Copyright

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grafit
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che qualcuno sta facendo una verifica in merito alla corretteza fiscale della Blurum srl e Blurum Italia srl, verifica CCIIA e Partita Iva, in quanto la PI sembrerebbe cessata nel 2008, dico sembrerebbe, aspettiamo, cosa centra con la tua vertenza, centra perchè essere reguarditi da chi la legge non la rispetta in primis non è il massimo, ti tengo aggiornato
     
    Top
    .
  2. Robe™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  3.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (grafit @ 28/5/2012, 18:38)
    che qualcuno sta facendo una verifica in merito alla corretteza fiscale della Blurum srl e Blurum Italia srl, verifica CCIIA e Partita Iva, in quanto la PI sembrerebbe cessata nel 2008, dico sembrerebbe, aspettiamo, cosa centra con la tua vertenza, centra perchè essere reguarditi da chi la legge non la rispetta in primis non è il massimo, ti tengo aggiornato

    Non diciamo cavolate, per favore: creare falsi allarmismi non porta da nessuna parte.
    E se davvero hai queste notizie, almeno pubblica la fonte.
    Ho appena verificato sia la partita IVA che il codice fiscale: risultano attivi dal 10.11.2005 e non sono affatto cessate.
    Prima di parlare, attivate il cervello... grazie...

    partitaivablurum
     
    Top
    .
  4. grafit
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lupetto73 con stima e rispetto, stinchi di santi non ce ne sono tantomeno in Italia, ancor meno verità assolute, io sono d'accordo con te ma non mi ereggo a paladino della giustizia perchè se proprio vogliamo vederci bene e avere delle realtà, non basta certo una partita iva attiva a definire stinchi di santi i soci di una società, diciamo che poco ci interessa visto che si tratta di un passatempo/gioco e se va male nulla avevo e nulla ho. Hai detto bene prima di parlare attivare il cervello.... non diciamo cavolate.... queste sono opinioni personali che ti appartengono. io evito di esprimere giudizi sulle persone anche perchè al mondo non ci sono stupidi, se ne vedi qualcuno stai tranquillo che ci fà. Robi ti volevo dire comunque ringrazia Blurum che si è limitata e contenuta sicuramente perchè ha riscontrato la tua buona fede mossa da un'impeto di generosità.
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (grafit @ 30/5/2012, 09:46)
    Lupetto73 con stima e rispetto, stinchi di santi non ce ne sono tantomeno in Italia...

    Concordo pienamente

    CITAZIONE (grafit @ 30/5/2012, 09:46)
    ... ancor meno verità assolute...

    Ri-concordo...

    CITAZIONE (grafit @ 30/5/2012, 09:46)
    ... io sono d'accordo con te ma non mi ereggo a paladino della giustizia...

    Non mi ergo affatto paladino della giustizia, piuttosto mi piace affermare come stanno davvero le cose...

    CITAZIONE (grafit @ 30/5/2012, 09:46)
    ... perchè se proprio vogliamo vederci bene e avere delle realtà, non basta certo una partita iva attiva a definire stinchi di santi i soci di una società, diciamo che poco ci interessa visto che si tratta di un passatempo/gioco e se va male nulla avevo e nulla ho...

    Condivido perfettamente che non basta una Partita IVA per definirsi 'stinchi di santo', ma tu per primo hai affermato "la PI sembrerebbe cessata nel 2008 ... essere reguarditi da chi la legge non la rispetta in primis non è il massimo..." sostenendo che Blurum non rispetta la legge; quale, poi, me lo devi ancora spiegare... e se è davvero come pensi tu, fai una bella denuncia e non se ne parla più...

    CITAZIONE (grafit @ 30/5/2012, 09:46)
    ... Hai detto bene prima di parlare attivare il cervello.... non diciamo cavolate.... queste sono opinioni personali che ti appartengono. io evito di esprimere giudizi sulle persone anche perchè al mondo non ci sono stupidi, se ne vedi qualcuno stai tranquillo che ci fà.

    Non esprimo giudizi, lo ripeto: faccio una semplice riflessione. Se vengono scritte delle cose palesemente false, mi pare ovvio che chi le ha affermate non ha ben riflettuto sulle sue dichiarazioni... tutto qui...
     
    Top
    .
  6. Robe™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non volevo assolutamente nuocere alla società Blurum.. anzi, era solo un modo per sollevare i più pigri dall'uso della mail, si risparmiava molto più tempo.. evidentemente non va bene
     
    Top
    .
  7. Robe™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è appena arrivata la mail di riattivazione dell'account con tanto di comunica della penalizzazione del 50% dei punti.. Bel ringraziamento dopo tutti quei soldi che si sono guadagnati grazie a me, è bello sfruttare la gente e poi ripagarla così per la formalità degli amici che non conosco.. Molto deluso e amareggiato

    CITAZIONE
    - accetti la penalizzazione del 50% dei tuoi punti ottenuti mediante un utilizzo scorretto di Blurum



    ps.

    sono passato da

    a

     
    Top
    .
  8. L'Alien0
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto ciò è dovuto a?
     
    Top
    .
  9. martinez34
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non gli hai chiesto il motivo della penalizzazione?...
     
    Top
    .
  10. Robe™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    se leggeste il post dall'inizio capireste
     
    Top
    .
  11. L'Alien0
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://www.youtube.com/results?search_quer...l=&gs_l=youtube

    allora pure tutti questi stanno trasgredendo
     
    Top
    .
  12. Robe™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appunto per questo sono rimasto molto deluso dalla decisione perché a mio parere ci sono ben altre irregolarità che meritano di essere punite: ci saranno migliaia di utenti che invitano gente a gogo senza porsi problema di conoscerla o meno.. E la cosa che più mi fa rabbia è che in questo caso IO sono stato punito e mi devo veder scalare tutti quei punti (o io quanto culo mi sono fatto per totalizzarli) quando poi ci sarà sicuramente qualcuno (quasi tutti) di quelli di cui ho parlato sopra che la farà franca e riuscirà a prendere il proprio regalo..

    Per inciso: in tutto questo loro hanno tratto vantaggio perché hanno guadagnato a mie spese (eccome se hanno guadagnato) e io? Inculato.

    Siamo realisti: ormai il logo di Blurum sarà stato riprodotto dappertutto (vedi quei video su youtube oppure i gruppi per gli inviti su Facebook) e vi pare normale che mi dovevano rompere i co....siddetti per un sito innocuo come quello? Ma prendiamoci meno per il culo, per favore
     
    Top
    .
  13. L'Alien0
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanto per curiosità, quanti "amici" avevi invitato in sto modo?
     
    Top
    .
  14. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un bel po' anche perché andavo in giro fornendo assistenza ai nuovi e a coloro che erano interessati e gli passavo il link al mio sito per avere maggiori info

    perciò mi rode perché alla fine io mi sono fatto un culo quanto una casa in questi mesi, loro hanno guadagnato tramite me (tanto) e poi mi ripagano così.. che schifo
     
    Top
    .
  15. Gioks
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, io in un forum di amici che giochiamo insieme online ho creato un topic per fargli conoscere blurum, e visto che volevano provare il sito gli ho inviato un invito, può essere riconosciuto come una "violazione"?

    P.s. premetto che ho invitato 4-5 amici che provengono da diverse zone d'italia.
     
    Top
    .
52 replies since 26/5/2012, 14:23   1095 views
  Share  
.