Conoscere ragazza facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giogio12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi e ragazze! Vorrei qualche consiglio da voi,siccome mi piacerebbe conoscere una ragazza su faceook che ho già come amica ma non la conosco per niente,solo di vista.Il fatto e che non so come fare :( non vorrei incominciare con il ciao, che fai e poi discussione chiusa! Mi potete dare qualche consigli?
     
    Top
    .
  2. dhhaus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    povera italia................
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,149

    Status
    Anonymous
    :blink:
     
    Top
    .
  4. Raoul1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :shock: Provaci con la sua migliore amica..... Ho due ex mogli, grazie a questo sistema......
     
    Top
    .
  5. drunk7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fossi in te andrei subito sul sodo :rulez:
     
    Top
    .
  6. usbirr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vagli difronte e fatti conquistare con un balletto esotico! :pon: :pon:
     
    Top
    .
  7. grafit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di cosa hai paura, che ti mangi.....tranquillo, le cose artefatte portano al nulla, quindi fatti avanti se non ti "caga" non merita
    ciao
     
    Top
    .
  8. maverikk
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_O ma il forum si chiama blurum.......it o problemidicuore/conquista/timidezza.com? :D
     
    Top
    .
  9. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maverik non a caso la sezione in cui ha postato è "offtopic"
     
    Top
    .
  10. maverikk
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :-S nn me ne ero accorto, excuse me , allora do un consiglio anche io ....comincia una discussione, gli chiedi il numero di cell, se te lo da allora hai qualche speranza che lei si ricordi di te o che possa accadere qualcosa, se non te lo da...levaci mano :P
     
    Top
    .
  11. Biochimicamedica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giogio12 @ 30/5/2012, 22:11)
    Salve ragazzi e ragazze! Vorrei qualche consiglio da voi,siccome mi piacerebbe conoscere una ragazza su faceook che ho già come amica ma non la conosco per niente,solo di vista.Il fatto e che non so come fare :( non vorrei incominciare con il ciao, che fai e poi discussione chiusa! Mi potete dare qualche consigli?

    Si, non approcciare ragazze usando Facebook.
    Cerca di conoscerla di persona, magari fattela presentare da qualcuno che la conosce, al massimo puoi usare facebook per parlarci solo dopo, ma fidati che contattare una semisconosciuta su Facebook con "Ciao, che fai?" è il modo peggiore per iniziare una relazione interpersonale qualsiasi, che sia un' amicizia o qualcosa di più.

    CITAZIONE (maverikk @ 31/5/2012, 10:16) 
    :-S nn me ne ero accorto, excuse me , allora do un consiglio anche io ....comincia una discussione, gli chiedi il numero di cell, se te lo da allora hai qualche speranza che lei si ricordi di te o che possa accadere qualcosa, se non te lo da...levaci mano :P

    Mai chiedere il numero di telefono se non dopo molto molto tempo. Mai.
     
    Top
    .
10 replies since 30/5/2012, 21:11   276 views
  Share  
.