Dubbio riassortimento settimana dal 28/05 al 03/06

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    Ragazzi come voi ben sapete i riassortimenti mensili sono 4 a cadenza settimanale. Per il mese di maggio sono stati già effettuati 4 riassortimenti, pertanto mi sorge un dubbio: se i riassortimenti mensili sono 4, ciò vuol dire che il prossimo avverrà a partire dal 01/06?
    Nel caso in cui lo facessero in un giorno tra il 28/05 e 31/05, i riassortimenti del mese di maggio diventerebbero 5 e non più 4.
    Nessuno si è posto questa domanda?
     
    Top
    .
  2. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi ponevo questa domanda , e penso che di conseguenza non verrà fatto perché è stato sdetto "nel mese verranno fatti 4 riassotimenti , 1 a settimana."
    I 4 sono già stati fatti quindi penso che dovremmo aspettare fino all'1.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xenorth @ 27/5/2012, 17:16) 
    Anch'io mi ponevo questa domanda , e penso che di conseguenza non verrà fatto perché è stato sdetto "nel mese verranno fatti 4 riassotimenti , 1 a settimana."
    I 4 sono già stati fatti quindi penso che dovremmo aspettare fino all'1.

    Non fino all'uno, ma dall'1 in poi. E così sarebbe meglio. In pratica sapremmo che il riassortimento sarà fatto dall'1 al 3. Se fosse come diciamo noi.
     
    Top
    .
  4. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erpela @ 27/5/2012, 17:19) 
    CITAZIONE (Xenorth @ 27/5/2012, 17:16) 
    Anch'io mi ponevo questa domanda , e penso che di conseguenza non verrà fatto perché è stato sdetto "nel mese verranno fatti 4 riassotimenti , 1 a settimana."
    I 4 sono già stati fatti quindi penso che dovremmo aspettare fino all'1.

    Non fino all'uno, ma dall'1 in poi. E così sarebbe meglio. In pratica sapremmo che il riassortimento sarà fatto dall'1 al 3. Se fosse come diciamo noi.

    Si è quel che intendevo , Comunque , penso che sia cosi verrà fatto tra l'1 e il 3 , ma sorgerebbe sempre lo stesso "problema" nell'ultima settimana di giugno e quindi il primo di luglio verrà fatto il giorno 1 che però è una domenica giorno i cui non lavorano .
    Non ci resta altro che aspettare e vedere cosa verrà fatto in questa settimana per capire l'andamento. :ahsisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    Aspettiamo e vediamo. Forse Shane saprà dirci qualcosa di più...boh...
     
    Top
    .
  6. Zortek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il riassortimento viene fatto una volta alla settimana, indipendemente dal numero di riassortimenti fatti nel mese.
     
    Top
    .
  7. pesciolina84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si è quel che intendevo , Comunque , penso che sia cosi verrà fatto tra l'1 e il 3 , ma sorgerebbe sempre lo stesso "problema" nell'ultima settimana di giugno e quindi il primo di luglio verrà fatto il giorno 1 che però è una domenica giorno i cui non lavorano .
    Non ci resta altro che aspettare e vedere cosa verrà fatto in questa settimana per capire l'andamento.

    ciao, scusa se ti correggo , ma , mi sembra ad aprile, un riassortimento avvenne proprio di domenica mattina, me lo ricordo bene perchè io non sono riuscita a beccarlo per un soffio !
    Anche io comunque credo (e spero) che il riassortimento avverrà fra giorno 1 e giorno 3 .
    ciao
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pesciolina84 @ 27/5/2012, 19:04) 
    ciao, scusa se ti correggo , ma , mi sembra ad aprile, un riassortimento avvenne proprio di domenica mattina, me lo ricordo bene perchè io non sono riuscita a beccarlo per un soffio !
    Anche io comunque credo (e spero) che il riassortimento avverrà fra giorno 1 e giorno 3 .
    ciao

    l'unico riassortimento fatto di domenica è stato il 25 Marzo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,729

    Status
    Offline
    anche io penso che i riassortimenti sono settimanali e non fa differenza se ad aprile ce ne sono stati 4 e a maggio 5, secondo me può avvenire dal 28 al 3
     
    Top
    .
  10. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il riassortimento questa settimana viene fatto da domani fino a giovedì. Quello dopo verrà fatto dal 4 al 10 compresi. Logicamente in ora e giorni che non sappiamo e con le stesse modalità degli scorsi riassortimenti. Parole queste dei moderatori di Facebook.
     
    Top
    .
  11. grafit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esiste un calendario con tutti i riassortimenti effettuati, se si sarebbe interessante averlo per creare un calcolo statistico di possibilità, certo più è storico e meglio è
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,729

    Status
    Offline
    se vedi in home page ci sono tutti
     
    Top
    .
  13. grafit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonami SalvatoreT3 ma non li ho trovati, non credo che tu faccia riferimento agli ultimi del mese, la cosa interessante sarebbe uno storico di ameno 6/8 mesi, magari non si ricava nulla ma a volte, la statistica rivela cose inaspettate. ciao grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (grafit @ 28/5/2012, 09:41) 
    Perdonami SalvatoreT3 ma non li ho trovati, non credo che tu faccia riferimento agli ultimi del mese, la cosa interessante sarebbe uno storico di ameno 6/8 mesi, magari non si ricava nulla ma a volte, la statistica rivela cose inaspettate. ciao grazie

    C'è lo storico dei riassortimenti dal 01 Marzo 2012. Leggi QUI.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (erpela @ 27/5/2012, 16:55)
    Nessuno si è posto questa domanda?

    Io l'ho chiesto oltre un mese fa sulla loro pagina FB, e gli amministratori non mi hanno saputo dare una risposta definitiva...
    La discussione si trova qui: https://www.facebook.com/permalink.php?sto...id=105941363409
     
    Top
    .
21 replies since 27/5/2012, 15:55   585 views
  Share  
.