Siamo sicuri che blurum.forumfree.it non sia collegato al brurum.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    535

    Status
    Offline
    Ho appena letto questa discussione e sono dispiaciuto per il malinteso creatosi con l'utente in questione. L'intenzione non è quella di litigare nè di nascondersi dietro a un forum, perchè qui nessuno è collegato in alcun modo alla società Blurum S.r.l. e non c'è nulla da nascondere. Io stesso sono venuto a conoscenza del forum cercando su google la dicitura "forum blurum" e la prima cosa che ho notato è proprio che questo foro non è legato in alcun modo a Blurum s.r.l. Consapevole di tutto ciò, ho continuato a farne parte, a dare il mio contributo e sono diventato collaboratore, ma questo non vuol dire che i collaboratori, gli admin o i mod siano legati a Blurum s.r.l. Anzi, a dirla tutta, il gruppo collaboratore non fa nemmeno parte dello staff del forum, figuriamoci di blurum s.r.l.! ;)
     
    Top
    .
  2. CUCCIOLI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non vedo nessun riassortimento e non posso prendere nemmeno il mio primo premio.come faccio a sapere cosa c'è disponibile?
     
    Top
    .
  3. .Platinum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cuccioli, ti invito a presentarti nella sezione apposita, a leggere il regolamento del forum e a consultare questo topic:

    https://blurum.forumfree.it/?t=59881098
     
    Top
    .
  4. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E direi che è il caso di chiudere questo topic :)
     
    Top
    .
33 replies since 21/5/2012, 10:17   905 views
  Share  
.