premio nel catalogo

premio nel catalogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppecandio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzii, ieri mi hanno confermato l'ordine e adesso è in attesa merceee xo è sparito dal catalogoooo!!!!!!!!!!!! mi annullano la spedizione??? ho letto ad alcune xsone che la hanno annullata....secondo voi????????????? vi è mai capitato??
     
    Top
    .
  2. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un premio confermato e in attesa merci deve arrivare sempre, anche se viene levato dal catalogo, tranne casi particolari. In particolar modo quando Blurum non sia in grado di provvedere all'invio del premio ( causa principale: il premio non viene fabbricato più). In questo ultimo caso, sarà Blurum che ti avviserà del mancato invio del premio, e subito dopo procedere con la restituzione di tutti i punti spesi per il premio ( tranne i punti di penalizzazione). Comunque dovrebbe arrivarti regolarmente.
     
    Top
    .
  3. peppecandio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazieee quindi posso stare tranquillo ?????? perchè il prodotto che avevano richiesto quelle persone era fuori produzione , il mio invece penso di no (BlackBerry Curve 8520)
     
    Top
    .
  4. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora credo che non avrai problemi. per maggiori informazioni comunque ti consiglio di mandare un email al servizio assistenza. Loro ti sapranno dire meglio in merito e in maniera più dettagliata. :) :)
     
    Top
    .
  5. peppecandio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie, speriamo
     
    Top
    .
  6. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla, spero che ti arrivi. :) :)
     
    Top
    .
5 replies since 2/4/2012, 17:36   120 views
  Share  
.