Dubbio sulla validitą dei miei punti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Devilinux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggendo le discussioni mi č venuto un dubbio. Io faccio circa 200 ricerche al giorno, ovviamente non scrivendo "cane", "gatto", etc. Ma cercando cose realmente essenziali. Ad esempio: Vado su un forum di pc, entro nella sezione portatili e copio/incollo il titolo delle discussioni di chi chiede assistenza, tipo: "Come effettuare un backup del sistema" - "Come diminuire le temperature del pc", etc.

    Ora mi domando, č possibile farlo? Inutile dire che ogni giorno cerco sempre qualcosa di diverso.

    Edit: Continuando a leggere sul forum ho notato che bisogna fare una ricerca ogni tot di tempo. Mi sa che ho tutti i punti sballati in quanto per ogni ricerca che effettuo passano circa 6-7 secondi. :lol:

    Edited by Devilinux - 1/6/2012, 07:35
     
    Top
    .
  2. iCoBrA DuXtReeM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi stare attento perchč poi alla fine quando vuoi prendere il premio ti levano tutti i punti e rimani a bocca asciutta..quindi aspetta almeno 20 secondi da una ricerca all'altra ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    C'č una sola e semplice regola da rispettare: USARE BLURUM QUANDO SERVE.
    Il resto sono chiacchiere...
     
    Top
    .
  4. Biochimicamedica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6-7 secondi sono abbastanza pochini eh.
     
    Top
    .
  5. usbirr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io apro youtube netlog e facebook e libero nello stesso momento dai preferiti ma rimango sempre connesso xk mi servono realmente
     
    Top
    .
  6. lovėkills½
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto73 @ 1/6/2012, 10:32) 
    C'č una sola e semplice regola da rispettare: USARE BLURUM QUANDO SERVE.

    Quello che dice questo utente č giusto. Perņ, sinceramente, non saprei risponderti. Bč, se a te servono queste cose, sģ, dovrebbero andare bene, perņ 6/7 secondi sono pochi. Io faccio ricerche ogni 2, 3 oppure 10 minuti. Quando serve, insomma. Utilizzo tantissimo i preferiti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lovėkills½ @ 14/6/2012, 17:15)
    CITAZIONE (lupetto73 @ 1/6/2012, 10:32) 
    C'č una sola e semplice regola da rispettare: USARE BLURUM QUANDO SERVE.

    Quello che dice questo utente č giusto...

    'Questo utente', tanto per essere precisi, si chiama lupetto73 (cioč il sottoscritto)... non ci voleva molto a scriverlo, ed avresti risparmiato anche qualche carattere...
     
    Top
    .
  8. L'Alien0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Biochimicamedica @ 1/6/2012, 13:13) 
    6-7 secondi sono abbastanza pochini eh.

    per nulla
     
    Top
    .
  9. porcuziu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io faccio tante ricerche al giorno e li apro in tempi brevi tipo ogni 10 secondi ma con i preferiti anche cosi si deve fare ?? aspettando un un po di tempo tra una ricerca e l'altra :) ??
     
    Top
    .
  10. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi proprio di si , quello che fai sono ricerche fatte solo ed esclusivamente per avere punti
     
    Top
    .
  11. porcuziu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz mille propio ieri o ordinato un premio o paura che me lo annullano per i fatti dei punti :(
     
    Top
    .
  12. lovėkills½
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto73 @ 15/6/2012, 00:16) 
    CITAZIONE (lovėkills½ @ 14/6/2012, 17:15)
    Quello che dice questo utente č giusto...

    'Questo utente', tanto per essere precisi, si chiama lupetto73 (cioč il sottoscritto)... non ci voleva molto a scriverlo, ed avresti risparmiato anche qualche carattere...

    Scusami, non pensavo di offenderti. Avevo gią quotato e appariva il nome.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lovėkills½ @ 16/6/2012, 11:19)
    Scusami, non pensavo di offenderti. Avevo gią quotato e appariva il nome.

    Nulla di cui scusarti, ci mancherebbe.... infatti ho esordito scrivendo '... tanto per essere precisi...'; ognuno di noi ha un'identitą sul forum, ed č giusto rispettarla ;)
    Ciao...
     
    Top
    .
  14. lovėkills½
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sģ certo. (:
     
    Top
    .
  15. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rispondo alla domanda di chi ha creato la discussione: verrai penalizzato, 6/7 secondi sono troppo pochi tra una ricerca e un'altra. E' evidente che il tuo interesse non č il trovare risposta ai tuoi dubbi e curiositą/necessitą, ma solo quello di accumulare punti. Vedrai che ti annulleranno l'ordine. Ti consiglio di leggere attentamente il regolamento, e anche se non c'č scritto, non credo che tu legga le informazioni che ti servono in 5/7 secondi. Fai passare 10/20 secondi tra una ricerca e un'altra. Questa ultima informazione perņ non ti servirebbe se tu facessi ricerche che ti servono, senza badare ai punti.
     
    Top
    .
15 replies since 1/6/2012, 06:05   262 views
  Share  
.