creazione di account falsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lubonf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga mi sono inscritto solo ieri a questo forum che mi è risultato essere molto utile.
    Volevo sapere se io creo account falsi per farli iscrivere come fa blurum a riconoscermi???Anche uno al giorno quindi non tantissimi.
    è elevato il rischio???
    Grazie a chi risponderà!!:D
     
    Top
    .
  2. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rischio c'è. Blurum potrebbe accorgersi ( una volta che ti controllano i punti) che gli account da te invitati, sono email temporanee, oppure email valide, ma che sono state create e poi mai utilizzate.
     
    Top
    .
  3. Platinum98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io all'inizio non conoscevo le regole di Blurum e ne facevo anche 2 al giorno di questi account, mi hanno sospeso e mi hanno tolto il 100% dei punti, secondo me, come dice Uruguay, oltre a vedere l'indirizzo IP (non credo ci possano essere centinaia di persone in una casa, a meno che non si usi la rete dell'università, della biblioteca o altro, ma credo che sanno quando la si usa), vedono se tutti gli account sono usati, facendone uno al giorno, sicuramente non avrai il tempo di controllarli tutti, quindi sarai scoperto e probabilmente, anzi, sicuramente, ti toglieranno il 100% dei punti.

     
    Top
    .
  4. Biochimicamedica
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Considerate una cosa: oltre un IP è anche il vostro browser a fare la differenza. E' come un' impronta digitale: ogni qual volta siete su internet, volenti o nolenti, lasciate informazioni su di voi. C'è un tool che linkerei se ricordassi il nome, analizzava il browser e "pesava" le informazioni che rilasciate per dimostrarvi che la navigazione è univocamente tracciabile ad una macchina, la vostra nel caso.

    Ora, Blurum ha buona parte di queste informazioni (Ip, Browser, OS, data di connessione etc.) che logga di default.
    Considerando che:
    -Gli account avrebbero lo stesso IP (secondario, considerate il caso di fratelli);
    -Sono account per la maggior parte inattivi;
    -La "firma digitale" è la medesima;
    Solo con queste piccolezze è facilissimo farsi un' idea se effettivamente siano account fasulli o meno. E sono dati che sono accessibili ad ogni webmaster del sito che visitate.
    Fatti due conti su quanto sia, quindi, elevato il rischio.

    (Risposta: non vale nemmeno la pena pensarci).
     
    Top
    .
3 replies since 23/3/2012, 10:02   572 views
  Share  
.