Maturità - Esame orale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mbroz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non vi preoccupate per l'orale...concentratevi piuttosto sullo scritto, potreste guadagnare bei punticini per il voto finale!

    Come già accennato da qualcuno, i prof già sanno in che fascia di voto vi piazzerete...state sciolti e disinvolti che andrà tutto per il verso giusto :D
     
    Top
    .
  2. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma qual è la differenza tra percorso e tesina?? Io sto facendo un percorso, però non ne sono più tanto sicuro... (naturalmente ho fatto anche la mappa concettuale)
     
    Top
    .
  3. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DOMANI PRIMA PROVA :S
    Che voi sappiate: nel saggio breve si indica il nome di una rivista a cui è indirizzato? O solo il tipo di rivista (scientifica, storica...)?
    PS: il mio orale è il 27 è sono l'ultimo del primo gruppo :S
     
    Top
    .
  4. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cos93 @ 19/6/2012, 11:59) 
    DOMANI PRIMA PROVA :S
    Che voi sappiate: nel saggio breve si indica il nome di una rivista a cui è indirizzato? O solo il tipo di rivista (scientifica, storica...)?
    PS: il mio orale è il 27 è sono l'ultimo del primo gruppo :S

    A noi hanno detto che bisogna solo indicare il tipo della rivista e non necessariamente il nome.
    Comunque vi hanno già diviso in gruppi? >.< Io ho una leggera ansia, vorrei capitare il secondo giorno... Questo giusto per poter assistere ai colloqui del primo, tanto per farmi un'idea su come si comporta la commissione.
     
    Top
    .
  5. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frankie. @ 19/6/2012, 12:08) 
    CITAZIONE (Cos93 @ 19/6/2012, 11:59) 
    DOMANI PRIMA PROVA :S
    Che voi sappiate: nel saggio breve si indica il nome di una rivista a cui è indirizzato? O solo il tipo di rivista (scientifica, storica...)?
    PS: il mio orale è il 27 è sono l'ultimo del primo gruppo :S

    A noi hanno detto che bisogna solo indicare il tipo della rivista e non necessariamente il nome.
    Comunque vi hanno già diviso in gruppi? >.< Io ho una leggera ansia, vorrei capitare il secondo giorno... Questo giusto per poter assistere ai colloqui del primo, tanto per farmi un'idea su come si comporta la commissione.

    Alcuni compagni di classe sono andati a scuola a chiedere e hanno detto che era già stata fatta l'estrazione della lettera degli orali.
    Comunque spero sia come dici tu, che si indichi solamente il tipo e non il nome della rivista.
     
    Top
    .
  6. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cos93 @ 19/6/2012, 13:57) 
    CITAZIONE (Frankie. @ 19/6/2012, 12:08) 
    A noi hanno detto che bisogna solo indicare il tipo della rivista e non necessariamente il nome.
    Comunque vi hanno già diviso in gruppi? >.< Io ho una leggera ansia, vorrei capitare il secondo giorno... Questo giusto per poter assistere ai colloqui del primo, tanto per farmi un'idea su come si comporta la commissione.

    Alcuni compagni di classe sono andati a scuola a chiedere e hanno detto che era già stata fatta l'estrazione della lettera degli orali.
    Comunque spero sia come dici tu, che si indichi solamente il tipo e non il nome della rivista.

    Se hai dubbi, puoi chiedere alla tua commissione. Sono lì non solo per controllarvi, ma anche per darvi le direttive per poter eseguire un buon esame :)
     
    Top
    .
  7. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque credo che svolgerò il tema della tipologia D
     
    Top
    .
  8. Frankie.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cos93 @ 19/6/2012, 14:06) 
    Comunque credo che svolgerò il tema della tipologia D

    La stessa cosa io xD
     
    Top
    .
  9. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima prova andata :D
     
    Top
    .
  10. Zortek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima prova fatta. :)
     
    Top
    .
  11. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seconda prova passata con successo :D
     
    Top
    .
  12. matt 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zortek anche te come me fai informatica io ho le tue stesse materie però sono in 3 e l'anno prossimo andrò in quarta sempre se riesco a superare il debito in elettronica D:
     
    Top
    .
  13. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E anche la terza prova è fuori! Adesso arriva il bello xD orale il 27 Giugno...
    VOTO PROVE SCRITTE: 40 (penso non sia male...)


    Edited by Cos93 - 26/6/2012, 12:40
     
    Top
    .
  14. Cos93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP!
    PER ME LA SCUOLA È UFFICIALMENTE FINITA!
     
    Top
    .
43 replies since 25/5/2012, 16:11   1119 views
  Share  
.