Proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N i l è
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    alcune persone lo fanno per soldi , cioè fanno una ricerca e subito dopo ne fanno un altra.

    Ho questa proposta:

    Dopo aver fatto una ricerca , il sito si blocca per 15-30 secondi , dopo di che si può riutilizzare per fare un altra ricerca

    secondo me è una buona idea



     
    Top
    .
  2. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovresti proporlo a loro, sulla loro pagina Facebook, non a noi :)
     
    Top
    .
  3. N i l è
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si , lo so ma come proposta come vi sembra??
     
    Top
    .
  4. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ho capito bene , vorresti che dopo una ricerca non si possano più effettuare altre operazioni sul sito per un certo tempo?
    In parte sarei d'accordo visto che eviterebbe ricerche a rafica , allo stesso tempo però sono consapevole che per tutte le ricerche effettuate senza seguire il regolamento comporterà ad una detrazione di punti e/o bann dell'account.
     
    Top
    .
  5. carlytos26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xenorth @ 12/6/2012, 19:16) 
    Se ho capito bene , vorresti che dopo una ricerca non si possano più effettuare altre operazioni sul sito per un certo tempo?
    In parte sarei d'accordo visto che eviterebbe ricerche a rafica , allo stesso tempo però sono consapevole che per tutte le ricerche effettuate senza seguire il regolamento comporterà ad una detrazione di punti e/o bann dell'account.

    giusto! non credo che sia un problema questo.
    fare un'altra ricerca a distanza di 30 secondi sicuramente non verrà poi conteggiata, può capitare una volta ma non sempre e di continuo. ;)
     
    Top
    .
  6. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è brutta come idea, ma dubito che te la passino.
     
    Top
    .
  7. Ruj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una bella idea così impediresti le "ricerche a raffica" :)
     
    Top
    .
6 replies since 11/6/2012, 11:49   121 views
  Share  
.