Quale premi avete adocchiato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serenasil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero curiosa di sapere cosa vorreste prendere con i punti ;)

    sono registrata da una decina di giorni e vorrei prendere l'imac ma la vedo mooolto lunga ;D
    non sono una di quelle che cerca in continuazione per racimolare più punti; diciamo che ho avuto fortuna per quanto riguarda gli inviti anche se è difficile far comprendere alle persone che è davvero affidabile e gratuito.

    Voi come siete messi a persone invitate? Io mi sono limitata a scrive agli amici di facebook e a postare in qualche gruppo ma non ho avuto considerazione ;)
     
    Top
    .
  2. ROMA_NY
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io puntavo all'iMac ma poi ho lasciato perdere anche perchè vorrei il 27" e quello che mette a disposizione blurum è il 21.5", quindi opto x la reflex che già volevo cambiare. ho scelto la 550D con il 18-135 ma anche x me la strada è abbastanza lunga :S ci vogliono + di 30.000 punti e io sono a poco più di 11.000 :(
     
    Top
    .
  3. serenasil
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ROMA_NY @ 1/6/2012, 11:52) 
    anche io puntavo all'iMac ma poi ho lasciato perdere anche perchè vorrei il 27" e quello che mette a disposizione blurum è il 21.5", quindi opto x la reflex che già volevo cambiare. ho scelto la 550D con il 18-135 ma anche x me la strada è abbastanza lunga :S ci vogliono + di 30.000 punti e io sono a poco più di 11.000 :(

    C'è anche il 27'' soltanto che ce ne vuole più di 50.000 ç_ç io sono appena a 2.600 ahah
    quant'è che sei registrata? :) Dai 11.000 è già qualcosa! Io ho già una reflex altrimenti avrei puntato anche io le macchine fotografiche (anche se di nikon non c'è niente). Poi quella che ho costa sui 1000 euro solo il corpo quindi i punti necessari sarebbero stati sempre intorno ai 40.000 :D
     
    Top
    .
  4. maverikk
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm.... belli sostanziosi questi premi....optare per lo spremi agrumi no ?? ahahahahahah
     
    Top
    .
  5. .Shane.
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto andando per la PS3, dopodichè Xbox360 e poi ci penserò.. :)
     
    Top
    .
  6. Xenorth
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io pensavo di prendermi come prossimo premio l'Imac da 27" , ma richiede troppi punti .
    Arrivato a 50mila punti , qualche errore si sarà commesso e quanti punti toglieranno?
    quindi pensavo di prendere un Ipad che già richiede meno punti rispetto all'Imac , o un mac mini , però sono ancora indeciso ^_^
     
    Top
    .
  7. serenasil
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xenorth @ 1/6/2012, 13:30) 
    Anch'io pensavo di prendermi come prossimo premio l'Imac da 27" , ma richiede troppi punti .
    Arrivato a 50mila punti , qualche errore si sarà commesso e quanti punti toglieranno?
    quindi pensavo di prendere un Ipad che già richiede meno punti rispetto all'Imac , o un mac mini , però sono ancora indeciso ^_^

    Io voglio rischiare, poi voglio dire..quanti punti ci potranno mai togliere? ;)
    voi riuscite a far iscrivere parecchie persone?
     
    Top
    .
  8. camaross
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io punto ps3 e gt5 per ps3..dopodiche' ricariche..io da settembre a ora ho fatto iscrivere circa 12 persone..la gente non crede a queste cose..pero io sono sicuro perche' ho gia ricevuto 5 regali :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,729

    Status
    Offline
    io solo due misere persone sono riuscito a convincere, come premio un smartphone ma non so di quale fascia dipende dal tempo che ci vuole e dalla voglia, ho solo 2936 punti quindi tra 4K 5K punti posso già adocchiare qualche smartphone se invece voglio puntare ai quelli grossi come SII o Iphone ce ne vuole.
     
    Top
    .
  10. serenasil
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SalvatoreT3 @ 1/6/2012, 13:56) 
    io solo due misere persone sono riuscito a convincere, come premio un smartphone ma non so di quale fascia dipende dal tempo che ci vuole e dalla voglia, ho solo 2936 punti quindi tra 4K 5K punti posso già adocchiare qualche smartphone se invece voglio puntare ai quelli grossi come SII o Iphone ce ne vuole.

    E ti lamenti? ahahah io sono a 2600 e vorrei arrivare a 40.000! A questo punto aspetta e prendi un iphone!
     
    Top
    .
  11. Xenorth
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenasil @ 1/6/2012, 13:45) 
    CITAZIONE (Xenorth @ 1/6/2012, 13:30) 
    Anch'io pensavo di prendermi come prossimo premio l'Imac da 27" , ma richiede troppi punti .
    Arrivato a 50mila punti , qualche errore si sarà commesso e quanti punti toglieranno?
    quindi pensavo di prendere un Ipad che già richiede meno punti rispetto all'Imac , o un mac mini , però sono ancora indeciso ^_^

    Io voglio rischiare, poi voglio dire..quanti punti ci potranno mai togliere? ;)
    voi riuscite a far iscrivere parecchie persone?

    Io all'inizio circa14 amici , la maggio parte per un periodo non hanno più utilizzato blurum perchè scettici , hanno poi re-iniziato ad utilizzare dopo aver visto che mi è arrivato il premio :) .
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,729

    Status
    Offline
    si lo so non sono molti in fin dei conti 14K 15 punti o per iphone 18K o 22K per il 4s, il fattore e che non faccio molti punti al giorno solo i preferiti mi portano un po di punti, ma comunque lo uso come un motore di ricerca qualunque quindi a volte mi dimentico che è blurum, passando i giorni i punti pian pianino si accumulano.
     
    Top
    .
  13.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Offline
    Ho già richiesto un regalo da 9000 punti cc ( telefono ace) con il riassortimento della scorsa settimana e quindi ora con i punti non è che sia messa proprio benino. :D. Ancora non so cosa prenderò di preciso. stavo pensando alla cornice digitale Philips o al buono promoshopping da 50 €. Cmq vedremo dopo l'estate se ci saranno ancora. :)
     
    Top
    .
  14. Verovero93
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io punto a uno smartphone ma sono iscritta da poco più di una settimana e sono a 700! con calma ci arrivo, non ho fretta :D
     
    Top
    .
  15. Æmanuela
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io punto all'ipod touch o nintendo 3ds...vedremo cosa succede :P
     
    Top
    .
77 replies since 1/6/2012, 09:47   1629 views
  Share  
.