Blurum per sentire musica con youtube validità punti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ziomoska
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.
    Mi chiedevo, vista la mia poca esperienza su Blurum ( 2 giorni) , se il modo in cui uso i preferiti è lecito o no , adesso vi spiego.
    Premetto che ascolto molta musica durante la giornata e sopratutto su youtube, allora ho caricato nei preferiti i link di youtube delle canzoni che ascolto maggiormente creando una sorta di playlist e poi durante la giornata le ascolto cliccando naturalmente dai preferiti di Blurum, una canzone alla volta quindi cliccando una volta ogni 5 minuti ( tempo medio di una canzone) , è una pratica lecita ?
     
    Top
    .
  2. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può farlo , l'importante e che tu non faccia una rotazione di quei preferiti e comunque preferibile tenere youtube come preferito e cercare poi li le canzoni.
    Visto che sei nuovo del forum ti invito a presentarti Qui.
    Per qualsiasi problema utilizza prima il tasto cerca e controlla se trovi quel che vuoi sapere.
     
    Top
    .
  3. Pamik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa puoi spiegarti meglio, che vuol dire non fare una rotazione di quei preferiti?
     
    Top
    .
  4. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvero una volta che hai cliccato sul tuo video che ti porta al video/canzone , una volta finita la riproduzione invece di ri-cliccare sullo stesso preferito per riascoltare la canzone è meglio far ripartire dalla pagina aperta e visitare altri preferiti e fare ricerche.
     
    Top
    .
  5. Pamik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok, però aprire una canzone dai preferiti, e poi una volta finita questa canzone, aprire un'altra canzone sempre dai preferiti e fare sempre questo passaggio è lecito?
     
    Top
    .
  6. freelife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho you tube sui preferiti

    poi la ricerca delle canzoni la faccio direttamente da li', senza passare per blurum
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Essere bastardi funziona.

    Group
    Member
    Posts
    12,795
    Location
    Summoner's Rift

    Status
    Offline
    Io ho iniziato ad usare questo sistema.
    Nome della canzone + youtube ricercando di rettamente dalla homepage di blurum.
     
    Top
    .
  8. freelife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ho fatto cosi' per un po' poi non so dove ho letto che poteva essere malinterpretato e allora ho smesso.

    sicuramente non sara' cosi', ma nel dubbio ho preferito evitare
     
    Top
    .
  9. ~Marco La Fenice~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti consiglio di non farlo cosi fai una ricerca ad elenco metti youtube nei preferiti poi cerchi da gli musica
     
    Top
    .
8 replies since 13/6/2012, 18:29   390 views
  Share  
.