Maa..i blurum stranieri?? Us, Cina ed India.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NALOvs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buondì

    Volevo raccogliere qualche informazione riguardo i blurum stranieri..
    Dalla home page del sito, se si aprono le note legali in fondo alla pagina, si può notare che la società blurum oltre a possedere il brevetto italiano possiede anche la 'patent application' (brevetto?) per gli US, per la China, per l'India ed una internazionale...

    Qualcuno ha qualche notizia riguardo questi blurum 'paralleli' ? Se magari differiscono in qualcosa dal nostro italiano, se sono nati prima, se hanno la stessa popolarità e stato d'avanzamento di quello italiano? Qualcuno ne aveva mai sento parlare prima?
    Personalmente ho fatto qualche ricerca ma zero risultati. Probabilmente potrebbero avere nome diverso da 'blurum'.

    Spero di aver suscitato pa curiosità di qualcuno :D
    Saluti e grazie!
     
    Top
    .
  2. BosizeYou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che Blurum Italia sia ancora la prima al mondo. Non so dirti se uno dei loro progetti è quello di espandersi anche in Usa, Cina, India o altro. Comunque, se sarà così, forse stanno ancora testando e ottimizzando il servizio in Italia per poi renderne uno migliore nelle nazioni citate.
    Ovviamente queste sono pure considerazioni personali senza fondamenta!
     
    Top
    .
  3. NALOvs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BosizeYou @ 21/5/2012, 12:10) 
    Credo che Blurum Italia sia ancora la prima al mondo. Non so dirti se uno dei loro progetti è quello di espandersi anche in Usa, Cina, India o altro. Comunque, se sarà così, forse stanno ancora testando e ottimizzando il servizio in Italia per poi renderne uno migliore nelle nazioni citate.
    Ovviamente queste sono pure considerazioni personali senza fondamenta!

    Interessante..è un po' come se fossimo delle cavie del sevizio insomma ^^'
    Beh a me sta bene, mi sembra che ad eccezione di qualche perfezionamento la cosa funzioni benone..

    Dici che se domando a loro tramite la mail ufficiale per il supporto potrebbero risentirsene? Renderei la risposta pervenibile qui nel caso.
     
    Top
    .
  4. BosizeYou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me potrebbero risponderti "normalmente". Basta spiegare che è una tua curiosità, chiedendo comunque cordialmente.
     
    Top
    .
  5. NALOvs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla domanda:
    "Spettabile Customer Care Service,

    Volevo chiederVi qualche informazione riguardo i blurum stranieri..
    Dalla home page del sito, se si aprono le note legali in fondo alla pagina, si può notare che oltre al brevetto italiano ci sono anche delle 'patent application' per gli US, per la China, per l'India ed una internazionale...

    Ero curioso di sapere se esistono altri Blurum di altre nazionalità, se magari differiscono in qualcosa dal nostro, se sono nati prima, se hanno la stessa popolarità e stato d'avanzamento di quello italiano..
    Personalmente ho fatto qualche ricerca ma non ho ottenuto risultati.

    Spero non Vi sia di disturbo rispondere a questa mia curiosità.

    Con l'occasione Vi ringrazio per il lavoro fin ora svolto.

    Ringrazio anticipatamente, cordiali saluti


    mi è stato prontamente risposto:
    grazie per esserti iscritto a Blurum e grazie per il tuo interesse nel nostro Progetto!

    L'attività brevettuale che il nostro team sviluppa incessantemente non ha diretta relazione con le nazioni nella quali esporteremo in prima battuta il nostro Progetto.
    L'Italia è la prima nazione nella quale è stato attivato Blurum. A breve debutteremo in altre nazioni, non solo europee.
    Abbiamo ragione di ritenere che Blurum all'estero comparirà in forma del tutto analoga a quella italiana.

    Nei prossimi mesi pubblicheremo diverse novità in Italia e queste, tutte insieme, verranno rilasciate all'apertura in altre nazioni.

    Se esiste un qualche specifico motivo per la richiesta delle tue informazioni, non esitare a segnalarcelo.

    Speriamo di esserti stati d’aiuto e che Blurum ti piaccia e possa continuare ad essere la tua abitudine!


    Il Responsabile del Team CCI


    Ottima perspicacia! ;)

     
    Top
    .
  6. BosizeYou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benissimo!
     
    Top
    .
  7. Robe™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fino ad ora, per me, sono stati solo dei bravi oratori.. pura retorica
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    Offline
    In poche parole noi siamo il beta test se le cose qui vanno bene allora apriranno anche all'estero :/
     
    Top
    .
  9. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra normale, moltissimi siti fanno così.. inizialmente funzionano solo per la loro nazione, dopodichè se le cose ingranano e funzionano correttamente, aprono ad altri paesi :)

    Ma credo che Blurum abbia ancora parecchia strada da fare prima di potersi permettere di uscire sul mercato internazionale.. a mio parere, almeno
     
    Top
    .
  10. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wao..stanno avendo un successo inaspettato!
    comunque mi deludono un pò per le funzioni aggiuntive che è da troppo tempo che dovevano essere innaugurate..
     
    Top
    .
9 replies since 21/5/2012, 10:51   396 views
  Share  
.