Catalogo in aggiornamento??

Informazioni sull'aggiornamento del catalogo dopo le ultime novità in campo "Smartphone"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -=TheFaceOfBoe=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo la uscita del nuovo Samsung Galaxy SIII GT-I9300 dello scorso 29 maggio 2012 il prezzo dell'ormai sorpassato Samsung Galaxy SII GT-I9100 e crollato a picco da 500€ a neache 280€.
    Come mai allora il prezzo (in punti) su Blurum è rimasto invariato??
    Quando aggiornano i prezzi e tutti i prodotti del catalogo???
    Graziee
     
    Top
    .
  2. xJoke98x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente penso che oggi abbiano aggiornato alcuni prodotti,per esempio mi sembra di aver visto un mac con core i5 che stamattina non c'era poi nn so se sono stati riassortiti i prodotti o aggiornati i prezzi.
     
    Top
    .
  3. -=TheFaceOfBoe=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque Il Samsung Galaxy SII ha mantenuto il prezzo!!!
     
    Top
    .
  4. Lattimer45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dici dove l'hai visto a 280euro.In settimana dovrei acquistarlo ma il prezzo migliore che ho trovato è 370
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Off Topic Mania

    Group
    Member
    Posts
    327,358

    Status
    Anonymous
    inoltre, è possibile che un prodotto sia tolto (definitivamente) dal catalogo? io sto lottando per una reflex da 24mila punti e ho visto che ora non c'è più...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    Si. Il catalogo è dinamico e quindi è possibile che sia tolto definitivamente.
     
    Top
    .
  7. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove l'hai trovato a 280?
     
    Top
    .
  8. -=TheFaceOfBoe=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puntocellulare.it questo è il nome del sito dove c'è la scheda tecnica dettagliata di tutti i maggiori cellulari in commercio, incluso il prezzo più basso (online però . . .)
    Per il Samsung Galaxy SII qui
    C'è la scheda prezzo che indica il prezzo più basso del mercato online
     
    Top
    .
  9. Lattimer45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma sul link del samsung s2 se vai sul miglior prezzo a 279,51euro ti si apre un sito e a quel prezzo c'è Galaxy W I8150 .Infatti lìs2 lo vende a 470.Cavolo ci speravo proprio
     
    Top
    .
  10. Robe™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io direi che la gente dovrebbe leggere e informarsi prima di parlare (in questo caso scrivere)
     
    Top
    .
  11. -=TheFaceOfBoe=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lattimer45 @ 8/6/2012, 22:33) 
    Si ma sul link del samsung s2 se vai sul miglior prezzo a 279,51euro ti si apre un sito e a quel prezzo c'è Galaxy W I8150 .Infatti lìs2 lo vende a 470.Cavolo ci speravo proprio

    Bravo hai ragione non ho ho approfondito la situazione!

    CITAZIONE (Robe™ @ 9/6/2012, 00:31)
    io direi che la gente dovrebbe leggere e informarsi prima di parlare (in questo caso scrivere)

    Gentilissimo, quando uno apre una scheda tecnica non stà la a guardare se tutti i dati siano corrispondenti, anche se sul fatto del prezzo dovrebbero stare più attenti. Il fatto che poi sotto all'offerta il prezzo non sia corrispondente non è colpa del normale utente che vede scritto su una pagina

    Concludendo mi scuso per la mia superficialità.
    Cercherò di approfondire sugli argomenti la prossima volta e nel frattempo sprono la gente a distinguere persone che hanno sbagliato da quelle che invece blaterano e sparano cavolate a vanvera senza saperne il senso :D

    io direi che la gente dovrebbe metterci un po di intuito prima di additare qualcuno ;)
     
    Top
    .
  12. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-=TheFaceOfBoe=- @ 9/6/2012, 20:55) 
    Gentilissimo, quando uno apre una scheda tecnica non stà la a guardare se tutti i dati siano corrispondenti, anche se sul fatto del prezzo dovrebbero stare più attenti. Il fatto che poi sotto all'offerta il prezzo non sia corrispondente non è colpa del normale utente che vede scritto su una pagina

    Beh se dai per scontato che debba essere vero quel prezzo (per quanto assurdo sia a confronto con i 350 € che si vedono in giro) dovresti riflettere un po'
    CITAZIONE (-=TheFaceOfBoe=- @ 9/6/2012, 20:55) 
    Concludendo mi scuso per la mia superficialità.
    Cercherò di approfondire sugli argomenti la prossima volta e nel frattempo sprono la gente a distinguere persone che hanno sbagliato da quelle che invece blaterano e sparano cavolate a vanvera senza saperne il senso :D

    io direi che la gente dovrebbe metterci un po di intuito prima di additare qualcuno ;)

    non penso di sparare cavolate perché come te ci sono tante altre persone (anche in questo forum, soprattutto i nuovi arrivati su Blurum) che parlano e chiedono senza informarsi prima.. E se "addito qualcuno" è perché ne ho abbastanza, scusa ma non è solo con te che ce l'ho
     
    Top
    .
  13. -=TheFaceOfBoe=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Robe™ @ 9/6/2012, 21:29) 
    CITAZIONE (-=TheFaceOfBoe=- @ 9/6/2012, 20:55) 
    Gentilissimo, quando uno apre una scheda tecnica non stà la a guardare se tutti i dati siano corrispondenti, anche se sul fatto del prezzo dovrebbero stare più attenti. Il fatto che poi sotto all'offerta il prezzo non sia corrispondente non è colpa del normale utente che vede scritto su una pagina

    Beh se dai per scontato che debba essere vero quel prezzo (per quanto assurdo sia a confronto con i 350 € che si vedono in giro) dovresti riflettere un po'
    CITAZIONE (-=TheFaceOfBoe=- @ 9/6/2012, 20:55) 
    Concludendo mi scuso per la mia superficialità.
    Cercherò di approfondire sugli argomenti la prossima volta e nel frattempo sprono la gente a distinguere persone che hanno sbagliato da quelle che invece blaterano e sparano cavolate a vanvera senza saperne il senso :D

    io direi che la gente dovrebbe metterci un po di intuito prima di additare qualcuno ;)

    non penso di sparare cavolate perché come te ci sono tante altre persone (anche in questo forum, soprattutto i nuovi arrivati su Blurum) che parlano e chiedono senza informarsi prima.. E se "addito qualcuno" è perché ne ho abbastanza, scusa ma non è solo con te che ce l'ho

    Non ho detto che sei te quello che spara cavolate, ma quelli che non sanno ma vogliono parlare. Non era comunque riferito a te ;)
     
    Top
    .
12 replies since 7/6/2012, 19:40   280 views
  Share  
.