Dubbio sulla funzione "Vai a"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superleonard97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se anche per quanto riguarda la funzione "vai a" ci deve essere un intervallo di tempo da "rispettare" come nell'opzione ricerca per fare in modo che non siano ricerche compulsive.
    Spero che abbiate capito...
    Mi chiedevo questo perchè ieri dovevo cercare su ebay annunci le offerte per una macchina e ho copiato i vari indirizzi URL delle offerte del sito e le ho copiate sull'opzione "vai a" di Blurum, con un intervallo di tempo di circa 20 secondi.
    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  2. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cerca di fare le ricerche senza forzare troppo. Non c'è un intervallo preciso tra una ricerca e un'altra del Vai a. Io comunque ti consiglio di aspettare almeno 10/20 secondi e di fare ricerche ( con tutti i metodi) solo quando ti servono veramente.
     
    Top
    .
  3. superleonard97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uruguay89 @ 10/6/2012, 11:41) 
    Cerca di fare le ricerche senza forzare troppo. Non c'è un intervallo preciso tra una ricerca e un'altra del Vai a. Io comunque ti consiglio di aspettare almeno 10/20 secondi e di fare ricerche ( con tutti i metodi) solo quando ti servono veramente.

    Grazie mille!
    Si, infatti io ho cercato queste offerte perchè erano di mio interesse e quindi non al solo scopo di fare punteggio.
     
    Top
    .
2 replies since 10/6/2012, 10:03   56 views
  Share  
.