Queste ricerce sono valide?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superleonard97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io molto spesso cerco nomi di videogiochi oppure nomi di film usciti al cinema...
    Volevo chiedervi se secondo voi sono validi i punti ottenutu tramite queste ricerche, perchè mi sta venedo il dubbio.
    Grazie
     
    Top
    .
  2. camaross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono ricerche ad elenco...non validi
     
    Top
    .
  3. aliby5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E quali sono allora le ricerche valide scusa?
     
    Top
    .
  4. superleonard97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camaross @ 5/6/2012, 18:58) 
    sono ricerche ad elenco...non validi

    Ma scusa, anche se cerco nomi di videogiochi o nomi di film esprimo lo stesso un mio interesse, oppure no??
     
    Top
    .
  5. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se scrivi per esempio "Lavita è bella opinioni" " Titanic trailer" "Samsung Omnia prezzo", queste sono ricerche valide. Se scrivi mare poi monti, poi cane, poi casa; sono ricerche ad elenco. Devi cercare qualcosa di specifico di un determinato argomento.
     
    Top
    .
  6. JimmyJoker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma se io cerco delle specifiche di un auto, per esempio BMW M3 SPORT EVOLUTION, e dopo cerco quelle della BMW M3 E 46 è valido? non riesco a capire :S
     
    Top
    .
  7. Biochimicamedica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camaross @ 5/6/2012, 18:58)
    sono ricerche ad elenco...non validi

    Se non fatte compulsivamente e di seguito non c'è nulla di male a cercare titoli di vg o film.
    Ripeto poi, una cosa è cercare 150 titoli al giorno, un' altra è cercarne due o tre quando serve.

    CITAZIONE (JimmyJoker @ 6/6/2012, 11:30) 
    Ragazzi ma se io cerco delle specifiche di un auto, per esempio BMW M3 SPORT EVOLUTION, e dopo cerco quelle della BMW M3 E 46 è valido? non riesco a capire :S

    Vedi sopra, se cerchi però le schede tecniche forse è più sicuro aprire un sito di auto con i preferiti (io almeno faccio così).
    In linea di massima però ripeto, non c'è alcun problema a cercare l' argomento in se, il problema è se fatto compulsivamente.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Off Topic Mania

    Group
    Member
    Posts
    327,358

    Status
    Anonymous
    fare ricerche di continuo (3-4 di fila) su argomenti totalmente diversi vale?
    Non intendo: Gigi Buffon (sport), George Clooney (cinema), Mina (musica)...
    Del tipo: Classifica Hit Parade anni '70, i film più belli di sempre, Rihanna avvistata a Roma (sono esempi) <--- valgono ste ricerche?
     
    Top
    .
  9. .Shane.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelle ricerche sono valide, ma NON puoi farle una dietro l'altra.

    Piedeamaro92 ti consiglio di leggere -> QUI <- perchè ho visto i tuoi interventi in giro per il forum e non credo tu abbia letto la guida che ti ho linkato.. stai facendo degli errori gravi.

    Ti consiglio di leggere anche gli altri topic di quella sezione, potrebbero aiutarti ad evitare ulteriori "scivoloni".

    Edited by .Shane. - 7/6/2012, 20:25
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Off Topic Mania

    Group
    Member
    Posts
    327,358

    Status
    Anonymous
    Grazie Shane! Non l'avevo visto quel topic *_* e finalmente ora ho letto un "regolamento serio", visto che finora m'è sempre stato "tramandato a voce" ;) Al 99% mi verranno sottratti punti, spero solo che non mi bannino l'account.

    Mi sorgono delle domande, le scrivo qui, sperando di non andare OT:
    - Blurum "cronometra" anche quanto tempo stiamo su una determinata pagina??
    - Se faccio una ricerca (es. "anno fondazione Roma") e non clicco su nessuno dei risultati, vado contro il regolamento? (spesso mi capita di fare ricerche - serie e necessarie - e la risposta è già nel pezzo visibile sotto al link...)
     
    Top
    .
  11. .Shane.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 - Il ban dell'account avviene solo in occasioni MOLTO particolari (che io sappia una delle poche persone ad essere stata bannata, andava in giro per i forum promettendo soldi a chi si iscriveva sotto di lui, per poi non pagare quello che doveva e sparire nel nulla)

    2 - Supponiamo che la questione sia più complessa di quanto possiamo sapere/capire. Sappiamo per certo che cronometrano il tempo tra un'azione e l'altra (apertura dei preferiti, ricerche, vai a).. ci era stato comunicato che avevano anche la possibilità di vedere QUANTO stavamo su ciò che era stato aperto, e che il tempo minimo erano 10 secondi, ma la notizia NON è ufficiale, a differenza dell'altra.

    3 - Non sei obbligata a cliccare da nessuna parte, se trovi già la risposta nei titoli o nelle descrizioni
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Off Topic Mania

    Group
    Member
    Posts
    327,358

    Status
    Anonymous
    Ok ho speranze allora :) grazie davvero per tutte le risposte, sei meglio della Sibilla Cumana! ahahahahah
     
    Top
    .
  13. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sarei offesa se avessi detto "Sibilla Cooman" .. quella è fuori come un balcone xD

    Comunque, è un piacere :)
    Se hai altre domande ponile, senza problemi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Off Topic Mania

    Group
    Member
    Posts
    327,358

    Status
    Anonymous
    ahahahahahah ommioddio!!!
     
    Top
    .
  15. Eliscence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che è davvero difficile .-.
     
    Top
    .
17 replies since 5/6/2012, 17:52   498 views
  Share  
.