Cosa avviene esattamente durante il riassortimento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desytheboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ragazzi, sono un nuovo utente di Blurum e mi piacerebbe sapere cosa accade esattamente durante il famigerato riassortimento di Blurum. Mi spiego meglio: ho capito che il contatore inizia a diminuire, ma cosa accade ai regali? Dove appare il pulsante per ordinare? Mi piacerebbe saperlo in modo da non perdere troppo tempo nel caso beccassi un riassortimento. Grazie a tutti :)
     
    Top
    .
  2. camaross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al posto di in riassortimento compare disponibile e sotto ordina poi si va al carrello e conferma ordine
     
    Top
    .
  3. desytheboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta!
    Qualcuno mi sa dire altro? Avete dei video? Degli screen? Info varie? :)
     
    Top
    .
  4. martinez34
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica,come precedentemente spiegato,avvengono alcune modifiche:

    Non durante il riassortimento.

    Durante il riassortimento.

    Spero di esserti stato utile ^_^ ...

    Edited by martinez34 - 6/6/2012, 14:01
     
    Top
    .
  5. ananix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusate quindi in pratica il "trucco" è stare attaccato davanti al pc e aggiornare ogni 10/20 secondi la pagina del premio scelto????
    non esiste un avviso o qualcosa di simile che ti dice è partito il riassortimento se stai on line????
    capisco che se stai off line non ti avvisino ma se sei on line anche un semplice bip o una cosa del genere ci sta...
    a meno che uno per una settimana intera 24 ore su 24 non viva per blurum mi sembra veramente una botta di c..o prendere un premio...
    correggetemi se sbaglio...
     
    Top
    .
  6. ¬Giampyx™†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In efetti si bisogna stare incollati davanti al pc e avere un po' di fortuna diciamo che diventa una sorta di caccia al premio dove il piu' sveglio,attento e veloce riesce ad ordinare il premio anche perche' se non sbaglio non assortiscono di molto.... e quindi arrivare un minuto dopo puo' essere fatale :(
     
    Top
    .
  7. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna essere fortunati, ma ti consiglio di non essere ansioso nel prendere o no il riassortimento. Capita anche a me a volte quando devo ordinare, di non farcela a "beccare" il riassortimento. Aspetto con pazienza la settimana dopo, o quelle dopo ancora, sapendo che il prodotto arriva prima o poi.
     
    Top
    .
  8. ananix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ;)
    cmq sono molto lontano dal richiedere il mio premio...visto che dovrò accumulare circa 26mila punti....(sempre che resista alla tentazione di richiedere qualcosa prima), era solo per regolarmi...
     
    Top
    .
  9. camaross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io oggi ho ordinato :)
     
    Top
    .
  10. ananix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...scusate ho letto che qualcuno ha dei tool (non so neanche se il termine sia esatto) che ti aggiorna da solo la pagina...potrebbe anche segnare quando c'è il riassortimento?!?!?
     
    Top
    .
  11. camaross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'erano questi tool..adesso sono stati tutti bloaccati :ph34r:
     
    Top
    .
  12. freelife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Giampyx™† @ 5/6/2012, 17:33) 
    In efetti si bisogna stare incollati davanti al pc e avere un po' di fortuna diciamo che diventa una sorta di caccia al premio dove il piu' sveglio,attento e veloce riesce ad ordinare il premio anche perche' se non sbaglio non assortiscono di molto.... e quindi arrivare un minuto dopo puo' essere fatale :(

    Aggiungere a sveglio, attento e veloce anche..con un sacco di tempo libero perchè 24 ore su 24 davanti al pc sfido a trovare qualcuno che se lo possa permettere, a meno che non sia uno studente..

    quando mi ero iscritta se non ricordo male erano il primo giorno del mese, percio' il livello di allerta si spalmava su un giorno, ora è veramente infattibile sinceramente..

    a me secca sta cosa..ho 10.000 punti , sempre usato correttamente e ho raggiunto il mio obbiettivo gia' da un po' ma per ora sono ancora a bocca asciutta..
     
    Top
    .
  13. desytheboss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martinez34 @ 4/6/2012, 21:49) 
    In pratica,come precedentemente spiegato,avvengono alcune modifiche:

    Non durante il riassortimento.

    Durante il riassortimento.

    Spero di esserti stato utile ^_^ ...

    Era esattamente ciò che cercavo! Mille grazie ;)
     
    Top
    .
  14. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo, chiudo :)
     
    Top
    .
13 replies since 4/6/2012, 12:06   465 views
  Share  
.