Ma nel catalogo un'oggetto in che quantità è disponibile?

Oggetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -=TheFaceOfBoe=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nel catalogo un'oggetto in che quantità è disponibile?
    Uno solo o un tot.?

    Edited by .Shane. - 23/5/2012, 16:42
     
    Top
    .
  2. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è disponibile l'oggetto per quantità ma i premi rimangono , quando fatto il riassortimento , come disponibili fino a quando i punti totali spendibili , ovvero data dalla somma di tutti gli ordini non è raggiunto .
    Spero di esser stato chiaro.
     
    Top
    .
  3. -=TheFaceOfBoe=-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmhh.
    Grazie ottima spiegazione Xenorth

    (è una <b> in troppo nel codice HTML della tua firma?)
     
    Top
    .
  4. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-=TheFaceOfBoe=- @ 23/5/2012, 16:37) 
    Mmmhh.
    Grazie ottima spiegazione Xenorth

    (è una <b> in troppo nel codice HTML della tua firma?)

    Se hai ancora qualche dubbio leggiti questo post Descrizione .

    Oh non ci avevo mai fatto caso al tag, comunque si è un'errore non è messo apposta.
     
    Top
    .
  5. maurosx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io volevo sapere se qualcuno ha mai notata quanti mac mini mettono a riassortimento?
     
    Top
    .
  6. Xenorth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maurosx @ 23/5/2012, 18:08) 
    ragazzi io volevo sapere se qualcuno ha mai notata quanti mac mini mettono a riassortimento?

    Blurum non dispone di un magazzino , quindi come detto prima ricevuti gli ordini fino al raggiungimento dei punti limite e dopo l'approvazione quando si passa allo stato "in attesa merce" dove Blurum si farà arrivare l'oggetto da te scelto per poi spedirtelo.
     
    Top
    .
  7. maurosx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xenorth @ 23/5/2012, 18:24) 
    CITAZIONE (maurosx @ 23/5/2012, 18:08) 
    ragazzi io volevo sapere se qualcuno ha mai notata quanti mac mini mettono a riassortimento?

    Blurum non dispone di un magazzino , quindi come detto prima ricevuti gli ordini fino al raggiungimento dei punti limite e dopo l'approvazione quando si passa allo stato "in attesa merce" dove Blurum si farà arrivare l'oggetto da te scelto per poi spedirtelo.

    quindi se io decido di ordinarlo, mi accettano l'ordine, poi loro si fanno arrivare la merce e spediscono?
    non ne mettono 2 o 3 per prodotto..
    ( scusa la domanda idiota e grazie della risposta, ma ancora non ho avuto la fortuna di accedere quando si possono ordinare i premi.. non avendo ancora i punti necessari)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    Se riesci a beccare il riassortimento e ti approvano il premio te lo faranno arrivare a casa il prima possibile. Non esiste un numero minimo di prodotti, ma il limite è nei punti massimi spendibili ad ogni riassortimento. Se ad esempio decidessero di farci spendere al massimo 240000 punti , al raggiungimento di ordini pari a 240000 punti il riassortimento si ferma e riprenderà la settimana successiva.
     
    Top
    .
  9. maurosx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erpela @ 23/5/2012, 21:39) 
    Se riesci a beccare il riassortimento e ti approvano il premio te lo faranno arrivare a casa il prima possibile. Non esiste un numero minimo di prodotti, ma il limite è nei punti massimi spendibili ad ogni riassortimento. Se ad esempio decidessero di farci spendere al massimo 240000 punti , al raggiungimento di ordini pari a 240000 punti il riassortimento si ferma e riprenderà la settimana successiva.

    perfetto grazie
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    Prego! ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,729

    Status
    Offline
    i punti in pratica sono come un budget in soldi, quindi loro non mettono 10 Mac e 2 Iphone ma i punti disponibili per ricevere un premio, in parole povere quello che possono spendere.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SalvatoreT3 @ 24/5/2012, 00:08) 
    i punti in pratica sono come un budget in soldi, quindi loro non mettono 10 Mac e 2 Iphone ma i punti disponibili per ricevere un premio, in parole povere quello che possono spendere.

    esatto...
     
    Top
    .
  13. rosaria07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha finalmente ho capito grazie della spiegazione
     
    Top
    .
  14. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Discussione già affrontata in molti post. Impariamo a cercare nel forum. Chiudo
     
    Top
    .
13 replies since 23/5/2012, 15:27   248 views
  Share  
.