Copyright

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JimmyJoker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ragazzi se il problema è che hai fatto iscrivere persone che non conosci dal tuo sito, non è la stessa cosa che c'è in questo forum con la funzione "richiedi invito"? :grat:
     
    Top
    .
  2. L'Alien0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabilmente ha solo sbagliato nell'usare il logo di blurum e quindi hanno usato questo pretesto per penalizzarlo, è chiaro che invitare non è vietato
     
    Top
    .
  3. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei un parere da parte degli admin, un parere "superpartes" possibilmente
     
    Top
    .
  4. L'Alien0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che vuoi che ne sappiano gli admin, anzi a loro va bene sta funzione visto che mandano gli inviti ai neo arrivati
     
    Top
    .
  5. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perciò ho chiesto un parere "superpartes", non l'ho scritto a caso
     
    Top
    .
  6. TaylorTeddy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, scusate se non mi presento subito, prometto che dopo aver scritto questo messaggio lo farò :)

    Volevo intervenire perché è capitata anche a me, qualche mese fà, la stessa cosa che è capitata a Robe.

    Sono stato contattato inizialmente per aver invitato un'email temporanea (non era mia, era di un tizio che mi aveva richiesto l'invito), quando ho fatto notare loro che io purtroppo non sapevo neanche che quella fosse una mail temporanea, si sono accorti della pagina tramite la quale invitavo gli utenti ad iscriversi tramite invito e mi hanno da prima intimato di rimuovere le immagini prese dal loro sito e immediatamente dopo mi hanno intimato di eliminare la pagina perché secondo loro il mio metodo di invito era palesemente contrario al regolamento (mi avessero riportato lo stralcio di regolamento in questo viene detto....).

    Io non ho eliminato la pagina, visto che il dominio è mio e ci apro e ci scrivo quello che mi pare (nel rispetto delle leggi ovviamente). Semplicemente mi sono limitato a rimuovere le immagini protette da copyright e a rileggermi per bene il regolamento, per fare in modo che tutto rientrasse nelle loro regole (il mio pensiero per quanto riguarda gli inviti è uguale a quello di Lupetto in questo post).


    Morale della favola, mi hanno riattivato l'account con la decurtazione del 100% dei punti, migliaia, e non hanno più risposto alla mia mail di chiarimento e neanche mi hanno più contattato per ora per dirmi altro.

    Nonostante questo ho ricevuto poi altri premi senza alcun problema.

     
    Top
    .
  7. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    insomma usano il copyright come arma e aggiungono altre cagate per rinforzare la loro argomentazione, tipico

    ps. mi sono accorto solo ora di questo post TaylorTeddy

    ps2: aspetto ancora il parere degli admins (Kepha e Shane)
     
    Top
    .
  8. TaylorTeddy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto .Shane. dire che qua su blurum.forumfree la questione era diversa perché in un forum il rapporto che si viene ad instaurare tra gli utenti è come se li rendesse amici, poi però sono andato a controllare e mi sono accorto che gli inviti possono essere richiesti anche da coloro che non sono iscritti e/o loggati al forum, allora mi chiedo, che senso ha fare tanto i perbenisti se poi ci si comporta tutti allo stesso modo?

    In ogni caso se avete detto che il personale di blurum visiona questo forum spesso e se non vi hanno mai intimato di eliminare la pagina per gli inviti (tenendo ben presente anche il regolamento di blurum che non specifica con quali metodi è lecito invitare gli 'amici'), significa che anche tutti gli altri utenti con i propri siti possono continuare ad invitare le persone e prendersi 50 punti così come fanno gli amministratori di questo forum, come faccio io e come fa o ha fatto Robe.
     
    Top
    .
52 replies since 26/5/2012, 14:23   1095 views
  Share  
.