Siamo sicuri che blurum.forumfree.it non sia collegato al brurum.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anlusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ribadiamo che il nostro è un forum creato da utenti, per gli utenti. Non siamo parte dello staff di Blurum e NON siamo direttamente collegati al loro servizio."
    Facendo un rapido giro nel sito fra 50 pannelli e 200 regolamenti, ricorre spesso la frase sopra citata o perlomeno l'affermazione contenuta, noi non siamo non facciamo parte di Blurum.....
    Allora mi chiedo dove sono le discussioni negative....tutto positivo.......o vengono cancellate?? per caso il continuo affermare che il forumfree non appartiene a blurum.com è come quando la gallina fa coccodè, perchè la gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo.
    un po di brio ciao
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    173

    Status
    Offline
    Non so che cosa tu intendi per discussioni negative, ma se giro per il forum trovi discussioni sulla veridicità di blurum, sul metodo di riassortimento ecc.. e in ognuna delle discussioni c'è chi ha commentato positivamente o negativamente l'operato di blurum..
     
    Top
    .
  3. BosizeYou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo ribadiamo perchè alcuni utenti credono che siamo il form ufficiale.
    Noi siamo, appunto, solo utenti che usano questo sevizio.
    Per ora, di negativo non c'è nulla, se non la metodologia di riassortimenti. Per il resto, puoi benissimo vedere che di commenti positivi o negativi ce ne sono tanti.
     
    Top
    .
  4. anlusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene potrei convenirne ma essendo un forum mi piacerebbe dialogare con chi non sia Admin o Blurum user, anche il fatto che in un forum vedo che gli user e admin intervengono rispondono in continuazione ponendosi ad arbitri e giudici, non è una cosa molto chiara.....i forum sono spazi aperti di comunicazione, ho la sensazione che in questo forum vige uno strano stato di sorveglianza. Che ne pensate amici?
    ciao
     
    Top
    .
  5. Biochimicamedica
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anlusa @ 21/5/2012, 12:36) 
    Bene potrei convenirne ma essendo un forum mi piacerebbe dialogare con chi non sia Admin o Blurum user, anche il fatto che in un forum vedo che gli user e admin intervengono rispondono in continuazione ponendosi ad arbitri e giudici, non è una cosa molto chiara.....i forum sono spazi aperti di comunicazione, ho la sensazione che in questo forum vige uno strano stato di sorveglianza. Che ne pensate amici?
    ciao

    Blurum user sono tutti gli utenti che votano il forum, quelli che cliccano un pulsante. Utenti di un dio minore?
     
    Top
    .
  6. MARDUCK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto che a volte gli admin hanno difeso a spada tratta il servizio è vero,però che siano parte dello staff di blurum è da escludere.
     
    Top
    .
  7. anlusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se gli user sono figli di un Dio minore non lo so, quello che vedo è che c'è una grande mediazione continua, molto sottile, comunque sicome non ci devo ne dormire ne mangiare andiamo avanti, Admin che difendono a spada tratta un servizio da cui non dipendono o è gente molto appassionata oppure l'indipendenza è da mettere in discussione Vediamo strada facendo e speriamo divertendoci
     
    Top
    .
  8. Biochimicamedica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, io ogni tanto vedo delusione e dubbi anche da parte dello staff. Soprattutto quando c'è stata la questione riassortimento nuovo, non a tutti è andata giù e non mi pare gli admin ne abbiano fatto le lodi in maniera spassionata, anzi alcuni si sono lamentati come tanti utenti.

    In ogni caso, pur accettando il beneficio del dubbio, le considerazioni addotte non giustificano né fanno pendere l' ago della bilancia verso la teoria del forum-complotto della loggia massonica di blurum. Ah, la differenza tra una teoria da prove e prove da un teoria, questa sconosciuta...
     
    Top
    .
  9. Frankie.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono iscritta a Blurum dal 18 Febbraio 2012 e ho solo 361 punti :D
    Se fosse corretta la teoria del complotto, credo che sarei già riuscita a ricevere qualche bel premio xD
     
    Top
    .
  10. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente parlo bene di Blurum, perchè ho già ricevuto 8 premi. Non potrei fare altrimenti, di un servizio che ricordo è gratuito. Poi anche io mi sono lamentato alcune volte per alcune questioni del riassortimento. Sei libero di pensarla come vuoi, io ti garantisco che sono un semplice Utente come te di Blurum e non ho nessun vantaggio rispetto a te.
     
    Top
    .
  11. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo ora questo topic :)

    Il nostro ribadire più volte che non siamo parte dello staff di Blurum, è dovuto ad una questione di necessità, oltre che di correttezza.
    Il loro sito non ha un forum ufficiale, e molte persone passando di qui ci trattavano come se stessero parlando con qualcuno del loro staff. Inoltre, alcuni visitatori (non utenti) sono andati sulla pagina Facebook di Blurum (quella ufficiale) a chiedere se noi "fossimo roba loro".. insomma si era reso assolutamente necessario chiarire una volta per tutte che non eravamo parte del loro staff, anche perchè se noi per errore dovessimo dare un'informazione sbagliata, ne rimetterebbe il loro servizio.

    Spero di averti chiarito un pochino le idee :)
     
    Top
    .
  12. anlusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente no... continuo a non capire l'intervento continuo di moderatori e admin in questo forum,
    un esempio
    21/5 19:54 Alby™: Mi sono presentato!
    21/5 19:47 BosizeYou: giogio, non dire fesserie. @Alby, presentati nella sezione apposita e visita un pò le sezioni generali per conoscere meglio Blurum.
    l'Adimin si preccupa per il principiante...Bhoo, lo rimprovera per non essersi presentato..., Alby ha bisogno di essere guidato? è stupido? poi lo invita a conoscere le regole di Blurum.it non di blurum.forumfree.it e qui nasce l'ennesimo equivoco. Amici ma un FORUM non dovrebbe essere libero, aperto???? che ne pensate voi?
     
    Top
    .
  13. BosizeYou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho parole su quello che stai dicendo. Mi astengo da tutti i commenti!
     
    Top
    .
  14. anlusa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è l'atteggiamento giusto di un admin non quello di far pensare agli utenti che è in grado di verificare il riassortimento di questo o di quel'oggetto.......
     
    Top
    .
  15. BosizeYou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anlusa @ 21/5/2012, 20:49) 
    questo è l'atteggiamento giusto di un admin non quello di far pensare agli utenti che è in grado di verificare il riassortimento di questo o di quel'oggetto.......

    Ma cosa dici? Ma di cosa parli? Come faccio a dire quando ci sarà il riassortimento?
    anlusa, forse è meglio se cominci a scrivere cose sensate invece di cercare motivazioni campate in aria!
     
    Top
    .
33 replies since 21/5/2012, 10:17   905 views
  Share  
.