Idea per Blurum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desytheboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!

    So che probabilmente questa proposta non sarà presa in considerazione dalle alte sfere, però, facendo leva sul forum, una piccola speranza di ascolto rimane. :sisi:

    Avevo pensato che sarebbe grandioso aggiungere una piccola funzione a Blurum, mi spiego:
    attualmente guadagnamo 50 pt. per ogni amico invitato su Blurum, nulla di più.
    Sarebbe bello se il sito desse una piccola percentuale dei punti accumulati dall'amico invitato (senza toglierli a lui, è chiaro) a chi l'ha invitato!

    Non so se è chiaro, magari con un esempio si capisce!

    Invito il mio amico Joao (guadagno 50 pt.), il quale accumula 1000 punti in un mese. A fine mese io ricevo il 5% (un'ipotesi) dei suoi punti, quindi: 1000*0.05= 50 pt.

    Ci sarebbero vantaggi per tutti:
    - Gli utenti guadagnerebbero qualche punto in più e sarebbe molto più incentivati a invitare amici.
    - Quelli di Blurum guadagnerebbero utenti in modo esponenziale!

    Che ne pensate?
    Buona giornata :rulez:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,664

    Status
    Anonymous
    praticamente tu parli dello stesso sistema che si utilizza in alcune PTC...
     
    Top
    .
  3. desytheboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente!
     
    Top
    .
  4. Kepha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo non è possibile e ti spiego il perchè:

    va contro la filosofia di Blurum. Ognuno deve comunicare i propri interessi, ed essendo "personali", i tuoi interessi non sono gli stessi per altri che hai invitato. Quindi, questo sistema di percentuale, non potrà mai essere accettato da Blurum.
    Già in passato era stato proposto e non accettato.
     
    Top
    .
  5. desytheboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Kepha per la risposta :) anche se, secondo me è un ragionamento errato! E' solo un modo per incentivare gli utenti a far conoscere il sito.

    In ogni caso, fa nulla, penserò ad altre proposte! :)
     
    Top
    .
4 replies since 11/6/2012, 10:41   83 views
  Share  
.