-
peppecandio.
User deleted
e vabbè che ti frega XD basta che i premi ci arrivano . -
Uruguay89.
User deleted
Lupetto la prima volta che ho richiesto il premio ( qualche mese fa ormai), credevo di aver fatto ricerche troppo vicine. Evidentemente così non era, perchè non sono stato mai penalizzato.
Detto ciò, i tuoi discorsi possono essere veritieri.
Edited by Uruguay89 - 3/4/2012, 16:31. -
peppecandio.
User deleted
esatto, cmq il problema ora mi sorge nella spedizione, visto che il premio nn è piu presente nel catalogo... speriamo che lo mandano . -
Uruguay89.
User deleted
Se non ricevi nessuna email da Blurum, il regalo lo ricevi normalmente. . -
peppecandio.
User deleted
Se non ricevi nessuna email da Blurum, il regalo lo ricevi normalmente.
si , lo so speriamo.... ma a qualcuno è mai capitato??. -
peppecandio.
User deleted
raga mi hanno sospeso l'ordine x ritardi consegna, che vol dire.... come detto in precedenza il mio premio nn è piu nel catalogo . -
Uruguay89.
User deleted
Vuol dire che visto hanno problemi sulla consegna, ci sono ritardi che variano. Nel frattempo ti hanno sospeso la consegna, il premio lo riceverai, il prima possibile ( appena risolvano il problema). . -
peppecandio.
User deleted
di solito quando dura l'attesa . -
Uruguay89.
User deleted
Dipende dal tipo di problema. . -
peppecandio.
User deleted
visto che è sparito dal catalogo sarà che nn hanno il prodotto . -
.Shane..
User deleted
O che il loro fornitore ha problemi a reperirlo.
Per il mio ipod, tutt'ora presente in catalogo, ci hanno messo tre mesi.
Abbi pazienza, è tutto quello che puoi fare.