Cercare immagini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eliscence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, mi sembra di non aver visto post su questo argomento. In caso contrario siete liberi di rispondermi ed eliminare il topic.
    Dicevo: è possibile cercare un'immagine su blurum? ad esempio se digito: immagine di laura pausini oppure immagini dark emo, per dirne due.. sono legali?
     
    Top
    .
  2. L'Alien0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madonna, certa gente ha paura pure di aprirlo a blurum...
    ovvio che è valido, perchè è se come cercassi quella frase su google
     
    Top
    .
  3. Eliscence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è che ho paura, ma io l'ho proprio sostituito a google. Il problema è che, come su google, anche qui mi capita di fare ricerche a cavolo e voglio sapere se posso far affidamento su quei punti che aumentano oppure poi mi ritrovo la sorpresina!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    Io ho chiesto sulla loro pagina FB se era possibile addirittura aprire il link diretto dell'immagine, e la risposta è stata positiva.
    La solita 'riserva' è quella relativa alle ricerche elencali: vanno bene alcune ricerche, ma farne al solo fine di incrementare i punti comporterà una probabile penalizzazione...
     
    Top
    .
  5. Eliscence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta! Mi rendo sempre più conto che è difficile guadagnare punti in modo corretto. Credo che l'unica cosa che mi salvi sono i testi delle canzoni e le traduzioni. ^^"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eliscence @ 19/6/2012, 14:35)
    Grazie mille per la risposta! Mi rendo sempre più conto che è difficile guadagnare punti in modo corretto. Credo che l'unica cosa che mi salvi sono i testi delle canzoni e le traduzioni. ^^"

    Usa Blurum come hai SEMPRE usato Google: nel tempo accumulerai un pò di punti per poter avere un premio completamente gratis.
    Non avere fretta e non fare ricerche 'false': il sistema funziona proprio grazie agli interessi personali di ciascuno.
    In più hai la possibilità di avere sempre con te i preferiti che (forse) hai sparso su vari pc.
    Abbi fede e pazienza: prima o poi sarai premiata ;)
    Ciao!
     
    Top
    .
  7. Eliscence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thank you so much! ^^
     
    Top
    .
6 replies since 18/6/2012, 23:17   65 views
  Share  
.