Scelta Premio: Ps3 o Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MatTheBest98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei un consiglio su quale premio scegliere se la ps3 o l xobx 360. io x la console vorrei farla modificare per l'alto costo dei giochi originali... ma qual'è la migliore? se la modifico costa tanto masterizzarsi i cd? (oppure io ho una ps2 modificata se ne vendo 10-15 giochi originali quanti giochi originali potrei prendere per la nuova console?). e infine qual'è la modifica meno costosa?
     
    Top
    .
  2. Uruguay89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio la ps3
     
    Top
    .
  3. MasterceffoXD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao MatTheBest98!!!
    Allora la scelta non è facile, fra le due console io possiedo l' Xbox 360, e ci sono un po' di differenze. Alcune sono le esclusive, per esempio Xbox ha HALO ( motivo per cui ho XBOX ), PlayStation per esempio mi sembra che ha Uncharted. Poi ci sono anche delle caratteristiche tecniche, per esempio la PlayStation 3 legge i Blu-Ray, invece Xbox NO!. Una differenza netta però che a me un po' dispiace e che l'Xbox ha il LIVE ( Online ) a pagamento, invece PlayStation NO!, (anche se alla fine 60 euro, sempre non mi sbaglio, non sarebbero tanti per un anno di Xbox LIVE ).
    Comunque non credo si può consigliare così facilmente, perchè di differenze c'è ne sono abbastanza secondo me, comunque per scegliere prova a vedere i vari giochi che ci sono per le varie Console e scegli in base ai tuoi gusti. Ciao!! :D Comunque aspetta anche altre risposte, così ti chiariscono le idee :lol:
     
    Top
    .
  4. anika88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo qualke dettaglio premettendo ke ho l'xbox e sn più ke soddisfatta della mia scelta.
    Se modifichi l'xbox in pratica rinunci al live, xkè la microsoft appena t becca te la banna. Il live è sicuramente molto più bello di quella della ps3, pur essendo a pagamento. I giochi, originali, sono mediamente meno costosi per la ps3.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,035
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Io ti consiglio la ps3, la sony è la migliore in questo campo.
    Ah, ti consiglio di non modificarla, perdi tutto il gusto del gioco online che ti offrono queste due console.
     
    Top
    .
  6. skywalker7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda io potevo scegliere tra xbox e ps3 (dovevano regalarmela!) e ho scelto la xbox perchè checché se ne dica la qualità non mi sembra tanto diversa tra le due e in più avevo già un lettore bluray, quindi la ps3 non mi serviva...puoi vuoi mettere il ps move con il fantastico kinect? :)
     
    Top
    .
  7. Debian155™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che la devi moddare..ps3 perchè una 360 senza live è inutile..
     
    Top
    .
  8. PrincEdo33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se devi modificarla e sei sicuro, Xbox360, costa meno e per di più c'è il rischio che la ps3 ti arrivi con un fw non ancora modificabile.
     
    Top
    .
  9. Platinum98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Debian155™ @ 19/3/2012, 13:26) 
    visto che la devi moddare..ps3 perchè una 360 senza live è inutile..

    Perché è inutile? O.o
    Seguendo questa logica anche la Ps3 diventerebbe inutile, o no?
    Comunque se la vuoi modificare ti consiglio una 360, se non la vuoi modificare è di gran lunga migliore la Ps3(anche se le esclusive non sono un gran che)

     
    Top
    .
8 replies since 18/3/2012, 21:34   218 views
  Share  
.