premi del 25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppecandio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi a qualcuno di voi hanno approvato i premi del 25???? se si cosa???
     
    Top
    .
  2. Gensard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mio fratello aveva ordinato il 25 come te e gli hanno approvato il premio, tekken 6, il 28.
     
    Top
    .
  3. peppecandio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa va e siamo al primo di aprile e ancora a me niente.... speramo che approvano pima di pasqua che dopo ci sono le ferie...................cmq possono approvare pure oggi???? cioè domenica delle palme???
     
    Top
    .
  4. Platinum98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me hanno approvato il 28 un buono da 20 euro della Feltrinelli, loro lavorano solo da lunedì a venerdì.

     
    Top
    .
  5. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In genere lavorano dal lunedì al venerdì, eccezionalmente però possono approvare i regali, anche nel fine settimana. Rimane comunque un fatto eccezionale, ristretto solo ad alcuni casi.
     
    Top
    .
  6. peppecandio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok speriamo che melo approvano al piu presto anche se ho fatto circa 400 ricerche irregolari , il premio era di 6000, ma ho altri 2000, spero che nn annullano
     
    Top
    .
  7. Uruguay89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che non avrai problemi. Mi auguro che te lo approvano.
     
    Top
    .
  8. peppecandio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie uruguay89, speriamo xke sono stato 3 giorni attaccato al pc x beccare il riassortimento
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppecandio @ 1/4/2012, 12:05)
    ... ho fatto circa 400 ricerche irregolari ...

    CITAZIONE (peppecandio @ 1/4/2012, 22:02)
    CONFERMATO E IN ATTESA MERCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE , senza togliere neanche un puntoooo

    Com'è sta cosa, scusa? Hai fatto punti irregolari e non te li hanno tolti? Iniziavo a pensarlo da qualche settimana, visto che ci sono stati davvero pochissimi 'reintegri' per contatore globale, e questa potrebbe essere una conferma... puoi dirci qualcosa in più?
     
    Top
    .
  10. Rancida
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermato anche a me :) senza un punto di penalizzazione :D
     
    Top
    .
  11. peppecandio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lupetto cosa vuoi sapere di preciso???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppecandio @ 2/4/2012, 14:44)
    lupetto cosa vuoi sapere di preciso???

    Hai scritto di aver fatto 400 ricerche irregolari, e che non ti hanno decurtato nessun punto al momento della richiesta del premio... com'è possibile? Che tipo di ricerche 'irregolari' avevi fatto?
     
    Top
    .
  13. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peppe evita il maiuscolo. Lupetto magari non erano poi così irregolari. :)
     
    Top
    .
  14. peppecandio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto73 @ 3/4/2012, 10:32) 
    CITAZIONE (peppecandio @ 2/4/2012, 14:44)
    lupetto cosa vuoi sapere di preciso???

    Hai scritto di aver fatto 400 ricerche irregolari, e che non ti hanno decurtato nessun punto al momento della richiesta del premio... com'è possibile? Che tipo di ricerche 'irregolari' avevi fatto?

    ricerche veloci
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    421

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Uruguay89 @ 3/4/2012, 14:03)
    Peppe evita il maiuscolo. Lupetto magari non erano poi così irregolari. :)

    Ho i miei dubbi... anche lui lo conferma:

    CITAZIONE (peppecandio @ 3/4/2012, 14:49)
    ricerche veloci

    Veloci quanto tra loro? Hai almeno aperto i link dei risultati? 400 punti in che lasso di tempo?
    Vedete... il dubbio che ho è che ultimamente Blurum ha cambiato il modo di erogare i premi.
    Mi spiego meglio: fino a poche settimane fa, il riaccredito dei punti 'illeciti' avveniva quasi quotidianamente, spesso per un ammontare anche molto consistente (ho visto anche incrementi di centinaia di migliaia di punti!).
    Ultimamente, invece, ciò non avviene più e dovreste saperlo meglio di me...
    Questo, inevitabilmente, si traduce in 2 possibili motivazioni:
    - gli utenti sono diventati (quasi) tutti onestissimi, e non ci sono quindi punti da restituire (o, se ci sono, sono davvero pochi)
    - Blurum ha deciso che non vale la pena, a causa delle ingenti 'energie' da usare per controllare i punti, decurtare 'troppi' punti e di ritenerli quindi validi (nei limiti ovviamente delle ricerche elencali,parole senza senso, ecc ecc). Anche perchè è necessario impiegare parecchie ore di lavoro per fare queste verifiche, considerando che vanno completate entro una settimana (dovendo poi passare alle nuove richieste a seguito dei riassortimenti).
    Quest'ultimo caso, secondo me, è alquanto verosimile in quanto Blurum ottiene diversi vantaggi:
    - fidelizza i suoi utenti (non ricevendo critiche per punti sottratti 'ingiustamente' e senza un motivo apparente, incrementando al tempo stesso gli elogi sulla pagina FB e limitando al tempo stesso le critiche sulla loro pagina);
    - incrementa i suoi utenti (maggiori sono le testimonianze, maggior attrazione ha Blurum)
    - incrementa i dati da poter rivendere ai suoi potenziali clienti
    Magari sto fantasticando, ma (ripeto) sono osservazioni che faccio alla luce di ciò che accade nell'universo Blurum...
     
    Top
    .
25 replies since 1/4/2012, 07:59   426 views
  Share  
.