fino a notte fonda, ma la mia esperienza si ferma qui. E' molto che non ci vado. ^_^

    @zortek: sono stato due mesetti a Londra la scorsa estate, starai nella city (che per altro è meno affollata in centro estate, e questo ha i suoi pro e contro) o in qualche località balneare lontano dal centro? :P

    @melian: In Croazia, tra le altre cose, fai attenzione agli acquisti, non tutti i negozi sono economici! Ti faccio un esempio: dolci e gelati. La prima ed ultima volta in cui l'ho visitata mi hanno chiesto 3 euro per un cono!! O.O
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    io una settimana al mare a cattolica. E' poco ma almeno stacco un pò e cambio aria.
     
    Top
    .
  14. Ezio Auditore™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @melian: In Croazia, tra le altre cose, fai attenzione agli acquisti, non tutti i negozi sono economici! Ti faccio un esempio: dolci e gelati. La prima ed ultima volta in cui l'ho visitata mi hanno chiesto 3 euro per un cono!! O.O
    [/QUOTE]
    devi anche guardare anche il cambio valuta tipo io fra 10 giorni vado a londra mi devo anche comprare il nexus 7 che vale gli 159 sterline in euro 199 euro
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,071
    Location
    Siracusa

    Status
    Offline
    in croazia fai la scorta di sigarette se passi al confine :) io quando ci sono andato ho comprato stecche stecche stecche :D (10 euro prendi una stecca ehhh) ahahah

    io penso invece che andrò una settimana qui vicino casa mia,mi affitterò una villetta con un altro gruppo di persone e la mia spesa massima per una settimana sarà di 200 euro..
     
    Top
    .
16 replies since 23/6/2012, 13:36   162 views
  Share  
.