errore frequete

durante la navigazione nel sito forumfree.it compare popup di errore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anluciano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando navigo nel sito https://blurum.forumfree.it mi compare popup microsoft "Si è verificato un errore in WebKit2WebProcess.exe. L'applicazione verrà chiusa." premetto che utilizzo safari e non internetexplore
    ci sono soluzioni?
    grazie saluti
     
    Top
    .
  2. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se cerchi su google vedi che il WebKit2WebProcess.exe pare essere un qualche genere di programma che "da noia" al PC rendendolo lento o destabilizzandolo.

    L'hai mai scansionato con qualche antivirus?
     
    Top
    .
  3. anluciano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito che su questo sito sapete solo cazziare le persone (ndr BosizeYou) ma sostanza zero, il file WebKit2WebProcess.exe è un act mac serve per interfaccia SAFARI, non è un virus e tantomeno un destabilizzatore, a questo punto è inutile che rifaccia la domanda ho capito che per chi utilizza mac e quindi safari o chi solo safari come provider internet ha dei problemi ad accedere al vostro sito, anche questo è un modo per avere meno fastidi soprattutto da quelli come me (ndr BosizeYou). Comunque ringrazio per l'attenzione e la solerzia dimostrata Saluti
     
    Top
    .
  4. .Shane.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anluciano io non uso ne MAC ne Safari, ho semplicemente cercato su Google WebKit2WebProcess.exe e ho dato un'occhiata ai risultati, leggendo di persone che lamentavano una lentezza esasperante del PC, diversi problemi ad usare (appunto) Safari, che sembrava poco stabile e tendeva a non aprire le pagine web. Non mi risulta di averlo definito un virus, comunque, ti ho solo chiesto se per caso prima di chiedere aiuto qui avevi fatto qualche controllo da solo, come si fa di solito.

    Mi dispiace che tu abbia avuto dei diverbi con BosizeYou ma trovo alquanto imbarazzante che tu abbia deciso di esprimere in pubblico qualcosa che potevi tranquillamente dire a lui in privato, sopratutto parlando di "sito" come se Bosize fosse l'intero forum (questo è un FORUM, non un sito).

    Detto questo, spero che il tuo problema con Safari si possa risolvere e ti auguro una buona serata
     
    Top
    .
  5. anluciano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiace non è mio uso e costume, ma quando in un sito pubblico come giustamente mi fai notare qualcuno che dovrebbe essere un riferimento ti discrimina solo per non aver letto con molta attenzione mi sembra che ci sia qualche problema. Comunque il problema è nel sito aperto con safari lo stesso problema è stato rilevato con altri siti. Comunque grazie per l'iteressamento. Saluti
     
    Top
    .
  6. BosizeYou
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, personalmente, appena entro su un sito o su un forum o su qualsiasi altra pagina internet, cerco prima di vedere come si presenta la pagina, cosa ho davanti a me e cosa c'è scritto.
    Tu sei arrivato sul forum ed hai scritto in Tagboard. Cosa? Un problema riguardante Blurum che non ricordo. Io l'ho subito cancellato invitandoti ad aprire un Topic per l'assistenza sui problemi, perchè non si fa assistenza in Tagboard e il titolo parla chiaro!

    Ora vieni qui, aprendo questo topic con continue "ndr" per me, ma ti faccio notare che ti sei ostinato a fare come vuoi. Perchè?
    Non ti sei neanche presentato!
    Hai scritto persino che ti "discrimino solo per non aver letto con molta attenzione".
    In Tagboard ti ho scritto così, il messaggio è ancora presente:

    18/5 11:07 BosizeYou: anluciano, apri un Topic. Non si fa assistenza in Tagboard!

    Questo per te è discriminazione?
     
    Top
    .
  7. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anluciano, visto che sei nuovo ti consiglio di leggere per bene il regolamento del forum, e poi agire di conseguenza. E' un consiglio che dico a tutti i nuovi e anche a te. Così, tanto per non fare discriminazioni...
     
    Top
    .
  8. anluciano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ringrazio per il consiglio, ma ho recepito che la fiscalità con cui vengono gestite queste situazioni lasciano intendere che si tratta di un circolo chiuso,e, queste cose a me non interessano, opinione personale, la polemica è stata innescato dalla mia domanda in merito al riassortimento del catalogo.... ha del ridicolo.Oltretutto il problema non trova soluzione per chi utilizza safari e inverosimile vedersi resettare tutto ogni volta che si effettua un qualsiasi movimento nel forumfree.it ritengo che non ricorrano più nel'interesse nè i presupposti per la mia iscrizione, e, siccome non ho trovato da nessuna parte indicazioni per effettuare la richiesta di cancellazione dei miei dati personali come previsto dalla normativa vigente sulla privacy, chiedo che mi venga, se non arreca disturmo, indicazioni come operare in tal senso in quanto dopo una moltitudine di reset non ho trovato alcun link inerente alla cancellazione della mia iscrizione.
    Distinti Saluti
     
    Top
    .
  9. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un regolamento va rispettato, per il resto questo forum è aperto a tutti, dove sta il problema anluciano non ho capito?!?!
     
    Top
    .
8 replies since 18/5/2012, 11:45   762 views
  Share  
.