Xbox su Blurum

Versione Slim vs Normal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    Offline
    Ragazzi ho appena notato l'arrivo dell'Xbox 360 slim nel catalogo di Blurum, e la prima cosa che salta agli occhi è da differenza in termini di punti! (circa 1600 a favore della slim)
    Ora leggendo un pò sui vari blog ho visto che la Slim è una versione migliorata della Xbox in consumi elettrici, rumore, con alcune funzionalità in più. Ora mi sorgono alcune domande che vi giro:
    - La slim costa all'incirca 30€ in più ma in punti costa 1600 in meno (identici accessori) come mai?
    - A livello di prestazioni ci sono differenze? (io non ho trovato nulla sul riguardo)
     
    Top
    .
  2. Victor.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabilmente si sono confusi e non hanno detto che quella da 8700 punti deve essere quella che ha l'hard disk interno...dico probabilmente, perché altrimenti la cosa sarebbe molto strana!
     
    Top
    .
  3. Gioks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutte e due le xbox sono slim, però da quanto ho capito, quella da 8700 punti è con l'hard disk, mentre quella da 7100 ha la memoria flash. Qualcuno che ne capisce di più potrebbe chiarire la situazione?
     
    Top
    .
  4. Lattimer45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quello che leggo una è slim e l'altra no.Nessuna delle due ha hard disk. solo 4gb.Secondo me non hanno sbagliato credo una sia la slim e l'altra quella normale ;)
    Forse da questo video vedi meglio la differenza
     
    Top
    .
  5. Gioks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lattimer45 @ 9/6/2012, 13:35) 
    Da quello che leggo una è slim e l'altra no.Nessuna delle due ha hard disk. solo 4gb.Secondo me non hanno sbagliato credo una sia la slim e l'altra quella normale ;)
    Forse da questo video vedi meglio la differenza

    tutte e due sono slim perchè nelle caratteristiche dice che tutte e due hanno i tasti touch...
     
    Top
    .
  6. xJoke98x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo ma così il mistero si infittisce . . . non c'è nessuna differenza tra le due?Se no,perché ci sono 1000 pt di differenza?
     
    Top
    .
  7. Lattimer45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops hai ragione.Solo le slim hanno i tasti touch.
     
    Top
    .
  8. Victor.87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh..hanno risolto ! Hanno lasciato un solo annuncio di xbox, ed è da 8332 punti...una specie di via di mezzo tra le due di prima in quanto a costo in punti ! :angry:
     
    Top
    .
  9. Gioks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era un errore l'xbox da 7100 punti
     
    Top
    .
  10. Francesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una sarà stata da 4GB, l'altra da 250GB, penso.
     
    Top
    .
  11. Gioks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco @ 15/6/2012, 23:45) 
    Una sarà stata da 4GB, l'altra da 250GB, penso.

    no, erano tutte due da 4gb, era proprio un errore da blurum, come i masterizzatori nelle categorie degli hard disk xD
     
    Top
    .
10 replies since 7/6/2012, 23:58   289 views
  Share  
.