C'è un modo per aumentare le quantità dei premi riassortiti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «PePzïE™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da un poco che sono sul forum ma ho già capito che blurum fa riassortimenti per le prime 4-5 persone fortunate e i orari dei riassortimenti sono nascosti..ma la cosa che mi turba di piu è la quantità dei premi disponibili...
    C'è un modo perchè loro li aumentino eccetto il sondaggio su Facebook?
     
    Top
    .
  2. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel tuo discorso c'è già una cosa sbagliata. Non sono i prodotti che esauriscono, ma i punti disponibili per quel riassortimento.

    Edited by Uruguay89 - 20/5/2012, 21:45
     
    Top
    .
  3. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo aspettare e sperare che lo facciano
     
    Top
    .
  4. «PePzïE™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uruguay89 ancora una volta non ho capito il tuo modo formale del dire...quindi ti sarei grato se tu mi dicessi una risposta la quale la mia mente sia in grado di concepire la tua risposta...

    ma shane sei maschio o femmina?
     
    Top
    .
  5. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che c'è da capire nella mia risposta. Se sai leggere e capire l'italiano il concetto è chiarissimo. Cos'è che non capisci?
    Comunque Shane è femmina.
     
    Top
    .
  6. «PePzïE™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel senso la frase :
    Non sono i prodotti che esauriscono, ma i punti disponibili per quel riassortimento.-
    Ma cosa sono i punti disponibili ..i unici punti sono quelli che noi guadagnamo...o no?
     
    Top
    .
  7. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai le idee molto confuse. Il contatore generale dice quanti punti sono disponibili al mese per ordinare i premi. All'inizio del mese i punti vengono rimessi da Blurum. Visto che i riassortimenti sono 4, i punti disponibili ad ogni riassortimento settimanale saranno i punti totali messi all'inizio del mese, diviso 4.
    Es: se mettono 400 punti all'inizio del mese( è un esempio), ogni settimana si può richiedere premi per 100 punti. Passati i 100 punti, i premi tornano in riassortimento, fino alla settimana dopo, salvo riassortimenti parziali. Quindi se i punti disponibili sono 100, si può richiedere 1 premio da 100, o 2 da 50 o 10 da 10 punti. Quindi i premi non esauriscono, ma bensì i punti disponibili per quel riassortimento.
     
    Top
    .
  8. «PePzïE™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh..dai almeno adesso ho una mezza idea ;)
     
    Top
    .
  9. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai ci siamo ( per evitare ulteriori discussioni create uguali in futuro) facciamola diventare intera l'idea, cos'è che non è chiaro del riassortimento?
     
    Top
    .
  10. «PePzïE™»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito se sul contatore globale ci sono TOT punti perchè :
    Quindi se i punti disponibili sono 100, si può richiedere 1 premio da 100, o 2 da 50 o 10 da 10 punti. Quindi i premi non esauriscono, ma bensì i punti disponibili per quel riassortimento.-
    ?
     
    Top
    .
  11. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I punti nel contatore ci sono, perchè servono per richiedere i premi, che senza tali punti i premi non sarebbero richiedibili, anche se ci fosse la scritta Ordina.
    E sei punti disponibili sono un tot, più di quel tot di punti gli utenti ( complessivamente) non possono richiedere. E' come se avessi 3 mele, non ne posso mangiare 4, ho solo 3 mele.
    Finite le 3 mele, non mangio più. Se voglio mangiare aspetto che vado a fare la spesa. E così per Blurum.
     
    Top
    .
10 replies since 20/5/2012, 20:39   169 views
  Share  
.