Playstation 3 o XBOX 360?

apparte i 60 euro quale'è il migliore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «PePzïE™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    sono indeciso se prendermi la PS3 o XBOX per il gioco di nome Call of Duty : Modern Warfare 2
    ma qual'è il migliore fra i due al dilà dei punti da pagare per online su xbox...
     
    Top
    .
  2. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo lo stesso dubbio, alla fine ho scelto la PS3 perchè l'xbox ha solo 4GB di memoria interna.. ma sarà comunque la prossima console che prenderò :)
     
    Top
    .
  3. Phantom92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra le 2 console ti consiglio la ps3, se poi chiedi per il gioco specifico al di là di quel che si dice le 2 versioni sono praticamente identiche (ci ho giocato su entrambe). Personalmente preferisco il PSN al live (che secondo me è uno spreco di soldi) e anche con tutto il resto sto meglio su ps3 (l'xbox ci ho giocato e ci gioco ma sono solo gusti miei).
     
    Top
    .
  4. LaCartaia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho entrambe, mi piacciono tutte e 2... certo il live a pagamento ha qualche pregio in + ma vabbè sono convinta che quei soldini posso risparmiarli... più che altro guarda le esclusive ps3 e xbox 360 e vedi cosa t'interessa di + :)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,929

    Status
    Anonymous
    Non so se la mia opinione può valere, visto che io la prenderò fuori da Blurum, ma avevo il tuo stesso dubbio, e alla fine ho optato per la Xbox con 250gb (e quando sarà vorrei prendere il Kinect via Blurum).

    Se la dovessi prendere via Blurum, sarei più propenso per la Ps3, però, visti i 4gb della Xbox
     
    Top
    .
  6. «PePzïE™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shane ma tu sei riuscito a ordinare la tua console?
    shane ma quanta memoria interna ha la ps3?
     
    Top
    .
5 replies since 23/5/2012, 12:49   180 views
  Share  
.